News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pneumatici 17x400 19x400

Aperto da Tipascby, 11 Dicembre 2010, 17:40:45 PM

« precedente - successivo »

Tipascby

Forse qui la soluzione dei nostri problemi .
http://www.vergom.it/index3autunno1.htm

Lunedì chiamo per sapere se effettivamente fanno la ricostruzione omologata e a quali costi .
Chi fosse interessato mi contatti potremmo spuntare un prezzo migliore se ci fosse una certa quantità.

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

bulè

Le ricopete vergom le uso quotidianamente sulla 2cv... costano poco e vanno decentemente bene.

(felice)

silvio

in Francia si trovano i 19x400 abbastanza facilmente
"gli uomini preferiscono le dyane"

Tipascby

Ciao Silvio , sono iscritto da tempo anche al forum francese http://citroentypehy.forumactif.com/index.htm ma sembra che anche li si faccia fatica a trovare le 17x400 e 19x400 .Se dovessi sapere dove si possono trovare le gomme fammelo sapere sarebbe molto interessante anche per gli amimci oltre alpe.
Per la ricostruzione la Vergom lo fa se gli si fornisce la carcassa , mi devono ancora rispondere all' e-mail dove ho chiesto disegni costi tempi . Quando lo faranno vi farò sapere.

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

Grazie mamma Citroen !
Ieri mi è arrivato il nulla-osta per montare le gomme alternative all' originale , così al momento del collaudo per la  nazionalizzazione credo che la motorizzazione mi autorizzerà alla circolazione con le 195/75R16c .Una grana in meno
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

maaver

...quando hai qualcosa di certo in mano, faccelo sapere!

Tipascby

ho presentato tutta  la doc. in motorizzazione civile , anche il nulla osta , e mi hanno DETTO che non ci dovrebbero essere problemi.
Aspetto a cantar vittoria .....
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

...ora posso cantar vittoria , anche le gomme sono passate alla visita e controllo per la nazionalizzazione con il nulla osta rilasciato da mamma CITROEN che devo ringraziare per la impeccabile collaborazione.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

maaver

Potrebbe Tipascby condividere il percorso seguito per ottenere il nulla osta di Citroen Italia per i pneumatici 195?

Tipascby

Certo , è molto semplice almeno quando l' ho fatto io.
Ho telefonato al numero verde , ho richiesto all' operatrice il nulla osta , lei mi ha inviato un modulo da compilare che ho rinviato ad un numero fax , dopo circa un mese è arrivato il nulla osta e nel mio caso anche le caratteristiche tecniche per la nazionalizzazione.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

maaver

citroenisticamente...

...moltissime grazie!


Mauro