2-GIUGNO 2007 RADUNO BIENNALE DI ASSORO (ENNA)...

Aperto da LAVVOCATO, 18 Febbraio 2007, 19:58:27 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

roxie

Citazione da: Watson - 04 Giugno 2007, 13:09:51 PM
:o peccato io pensavo parlassi di quella stupenda ragazzina  (bacio) con la gonna lunga e i capelli al vento  (dance) tanto carina e solare  (ballo) che senza la foto sarebbe stata solo triste e in bianco e nero.....


P.S. non ricordo bene ma Alex è per caso il marito di Roxie... (??)

si watson hai detto bene.. E' proprio PER CASO mio marito  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: roxie - 04 Giugno 2007, 13:09:29 PM
Citazione da: alex - 04 Giugno 2007, 13:01:24 PM
Avete visto le foto seppiate che ho fatto? Lei è proprio come appare in foto:meravigliosa, bellissima, intrigante, piena di classe, da coccolare giorno e notte, sexi da morire, le curve sono mozzafiato, sinuose, armoniose nella loro delicatezza e soavità. Ma che avete capito.........parlo della DS!!!!  ;D ;D ;D Ciao tesoro, buon lavoro.

(inc)

l'unica differenza è che mantenere me ti costa di meno!!  (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

oddio mi è andata in corto la tastiera!! ho sbavato torppo per le foto delle DEE ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche

 (compl)
Alla prossima edizione almeno siamo sicuri che splenderà il sole, visto che ci sarà anche Amélie!  (ole)

Rò, le foto sembrano davvero delle vecchie stampe all'albumina!  :)

Watson

Citazione da: roxie - 04 Giugno 2007, 13:10:54 PM
Citazione da: Watson - 04 Giugno 2007, 13:09:51 PM
:o peccato io pensavo parlassi di quella stupenda ragazzina  (bacio) con la gonna lunga e i capelli al vento  (dance) tanto carina e solare  (ballo) che senza la foto sarebbe stata solo triste e in bianco e nero.....


P.S. non ricordo bene ma Alex è per caso il marito di Roxie... (??)

si watson hai detto bene.. E' proprio PER CASO mio marito  ;D

quindi se io faccio i complimenti a sua moglie e se lui è  (sicilia) al 100%, potrei dire che mi stò scavando la fossa con le mie mani  (stupid) zampette  ;D.....

... carissimo signor marito dimentichi tutto quello che ho appena scritto... bella la DS  (angel)

macchine come quella non ne fanno più... (angel)

la sua signora ... non l'ho vista ma sicuramente non sfigurava... ma la DS (angel)

come dice (?)...  apprezzamenti sulla sua signora io..... mai e poi mai (angel)

BELLA LA DS (angel)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Citazione da: Watson - 04 Giugno 2007, 15:59:35 PM
Citazione da: roxie - 04 Giugno 2007, 13:10:54 PM
Citazione da: Watson - 04 Giugno 2007, 13:09:51 PM
:o peccato io pensavo parlassi di quella stupenda ragazzina  (bacio) con la gonna lunga e i capelli al vento  (dance) tanto carina e solare  (ballo) che senza la foto sarebbe stata solo triste e in bianco e nero.....


P.S. non ricordo bene ma Alex è per caso il marito di Roxie... (??)

si watson hai detto bene.. E' proprio PER CASO mio marito  ;D

quindi se io faccio i complimenti a sua moglie e se lui è  (sicilia) al 100%, potrei dire che mi stò scavando la fossa con le mie mani  (stupid) zampette  ;D.....

... carissimo signor marito dimentichi tutto quello che ho appena scritto... bella la DS  (angel)

macchine come quella non ne fanno più... (angel)

la sua signora ... non l'ho vista ma sicuramente non sfigurava... ma la DS (angel)

come dice (?)...  apprezzamenti sulla sua signora io..... mai e poi mai (angel)

BELLA LA DS (angel)

(felice)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Epy

Citazione da: viveladeuche - 04 Giugno 2007, 16:16:44 PM
Citazione da: Watson - 04 Giugno 2007, 15:59:35 PM
Citazione da: roxie - 04 Giugno 2007, 13:10:54 PM
Citazione da: Watson - 04 Giugno 2007, 13:09:51 PM
:o peccato io pensavo parlassi di quella stupenda ragazzina  (bacio) con la gonna lunga e i capelli al vento  (dance) tanto carina e solare  (ballo) che senza la foto sarebbe stata solo triste e in bianco e nero.....


P.S. non ricordo bene ma Alex è per caso il marito di Roxie... (??)

si watson hai detto bene.. E' proprio PER CASO mio marito  ;D

quindi se io faccio i complimenti a sua moglie e se lui è  (sicilia) al 100%, potrei dire che mi stò scavando la fossa con le mie mani  (stupid) zampette  ;D.....

... carissimo signor marito dimentichi tutto quello che ho appena scritto... bella la DS  (angel)

macchine come quella non ne fanno più... (angel)

la sua signora ... non l'ho vista ma sicuramente non sfigurava... ma la DS (angel)

come dice (?)...  apprezzamenti sulla sua signora io..... mai e poi mai (angel)

BELLA LA DS (angel)

(felice)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma perchè?  (sicilia) o non (sicilia), fare garbatamente i complimenti ad una donna, non è mica reato  (?)

..... Watsoooonn, smettila di sbavare sulla tastiera !!!!!!  (muoio)

Watson

... mi fischiano le orecchie, stavo guardando per caso le foto di Assoro e mi sono soffermato su una DS, bella ragazza  (stupid) auto, adoro la DS, sogno solo DS ed in casa si parla solo di DS  (muoio)

P.S. se mi leggesse Paola altro che marito di ragazza carina dentro la DS.... sarà piemontese ma la Paola ...... (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Ho visto che le foto sono state spostate dentro la galleria "Raduni 2007". Merci! :D
Chi ha scattato delle foto al raduno potrebbe caricarle? così possiamo vederle tutte insieme...  (felice)

roxie

Daniele e Simone mi hanno trasferito le loro foto sul portatile sabato sera, domani le posto in galleria  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

alex

Citazione da: Watson - 04 Giugno 2007, 13:09:51 PM
:o peccato io pensavo parlassi di quella stupenda ragazzina  (bacio) con la gonna lunga e i capelli al vento  (dance) tanto carina e solare  (ballo) che senza la foto sarebbe stata solo triste e in bianco e nero.....


P.S. non ricordo bene ma Alex è per caso il marito di Roxie... (??)
Ciao Watson, PER CASO ho fatto il pieno alla macchina e CASUALMENTE sono sul FERRYBOAT. PER CASO sono armato, ma non preoccuparti, non so che sei piemontese e che hai una BIGRIGIA targata To e la tua data di nascita. Poichè sono un Signore consideralo il primo avvertimento. Mi raccomando al tuo cane.......... non vorrei si "perdesse" durante la passeggiata serale. NOI amiamo i cani..... (sicilia).
P.S. non sono geloso,  ;D ;D ;D 

alex

Picciotti, karma punto a tuuutttti!!!!!!!!!!, tanto è gratis, che mi frega? (muoio)

GattoKea

Citazione da: alex - 04 Giugno 2007, 19:06:48 PM
Citazione da: Watson - 04 Giugno 2007, 13:09:51 PM
:o peccato io pensavo parlassi di quella stupenda ragazzina  (bacio) con la gonna lunga e i capelli al vento  (dance) tanto carina e solare  (ballo) che senza la foto sarebbe stata solo triste e in bianco e nero.....


P.S. non ricordo bene ma Alex è per caso il marito di Roxie... (??)
Ciao Watson, PER CASO ho fatto il pieno alla macchina e CASUALMENTE sono sul FERRYBOAT. PER CASO sono armato, ma non preoccuparti, non so che sei piemontese e che hai una BIGRIGIA targata To e la tua data di nascita. Poichè sono un Signore consideralo il primo avvertimento. Mi raccomando al tuo cane.......... non vorrei si "perdesse" durante la passeggiata serale. NOI amiamo i cani..... (sicilia).
P.S. non sono geloso,  ;D ;D ;D 

(watson) non scappare!  c'è lo sciopero dei benzinai, con il pieno non ce la fa ad arrivare fino a Torino!   (muoio) (muoio)

viveladeuche

Citazione da: GattoKea - 04 Giugno 2007, 21:26:52 PM
(watson) non scappare!  c'è lo sciopero dei benzinai, con il pieno non ce la fa ad arrivare fino a Torino!   (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)

jonny

#224
Tra me e il mio ''copilota'' abbiamo fatto circa 100 scatti,magari metto le piu belle(nn aspettatevi kissa' cosa!).  Sto prendendo confidenza con internet solo ora x mezzo del forum (2 piccioni con1fava!)..... ci ''smakinio'' un po' e vedo d riuscirci,nn sara' poi così impossibile!!....... ....... ... .. SPERO!!! (nonso)
PS: Sto' telefonino con fotocamera d Roxie'' stampa '' foto tipo retro'......originali.
dai mi metto a lavoro.  cia'!
Ouh... ma la pizza incontro a scopo d club ke fine ha fatto????? (?) (?) (?)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Cetty


paperella

miiii! che belle photo!!!
Dove ne posto un paio (ammesso che ci riesca)  (vecchio) senza che l'Amministratore diventi come l'arbitro?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Citazione da: paperella - 06 Giugno 2007, 14:26:47 PM
miiii! che belle photo!!!
Dove ne posto un paio (ammesso che ci riesca)  (vecchio) senza che l'Amministratore diventi come l'arbitro?

HHHIIIIIIII!!! Guarda chi c'è!!! il mio vecchietto preferitoooooo!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)  (appl)  (appl)  (appl)

Ciao paperellino simpaticissimo (bacio)


se ti sei già registrato nella galleria puoi mettere le foto qui:

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=143


altrimenti ti devi prima registrare seguendo queste istruzioni:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=88.msg607#msg607


dai che ce la fai!!!!  (vecchio)  ;D
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

e adesso?................si vede?!? (muro)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

EVVAIIIIIIIII!!!!!! ;D :) (superok) (su) (appl) (appl) (appl) (bravo) (compl) (ura) (ura) (felice1) (ole) (ola) (ola) (ola)


(foto)..........finalmente le ho messe! era semplice,dovevo solo ridurre il formato delle foto.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Ormai sono un esperto!   Dai  Papere' (vecchio)  sè pò fà!!


Non so metterle in galleria! lascio l'incarico a qualke anima buona (angel)
sempre se si può.  saluti a tutti e per la pizza non se n'è  (blabla) piu'. allora!?!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche


orangetenere

Ciao ragà, la pizza è rimandata di qualche giorno, ma si farà di sicuro  :D

Cetty

Citazione da: orangetenere - 07 Giugno 2007, 08:59:58 AM
Ciao ragà, la pizza è rimandata di qualche giorno, ma si farà di sicuro  :D

Vengo anche iooooooo!!!!!!  (superok)
Ho messo qualche foto in galleria... ma ho quasi finito il mio spazio disponibile  (stupid) appena sistemo la cosa ne aggiungo qualche altra!

(felice)

paperella

Non ci crederete ma dopo lunghi, interminabili tentativi , senza sapere come, con tanta fortuna e poca bravura, sono riuscito a mettere due foto anche io  (vecchio) (vecchio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Cetty, grazie ancora per avermi salvato dalla pluvia.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


scanner79

Bellissime le foto!!! Anche se pioveva direi un raduno riuscito!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!