News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2-GIUGNO 2007 RADUNO BIENNALE DI ASSORO (ENNA)...

Aperto da LAVVOCATO, 18 Febbraio 2007, 19:58:27 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

roxie

VENGO ANCH'IO!!!!!  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

non con la mia Amelie  :( , maaaaaaaaaaaaaaaa....... con una splendida charleston bigrigia del mio cognatone, il quale vedendomi triste triste mi ha gentilmente fatto la proposta!!!!  (ballo)

ASSORO TREMA!!! ROXIE C'E'!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 18 Maggio 2007, 09:07:01 AM
VENGO ANCH'IO!!!!!  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

non con la mia Amelie  :( , maaaaaaaaaaaaaaaa....... con una splendida charleston bigrigia del mio cognatone, il quale vedendomi triste triste mi ha gentilmente fatto la proposta!!!!  (ballo)

ASSORO TREMA!!! ROXIE C'E'!


Ma come triste ???
Dopo una notte di  (angel)


Be' sono contento che adesso 6 felice!

Ciao...Miao


(gattokea)

vuboss

Dovrebbe esserci anche una delegazione sarda in 2cv rossa  ;D

orangetenere

.....dovrebbe esserci pure una delegazione da Polignano a Mare  (?)
Con una azam? bigrigia? transat? ...........  (nonso)  (nonso)  (nonso)  (nonso)
noooo......una Focus
[/size] (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

orangetenere


Watson

ma luomonero donnanera e il  (blabla) vengono o non vengono

gattoKea non commentare l'ultima frase  (muro)

P.S. sulla locandina c'è scritto 5° Raduno Siciliano... ed essondo biennale vuol dire che il primo lo avete fatto nel lontano 1999  (?)

se c'è qualcuno che è così gentile da farmi una cronostoria di questi raduni  ;D

aah, ultima domanda, ma sono raduni fatti senza un club che li organizza (??)

Ciao siete  (su)  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: vuboss - 18 Maggio 2007, 09:57:29 AM
Dovrebbe esserci anche una delegazione sarda in 2cv rossa  ;D

ma daiiiii!!! che bello!!!!  (appl)

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2007, 10:03:34 AM
ma luomonero donnanera e il  (blabla) vengono o non vengono


eh??? perchè c'è il dubbio??? COPPIA NERA e  PROLE NERA RISPONDETE!!!!!!!!!!!  ???
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

vuboss

Citazione da: roxie - 18 Maggio 2007, 10:19:12 AM
Citazione da: vuboss - 18 Maggio 2007, 09:57:29 AM
Dovrebbe esserci anche una delegazione sarda in 2cv rossa  ;D

ma daiiiii!!! che bello!!!!  (appl)


c'erano anche la scorsa edizione, noi non possiamo venire, ma primo o poi ci sarà una tappa in sicilia  (guid)
son stato a Ficuzza in colonia  (ura) e da lì ho girato sino ad Agrigento  (guid)

orangetenere

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2007, 10:03:34 AM

sulla locandina c'è scritto 5° Raduno Siciliano... ed essondo biennale vuol dire che il primo lo avete fatto nel lontano 1999  (?)

se c'è qualcuno che è così gentile da farmi una cronostoria di questi raduni  ;D

aah, ultima domanda, ma sono raduni fatti senza un club che li organizza (??)

Ciao siete  (su)  (abbraccio)
Si il primo è stato fatto nel 1999 poi 2001,2003,2005 e 2007. Dal primo raduno, fatto di poche auto, siamo cresciuti fino a diventare circa 60 nel 2005.
Non c'è un club ma un gruppo di ragazzi di Assoro che organizzano.
Quest'anno si voleva fare di due giorni.....ma non se ne è fatto nulla.
Avevo proposto una tre giorni e fare il giro della Sicilia.....ma non se ne è fatto nulla.
Avevo proposto un miniraid la Domenica.....ma non se ne è fatto nulla.
Non so perchè  (nonso) , mancanza di tempo o voglia di fare solo un raduno di un giorno.  (nonso)
Alle 9 ci sono le iscrizioni, alle 11 il giro dei paesi limitrofi, alle 13 "pane e sazizza (salsiccia), poi giochi e premiazioni e nel tardo pomeriggio, ringraziamenti, saluti e baci.  ;D

roxie

Citazione da: orangetenere - 18 Maggio 2007, 11:43:55 AM

Si il primo è stato fatto nel 1999 poi 2001,2003,2005 e 2007.........

certo, se è biennale....  (muoio)  (muoio)  (bacio)


Allora?? come ci mettiamo d'accordo?  :D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

Citazione da: orangetenere - 18 Maggio 2007, 11:43:55 AM

Si il primo è stato fatto nel 1999 poi 2001,2003,2005 e 2007. Dal primo raduno, fatto di poche auto, siamo cresciuti fino a diventare circa 60 nel 2005.
Non c'è un club ma un gruppo di ragazzi di Assoro che organizzano.
Quest'anno si voleva fare di due giorni.....ma non se ne è fatto nulla.
Avevo proposto una tre giorni e fare il giro della Sicilia.....ma non se ne è fatto nulla.
Avevo proposto un miniraid la Domenica.....ma non se ne è fatto nulla.
Non so perchè  (nonso) , mancanza di tempo o voglia di fare solo un raduno di un giorno.  (nonso)
Alle 9 ci sono le iscrizioni, alle 11 il giro dei paesi limitrofi, alle 13 "pane e sazizza (salsiccia), poi giochi e premiazioni e nel tardo pomeriggio, ringraziamenti, saluti e baci.  ;D

per me anche il raduno di un giorno può essere simpatico  (felice1), l'importante è vedersi almeno per quel giorno.... poi perchè non farlo annuale non capisco dove sia il problema (??)

forse ora con il forum il prossimo anno ( (vecchio) anno pari senza raduno di Assoro) potreste riuscire ad organizzare un bel raduno di due giorni  (ole).... in fin dei conti avete visto che grazie a scanner e antonello a Monticchio ci siete andati e ci avete dormito  (appl)

io non sono la persona adatta a dare consigli pratici, ma prova a stampare un volantino con il nostro indirizzo web in modo che ad Assoro tutti sappiano del forum e sotto scrivigli:

mese da decidere del 2008 1° raduno di giorni 2 da tenersi in località XXX che verrà individuata sul forum delle 2cv e derivate

forse oltre ai soliti forumisti il prossimo anno o anche il prossimo autunno potrebbe esserci un raduno di due giorni con equipaggi che di norma non postano  (urra)

... e poi non state per fondare una sede regionale dei Soleggiati... gli Scapottati  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: vuboss - 18 Maggio 2007, 11:24:51 AM

son stato a Ficuzza in colonia  (ura) e da lì ho....

(spett)  (sex)
Interessante questo posto  (su).
Organizziamo un raduno per pochi INTIMI...

(muoio) (muoio) (muoio)

vuboss

Citazione da: GattoKea - 18 Maggio 2007, 12:50:58 PM
Citazione da: vuboss - 18 Maggio 2007, 11:24:51 AM

son stato a Ficuzza in colonia  (ura) e da lì ho....

(spett)  (sex)
Interessante questo posto  (su).
Organizziamo un raduno per pochi INTIMI...

(muoio) (muoio) (muoio)

;D

orangetenere

Citazione da: roxie - 18 Maggio 2007, 12:03:56 PM

Allora?? come ci mettiamo d'accordo?  :D

Pensavo di vederci tutti compresi quelli che vengono da CT ed il resto della Sicilia,  a "Mulinello"lo svoncolo autostradale dopo Enna e da li si va ad Assoro insieme. (guid)........cmq i Palermitani possono partire insieme da PA ad es. da Via Oreto Nuova di fronte la casetta Bar/Tabacchi  (nonso)

paperella

Mulinello mi sembra la soluzione perfetta.
Se si iniziano a formare gruppi a Palermo, a Bagheria,  Termini etc etc, si arriva a Mulinello a ora di pranzo.
Secondo me mano a mano che si procede per strada, si incontrano gli altri e si forma naturalmente un gruppo.
Ah dimenticavo La Panda verde altissima sappiamo di chi è, ma gli altri?
Locandina sul vetro posteriore?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

Si è una buona idea quella della locandina. Anche per mulinello va bene, come dicevo è un raccordo su cui dobbiamo passare tutti e ci si incontra lì. Se si tiene conto che le iscrizioni al raduno si chiudono alle 11, io direi di vederci a Mulinello alle 10, da li ci sono altri 30min per Assoro.
Poi ognuno si fa il conto dell'ora in cui partire dalla propria città.

P.S.: da Pa ci vogliono circa due ore con le nostre auto.

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Io ci sarò il 2 mattina!  :D Orange, puoi mettermi da parte una locandina?  (abbraccio)

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Visto che la velocità della mia panda 4x4 è più o meno quella della 2Cv, Mi piacerebbe partire da Palermo con qualcuno (la stazione di servizio va benissimo) e fare strada insieme  (guid) fino a Mulinello. Altrimenti, se non è possibile, va bene uguale..

orangetenere

Io devo essere lì giorno 1, ma civediamo ugualmente a Mulinello, se volete partire da PA vi conviene mettervi in contatto tra voi e scambiarvi i cell. Il  mio cmq è 339/8145226 x chi volesse contattarmi.
Le locandine le ho quasi tutte finite tra volantinaggio ed un pò che ho dato a sKIPPY. Comunque potete scaricarle da quì e poi al daduno sarà insieme ai gadgets.  (superok)

viveladeuche

Se qualcuno vuole partire da PA o da Bagheria con me, possiamo metterci d'accordo. Il mio numero è 328/7071463.  Confermato per le 10 a Mulinello, l'appuntamento ?
(felice)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 21 Maggio 2007, 13:01:06 PM
Se qualcuno vuole partire da PA o da Bagheria con me, possiamo metterci d'accordo. Il mio numero è 328/7071463.  Confermato per le 10 a Mulinello, l'appuntamento ?
(felice)

Io non so ancora se parto il 2 o l'1 sera  (nonso)
se parto il 2 mattina, ci mettiamo d'accordo,  così facciamo strada insieme  :D
il mio cel. 347 0645405
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie


orangetenere

Citazione da: viveladeuche - 21 Maggio 2007, 13:01:06 PM
Se qualcuno vuole partire da PA o da Bagheria con me, possiamo metterci d'accordo. Il mio numero è 328/7071463.  Confermato per le 10 a Mulinello, l'appuntamento ?
(felice)
Si, per me va bene alle 10 ma non oltre perchè poi facciamo confusione per l'iscrizione.

paperella

Orangetenere, essendo quasi un infiltrato mi stampo la locandina dal forum. per le 10 a Mulinello và bene.
Ho spazio in abbondanza in macchina e se vi serve per trasportare qualcosa posso andare anche il giorno 1: fate di me ciò che credete  ;D ;D ;D
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

skippy

ho ancora qualche locandina
per chi la volesse mi faccia sapere dove e quando
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

paperella

Citazione da: skippy - 21 Maggio 2007, 15:00:09 PM
ho ancora qualche locandina
per chi la volesse mi faccia sapere dove e quando

A me, a me!!! skippy sono già in vespa dimmi dove devo venire a ritirarla (superok)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

Citazione da: paperella - 21 Maggio 2007, 16:43:10 PM
Citazione da: skippy - 21 Maggio 2007, 15:00:09 PM
ho ancora qualche locandina
per chi la volesse mi faccia sapere dove e quando

A me, a me!!! skippy sono già in vespa dimmi dove devo venire a ritirarla (superok)


Sono il fantaaaasmaaaa di Skiiiippyyyyyy....
...le locandiiiine sooono finiteeeeeee.
Skippy è andato un attimo in bagnooooooo....!!!   (muoio) (muoio)