2-GIUGNO 2007 RADUNO BIENNALE DI ASSORO (ENNA)...

Aperto da LAVVOCATO, 18 Febbraio 2007, 19:58:27 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Cetty

Citazione da: viveladeuche - 02 Giugno 2007, 22:17:00 PM
Ecco le foto!

Bentornata, Cetty!  (felice)

Grazie!  :) Il ritorno è stato molto tranquillo, anche perchè con quella pioggia... miiii, ma perchè siamo così sfortunati? Cmq, mi sono divertita tanto anche stavolta!
(su)

P.S. Complimenti per le foto, alcune sono davvero splendide!  (superok) (superok)

scanner79

Bellissime e complimenti! Che peccato non esserci stato e il rimorso mi attanaglierà (muro) (muro) (muro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) per molto tempo!!

Purtroppo nella vita bisogna scegliere e non sempre si può fare tutto. (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Io ed Anita siamo quasi commossi nel vedere le foto. (piango) (piango) (piango) (piango) Dispiace non essere venuti.

Speriamo alla prossima! (felice)



P.S. Di chi era l'azu??non è che è in vendita??? ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

alex

viveladeuche le foto sono incantevoli, bravissimo.

Antodeuche89

Citazione da: Cetty - 02 Giugno 2007, 22:15:31 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 02 Giugno 2007, 12:56:32 PM
mi ha telefonato cetty!!! stanno in colonna!!!!!! (piango)

Ma io non ti ho telefonato per farti morire di invidiaaaaa... ma per renderti partecipe al radunooo!!
(sono abbastanza credibile???  (muoio) (muoio) (muoio))
(bacio)   sigh
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Anto, verrai alla prossima e faremo il giro insieme con la Transat (guidata da te  (su) ) e la mia Deuche!  (ura)

jonny

BRAVISSIMOOOO!!!! complimenti x le foto,veramente bravo!Avevo notato la tua macchina fotografica....si capiva ke 6 patito x la foto!! (appl)   
Ank'io adoro fotografare ma nn son ai tuoi livelli,complimenti ancora.Tutte molto belle,ma la mia preferita è quella ke ritrae la mia deuche sparata in curva......''Jonny  stuntman''..... forte anke il titolo. (su)
Bye e a presto! (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Dimenticavo: il raduno è stato stupendo anke con tutta la pioggia e maledetto freddo ke c siamo beccati!!Peccato,1punto in meno causa maltempo,ma x il resto è stato fantastico.Secondo me anke piu divertente del 2005.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche


Antodeuche89

#189
Citazione da: viveladeuche - 03 Giugno 2007, 15:38:34 PM
Anto, verrai alla prossima e faremo il giro insieme con la Transat (guidata da te  (su) ) e la mia Deuche!  (ura)
;) sois évident!  (ura) (guid)
Non avete nessuna prova

orangetenere

Ciao a tutti. E' stato un bel raduno anche se sotto la pioggia battente, ma forse questo l'ha reso ancora più affascinante.......eddai, sempre sole prati tende che non si bagnano? Così è stato originale  (superok)
Un mare di complimenti a vivaladeuche per il servizio fotografico, lui si che è un professionista e sa cogliere l'attimo, complimenti anche per i nomi dati alle foto. (su) (superok)
Ne posto alcune anch'io anche se il paragone non regge .... 8)

orangetenere

 (felice)ah dimenticavo, Assoro è un grazioso paese medievale con incantevoli stradine arte e paesaggi.
e....girando girando.....eh eh non tutti possono permettersi un cartello come questo  ;D ;D

obel-ic

ragazzi compilmentiiii!! ma quanti siete? e con che livelli di auto! non vi manca proprio nulla! (su) (appl) (appl) (appl)
(compl) (compl) (bravo) (bravo) (ola)
(ola)

lucajack2cv

che bella piazzetta.. con tutti sti colori sembra che ci sia nu mercato ortofruttoflorealicolo..

Ma di chi è l'azu CT?

noto che i meharisti rossi hanno il brutto vizio di non portarsi la capote appresso neanche da voi..

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

 (superok) Adesso mancano solamente le foto di Paperella!  :)
Buondì a tutti!  (felice)

skippy

ed ecco le mie
peccato per la brutta giornata di pioggia , son dovuto andare via ma è stata cmq un'esperienza bellissima non vedo l'ora che si faccia il prossimo
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

il paguro con la bandiera della trinacria
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: scanner79 - 03 Giugno 2007, 00:35:55 AM
Ma quella gialla è di Roxie???
e no.... hai per caso visto una 33enne saltellare nelle foto di Assoro?  (?)  ;D
Sono passata per i saluti duecavallistici e poi.... la mia barra portafari è grigia!  ;)




Alle 12:15 io e alex arriviamo con la mondeo (  >:( ) sotto la pioggia ad Assoro. Un silenzio inquietante tipico dei paesini siciliani piovosi ci accoglie, ci guardiamo perplessi e decidiamo di aspettare al parco urbano dove è previsto il pranzo, quando all'improvviso sentiamo dei suoni conosciutissimi, abbiamo beccato l'inizio del giro! Capofila è una splendida Traction Avant nera accompagnata dalle damigelle per eccellenza...meravigliose Dee !!!(ale per poco non sveniva!) e a seguito un arcobaleno di 2cv e di Dyane  :D
Dopo meno di un'ora le vediamo tornare ad assoro e lì ci rivediamo con viveladeuche, l'avvocatovit, fabiana, gabry, cetty, gli inossidabili Simone e Daniele delle Manovelle, e finalmente conosco il nostro paperella!! E' troppo simpatico!!!  :D parliamo un pò dell'idea del club... buttiamo giù quattro pareri e a quanto pare siamo tutti d'accordo. Bene. Ora si mangia! panino con salsiccia e cipolla e un bel bicchiere di vino  (mang1)
La pioggia non smette di cadere e un pò di gente inizia ad andare via  :(  penso che è ora anche per noi e inizio a salutare. La sosta al chioschetto per il caffè è d'obbligo ma iniziamo a parlare con Simone e Daniele e.... tra un caffè, un rum, un brandy caldo, patatine etc etc....si fanno le 20!!!! Poteri da calamite duecavallistiche!!! Alla fine, noi, gli unici che dovevano andare siamo rimasti  ??? Ceniamo in un ristorante tipico siciliano e salutiamo le ultime citroen della giornata.
Malgrado il cattivo tempo è stata una giornata davvero gradevole! Il sole non è comparso per tutto il giorno ma era logico... l'avevo lasciato a Bagheria chiuso nel box in attesa del prossimo raduno  ;)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

con il mio cellularefotocamera e la pioggia ..le foto sono venute un pò retrò  ;D
aaahhhh..dimenticavo Orange si è meritato il premio fedeltà.....  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

qui invece gli effetti del brandy caldo   ;D  ;D  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

Citazione da: roxie - 04 Giugno 2007, 09:50:22 AM
Citazione da: scanner79 - 03 Giugno 2007, 00:35:55 AM
parliamo un pò dell'idea del club... buttiamo giù quattro pareri e a quanto pare siamo tutti d'accordo.




su cosa ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: skippy - 04 Giugno 2007, 10:13:13 AM
Citazione da: roxie - 04 Giugno 2007, 09:50:22 AM
parliamo un pò dell'idea del club... buttiamo giù quattro pareri e a quanto pare siamo tutti d'accordo.




su cosa ?

tu perchè sei andato viaaa???   (punizione)    ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

 (muro) perchè non potevo tenere mio figlio in mezzo a tutta quell'acqua per una giornata intera  (muro)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

piccinoooo...ragione hai !!  (sicilia)
cmq, niente di che... ne riparleremo sul topic club siciliano.  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

belle foto e il tempo umido e bagnato visto da qui, seduto dietro un computer con le maniche corte e il sole che filtra dalla finestra ....non è poi male  (muoio)

(felice)

Citazione da: Day Deuche - 26 Maggio 2007, 19:45:08 PM

Cari Amici ciao a tutti,

sono Day Deuche, il raduno di Assoro.  vi invito tutti a partecipare al raduno del 2 giugno. siamo ormai arrivati alla 5° edizione biennale, ciò significa che sono dieci anni che organizziamo il raduno, che raccoglie partecipanti da SARDEGNA, Lazio, Calabria, Abruzzo e quest'anno si spera anche la Puglia.
siamo disposti ad organizzare qualcosa di più grosso, del resto ogni anno, abbiamo chiesto a tutti i partecipanti di dare il loro contributo alla realizzazione del raduno, ma purtroppo, passato il furore del momento, in pochi dopo sono disposti a lavorare, perchè il raduno non si organizza in mezza giornata.
fatevi vedere o sentire attraverso gli indirizzi e-mail od il nostro sito www.daydeuche.it.



P.S. ora spiegatemi perchè Day Deuche dell'organizzazione dice che è difficile organizzarlo ogni due anni se dalle foto si vede che siete un bel numero (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

bella domanda Watson...la parte più strana è quando dice che ogni anno hanno chiesto ai partecipanti di dare una mano per il raduno   (?)  a me non è arrivata alcuna richiesta di contributo  (nonso) avrei aiutato volentieri anche se non partecipante ...boh?  misteri della sicilia  (sicilia)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

alex

Avete visto le foto seppiate che ho fatto? Lei è proprio come appare in foto:meravigliosa, bellissima, intrigante, piena di classe, da coccolare giorno e notte, sexi da morire, le curve sono mozzafiato, sinuose, armoniose nella loro delicatezza e soavità. Ma che avete capito.........parlo della DS!!!!  ;D ;D ;D Ciao tesoro, buon lavoro.

roxie

 
Citazione da: alex - 04 Giugno 2007, 13:01:24 PM
Avete visto le foto seppiate che ho fatto? Lei è proprio come appare in foto:meravigliosa, bellissima, intrigante, piena di classe, da coccolare giorno e notte, sexi da morire, le curve sono mozzafiato, sinuose, armoniose nella loro delicatezza e soavità. Ma che avete capito.........parlo della DS!!!!  ;D ;D ;D Ciao tesoro, buon lavoro.

(inc)

l'unica differenza è che mantenere me ti costa di meno!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 :o peccato io pensavo parlassi di quella stupenda ragazzina  (bacio) con la gonna lunga e i capelli al vento  (dance) tanto carina e solare  (ballo) che senza la foto sarebbe stata solo triste e in bianco e nero.....


P.S. non ricordo bene ma Alex è per caso il marito di Roxie... (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi