2-GIUGNO 2007 RADUNO BIENNALE DI ASSORO (ENNA)...

Aperto da LAVVOCATO, 18 Febbraio 2007, 19:58:27 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

LAVVOCATO

...02 giugno 2007, raduno di Assoro (ENNA)...sono aperte le iscrizioni, chi ha il coraggio di cimentarsi nell'impresa!?  ...delucidazioni a seguire tra pochi giorni.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

wow ..... complimenti per la mossa!!!!
Peccato per la data che è in concomitanza con il raduno dei semprecarichi ....   ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

BElloooooooooo!!! Sono venuta 2 anni fa ma con una 2cv prestata per l'occasione (ancora non avevo la mia Amelie) Spero quest'anno di averla bella e pronta per l'occasione!! Ecco una foto del raduno2005:
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!! un'ami6 primissima serie!!!!!!!!!!!!!!!!
toh! quella dyane arancione e quel tipo che spunta da li mi sembra di conoscerlo!  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

bravissimi, vedo che questo forum incomincia a dare i suoi frutti, prima l'incontro ai laghi di Monticchio per il primo grande incontro tra i due mari...

Tirreno e Adriatico, sembra di vedere Garibaldi che a Teano incontra il re Vittorio Emanuele II (un Savoia  (su)) e dice:

"obbedisco"

P.S. ma sarà vero quello che ho letto che l'incontro è avvenuto invece a Vairano Patenora in provincia di Caserta (??)


io personalmente non ci sarò...  (nonso) e non perchè partecipo ad altri raduni, ma per la distanza 1515 km via autostrada, ma ricordo che una volta sono andato al lago di Pergusa ed era una bella zona...se non sbaglio è li vicino (?)


FORZA SUD, che se volete i raduni si fanno anche da voi  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (sicilia) salutamu Watson!  (sicilia)
Si Pergusa è a 15 km. Fateci un pensierino, magari in nave e dopo il raduno si organizza qualcosa.....

orangetenere

Citazione da: anto4ever2cv - 19 Febbraio 2007, 10:32:42 AM
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!! un'ami6 primissima serie!!!!!!!!!!!!!!!!
toh! quella dyane arancione e quel tipo che spunta da li mi sembra di conoscerlo!  ;D
Ciao Anto, guarda che quest'anno vi aspetto tutti e quattro.....e non facciamo scherzi  (sicilia) ù capisti?
P.S.:anche quell'occhio cromato che guarda la Dyane mi appartiene, è la charlotte'81..... (superok)

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

scanner79

Purtroppo non posso fare programmi a lunga scadenza, per un infinità di motivi .... però se posso vengo volentieri!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

 (felice) Vi annuncio che il 2 Giugno 2007 ci sarà il Day Deuche ad Assoro (EN), vi terrò informati sull'organizzazione dell'evento, intanto voi tenetevi pronti a venire numerosi.  (guid)

roxie

MIIIIIII.... CHE SORPRESONA!!!!!

(zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)
buonanotte Orange    ;D
lo aveva già annunciato l'avvocatovit qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1053.0,  ho pure messo la tua foto di 2 anni fa !!!
(ballo)...arrivi sempre tardi, meno male che c'è chi ti aspetta  (caffe) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: roxie - 26 Febbraio 2007, 14:20:30 PM
MIIIIIII.... CHE SORPRESONA!!!!!

(zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)
buonanotte Orange    ;D
lo aveva già annunciato l'avvocatovit qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1053.0,  ho pure messo la tua foto di 2 anni fa !!!
(ballo)...arrivi sempre tardi, meno male che c'è chi ti aspetta  (caffe) 
Si, ma io ho messo la locandina  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

lucajack2cv

hey,  (appl) ma che lodevole iniziativa, c'è anche il logo "la trinacria duecavallistica presenta..", sarebbe stupendo venirci ma come si fa, dannazione..

mi sorge un dubbio, per caso ci siamo conosciuti al mondiale 2cv austriaco 2001? di te sinceramente no ma questa dyane arancio io me la ricordo.. mi pare..

L'ami 6 che compare in quella foto invecesi direbbe di un antichissimo socio palermitano del club che però personalmente non conosco, so che c'era al primo o secondo raduno preistorico, a cuneo nel 91 o 92..

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

Citazione da: lucajack2cv - 27 Febbraio 2007, 13:15:26 PM
hey,  (appl) ma che lodevole iniziativa, c'è anche il logo "la trinacria duecavallistica presenta..", sarebbe stupendo venirci ma come si fa, dannazione..

mi sorge un dubbio, per caso ci siamo conosciuti al mondiale 2cv austriaco 2001? di te sinceramente no ma questa dyane arancio io me la ricordo.. mi pare..

L'ami 6 che compare in quella foto invecesi direbbe di un antichissimo socio palermitano del club che però personalmente non conosco, so che c'era al primo o secondo raduno preistorico, a cuneo nel 91 o 92..

lj
E' probabile che ci siamo conosciuti, sono stato sia in Austria che a Vinadio nel 2003, ero con Piero di Roma che ha l'ami8.......comunque perchè non fate un pensierino e venite giù un po di gente, ne approfittate per girare la Sicilia..... (appl)

lucajack2cv

Sarebbe bellissimo, ci sono stato solo una volta da bambino in sicilia. Mi ricordo le spiagge, bellissime, io conoscevo solo la spiaggia sassosa di bordighera  con le chiazze di catrame e le bucce di anguria galleggianti (stupid), spero oggi non siano tutte una villettopoli come quella che ho visto in tv e che volevano condonare in blocco..

Purtroppo tra mondiale svedese, gite a parigi  e sopraluoghi romani il monteferie e il montedenaro son già sottozero in partenza, la sicilia finirà nel vecchio sogno della spedizione delle mille 2cv corsica-sardegna-sicilia e rientro via stivale, ma nel 2009 minimo..  (piango)

In austria forse mi hai dato un passaggio i dyane al ritorno dal paesino sul lago al campo del raduno, ci eravamo andati con l'autobus antico che faceva servizio..

lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 27 Febbraio 2007, 13:15:26 PM

L'ami 6 che compare in quella foto invecesi direbbe di un antichissimo socio palermitano del club che però personalmente non conosco, so che c'era al primo o secondo raduno preistorico, a cuneo nel 91 o 92..

lj

Venne anche alle vacanze in giro, in Francia, se non erro il cognome finiva con la ò.
Può essere?
(felice)
(gattokea)

orangetenere

Citazione da: lucajack2cv - 27 Febbraio 2007, 15:04:11 PM
Sarebbe bellissimo, ci sono stato solo una volta da bambino in sicilia. Mi ricordo le spiagge, bellissime, io conoscevo solo la spiaggia sassosa di bordighera  con le chiazze di catrame e le bucce di anguria galleggianti (stupid), spero oggi non siano tutte una villettopoli come quella che ho visto in tv e che volevano condonare in blocco..

Purtroppo tra mondiale svedese, gite a parigi  e sopraluoghi romani il monteferie e il montedenaro son già sottozero in partenza, la sicilia finirà nel vecchio sogno della spedizione delle mille 2cv corsica-sardegna-sicilia e rientro via stivale, ma nel 2009 minimo..  (piango)

In austria forse mi hai dato un passaggio i dyane al ritorno dal paesino sul lago al campo del raduno, ci eravamo andati con l'autobus antico che faceva servizio..

lj


(appl) (appl)Ricordo, eravamo appena arrivati a Seeboben e non trovavamo il raduno, poi abbiamo incontrato te ed altri e vi abbiamo dato un passaggio.  (guid)

Admin


Day Deuche
Assoro (en)

(sicilia)  (guid) (guid)  (sicilia)

daydeuche@yahoo.it
3492667067
3280024064
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

orangetenere


angel

Dopo il raduno di ieri a Monticchio mi è venuta voglia di nuovo di frequentare i raduni e mi piacerebbe fare Assoro, C'è nessuno zona Campania che mi prende sù??? Naturalmente si dividono le spese!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) (felice) ciao ragazzi,non vedo l'ora che arrivi il 2 giugno,cosi si rincontrano delle persone a dir poco splendide,come solo i soleggiati possono esserlo...grazie della vostra simpatia e non sarebbe male l'idea di gabriele dyane supertecnologica quello di organizzare un raduno nella bella acireale e dintorni... (spett) tanto avrete la disgrazia di rivedermi tra due settimane li da voi perchè ritorno per lavoro...qualche ettolitro di birra alla spina dal mastro birraio ad acireale non sarebbe male.....un  (abbraccio) e a presto.....  (bevuta) (birra)

orangetenere

è arrivata la locandina

viveladeuche

#23
??? Posso venire anche se non ho la Deuche?

Chissà dov'è finita...

orangetenere


lucajack2cv

Non ce la farò a partecipare ma potrei sempre seguire la diretta radiofonica..

.. o sarà come "Radio  Aut" che si sentiva solo a Cinisi e dintorni??

la benedizione del 2cvclub discenda su voi tutti cari fratelli della trinacria duecavallistica!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 30 Aprile 2007, 10:39:44 AM

.. o sarà come "Radio  Aut" che si sentiva solo a Cinisi e dintorni??

(felice) lj

Però si sentiva, ECCOME!!
Ciao Peppino!

Che bello! Farò migliaia di foto! (guid)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 30 Aprile 2007, 09:58:37 AM
??? Posso venire anche se non ho la Deuche?

Chissà dov'è finita...

ma certo che siiii...  :D anche perchè mi sa che nemmeno io avrò la mia Amelie pronta per il 2 giugno  :(
mi porterò la mia canon F1 e faremo un bel reportage   (foto)

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: roxie - 02 Maggio 2007, 08:55:47 AM

ma certo che siiii...  :D anche perchè mi sa che nemmeno io avrò la mia Amelie pronta per il 2 giugno  :(
[/quote]
Posso  sempre NOLEGGIARTI la mia Charlye  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

roxie

Citazione da: orangetenere - 02 Maggio 2007, 09:00:00 AM
Posso  sempre NOLEGGIARTI la mia Charlye  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

GRRRRRR:::::::::    >:(    se non sarà pronta sai di chi è la colpa  (mart)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie