News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2-GIUGNO 2007 RADUNO BIENNALE DI ASSORO (ENNA)...

Aperto da LAVVOCATO, 18 Febbraio 2007, 19:58:27 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

orangetenere

non è che l'abbia fatto apposta  ;D  ;D  ;D  ;D
(nonso)  (nonso)  (nonso)  (nonso)

roxie

Citazione da: orangetenere - 02 Maggio 2007, 09:04:49 AM
non è che l'abbia fatto apposta  ;D  ;D  ;D  ;D
(nonso)  (nonso)  (nonso)  (nonso)

%%&&çççççòò@@@@@ò@@//////   (muro) (inc) (clava) (punizione)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: roxie - 02 Maggio 2007, 08:55:47 AM

ma certo che siiii...  :D anche perchè mi sa che nemmeno io avrò la mia Amelie pronta per il 2 giugno  :(
mi porterò la mia canon F1 e faremo un bel reportage   (foto)

(abbraccio)


Che peccato! Però che bel nome ha la tua Deuche!  :D
Sono un fanatico di Jeunet...  ;D

Buona giornata!  (abbraccio)

jonny

NON ASPETTAVO ALTRO KE IL DAY DEUCHE D ASSORO!IO C SARO'
INOLTRE IL 2 GIUGNO VIENE COMMEMORATO IL GRANDE RINO GAETANO KE X LE SUE IDEE;CANZONI E MODO DI VIVERE ACCOMUNO MOLTO ALL'ART DE VIVRE IN 2CV!!! MI SBAGLIO?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Rino Gaetano si addice anche alla giornata di oggi, visto che qui si vota...  (stupid)
La campagna elettorale NUNN'A'RAGGAE PIU'!!!

paperella

1) Non sono iscritto al club.
2) Ho un cammellino in garage ridotto a pianale, motore e sospensioni ed ho un estremo bisogno di aiuto per farlo tornare felice a scorazzare.
3) Ho costretto alcuni di voi a parlare del raduno di Assoro su un altro thread.
Se vengo mi picchiate?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea


paperella

grazie GattoKea, ma che diceva il comico per godere molto?  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

Citazione da: paperella - 13 Maggio 2007, 22:28:04 PM
grazie GattoKea, ma che diceva il comico per godere molto?  (muoio) (muoio) (muoio)

Per godere molto.... gran varietà!

8)

orangetenere

Allora, vorrei fare un po di conti: chi del forum perteciperà al DAY DEUCHE 2007 ??????     (felice)  (superok)  (su)  (abbraccio)

skippy

ma esiste una locandina stampabile che possiamo usare per metterla nel parabrezza delle 2cv e derivate che incontriamo ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Citazione da: skippy - 14 Maggio 2007, 17:59:31 PM
ma esiste una locandina stampabile che possiamo usare per metterla nel parabrezza delle 2cv e derivate che incontriamo ?
C'è la locandina del raduno se non ce l'hai fammi sapere, chiamami che te la porto.

orangetenere

A proposito, mi riferisco ai 2cvllisti di PA e dintorni: ho le locandine se qualcuno le vuole, mi contatti al cell. che c'è nel mio profilo.
Inoltre, vorrei organizzare un gruppo che parte da Pa il 2 giugno la mattina presto intorno alle 8. Considerate che da quì ad Assoro ci sono + di 2.30 di macchina.
Sotto coi nomi, mandatemi anche sms.  (felice)

roxie

purtroppo non sarò dei vostri  :( passerò forse per un salutino nel pomeriggio  (abbraccio) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: roxie - 16 Maggio 2007, 10:46:56 AM
purtroppo non sarò dei vostri  :( passerò forse per un salutino nel pomeriggio  (abbraccio) 
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Watson

Citazione da: roxie - 16 Maggio 2007, 10:46:56 AM
purtroppo non sarò dei vostri  :( passerò forse per un salutino nel pomeriggio  (abbraccio) 

ma non ci sarai per via del colore di Ameliè che non è ancora sicuro se sarà lucido e liscio o limone e poroso  (?)

oppure e per via della famosa lista della spesa che alex ti ha chiesto e non riesci a preparare prima del raduno  (muoio)

P.S. per lo spremuroso Orangetenere  (adoraz) (sicilia) ma non ti conviene creare un pdf del volantino e allegarlo in un post  (nonso) o spedirlo al sito che lo mette in copertina  (su)

Divertitevi ragasuoli e foto,foto,foto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Il mod. in pdf ce l'ho ma non riesco a ridimensionarlo per postarlo....... :(
Consigli? ???

roxie

Citazione da: orangetenere - 16 Maggio 2007, 11:02:12 AM
Il mod. in pdf ce l'ho ma non riesco a ridimensionarlo per postarlo....... :(
Consigli? ???
mandamelo, ci penso io.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: Watson - 16 Maggio 2007, 10:56:58 AM
Citazione da: roxie - 16 Maggio 2007, 10:46:56 AM
purtroppo non sarò dei vostri  :( passerò forse per un salutino nel pomeriggio  (abbraccio) 

ma non ci sarai per via del colore di Ameliè che non è ancora sicuro se sarà lucido e liscio o limone e poroso  (?)

oppure e per via della famosa lista della spesa che alex ti ha chiesto e non riesci a preparare prima del raduno  (muoio)

P.S. per lo spremuroso Orangetenere  (adoraz) (sicilia) ma non ti conviene creare un pdf del volantino e allegarlo in un post  (nonso) o spedirlo al sito che lo mette in copertina  (su)

Divertitevi ragasuoli e foto,foto,foto  (felice)

anche riuscendo a finirla in tempo per il 2 giugno, non avrò il tempo di farmi spedire l'assicurazione perchè vogliono le foto e la perizia dell'auto. 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

Citazione da: orangetenere - 16 Maggio 2007, 10:40:23 AM
A proposito, mi riferisco ai 2cvllisti di PA e dintorni: ho le locandine se qualcuno le vuole, mi contatti al cell. che c'è nel mio profilo.
Inoltre, vorrei organizzare un gruppo che parte da Pa il 2 giugno la mattina presto intorno alle 8. Considerate che da quì ad Assoro ci sono + di 2.30 di macchina.
Sotto coi nomi, mandatemi anche sms.  (felice)
Ciao Orange... sono Fabio,verro' d certo al day d..... se puoi m forniresti notizie + dettagliate,la locandina e tutto cio' ke dovrei sapere riguardo cio'?     Io  sto a PA quindi dovrei far parte del gruppo ke partira' da qui..... Bye attendo notizie cmq in settimana t tel così c mettiamo daccordo x bene. felice)
                                                           JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: jonny - 16 Maggio 2007, 19:32:38 PM
Citazione da: orangetenere - 16 Maggio 2007, 10:40:23 AM
A proposito, mi riferisco ai 2cvllisti di PA e dintorni: ho le locandine se qualcuno le vuole, mi contatti al cell. che c'è nel mio profilo.
Inoltre, vorrei organizzare un gruppo che parte da Pa il 2 giugno la mattina presto intorno alle 8. Considerate che da quì ad Assoro ci sono + di 2.30 di macchina.
Sotto coi nomi, mandatemi anche sms.  (felice)
Ciao Orange... sono Fabio,verro' d certo al day d..... se puoi m forniresti notizie + dettagliate,la locandina e tutto cio' ke dovrei sapere riguardo cio'?     Io  sto a PA quindi dovrei far parte del gruppo ke partira' da qui..... Bye attendo notizie cmq in settimana t tel così c mettiamo daccordo x bene.
                                                           JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Io vengo, un pò da portoghese ma vengo.
Credo che partirò dal trapanee il 2 mattina e il 2 sera devo rientrare forse a Cefalù o nuovamente a Segesta: una sfacchinata ma ho voglia di conoscervi e di ringraziarvi per i consigli e l'aiuto che mi avete dato.... Per fortuna la C5 è comoda.
se a qualcuno serve uno strappo... ma non ho basi molto precise  (?)  (nonso) (?)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

la locandina in PDF.



Ho deciso che se qualcuno ha una bicilindrica con 2 posti vuoti da riempire mi faccio anche il giretto  (guid) altrimenti vengo cmq a  salutarvi  (bacio)

Ma la BLACK FAMILY che fa?? viene spero!! Non più avuto modo di parlare con la DonnaNera da Monticchio...  :(

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: jonny - 16 Maggio 2007, 19:32:38 PM
Citazione da: orangetenere - 16 Maggio 2007, 10:40:23 AM
A proposito, mi riferisco ai 2cvllisti di PA e dintorni: ho le locandine se qualcuno le vuole, mi contatti al cell. che c'è nel mio profilo.
Inoltre, vorrei organizzare un gruppo che parte da Pa il 2 giugno la mattina presto intorno alle 8. Considerate che da quì ad Assoro ci sono + di 2.30 di macchina.
Sotto coi nomi, mandatemi anche sms.  (felice)
Ciao Orange... sono Fabio,verro' d certo al day d..... se puoi m forniresti notizie + dettagliate,la locandina e tutto cio' ke dovrei sapere riguardo cio'?     Io  sto a PA quindi dovrei far parte del gruppo ke partira' da qui..... Bye attendo notizie cmq in settimana t tel così c mettiamo daccordo x bene. felice)
                                                           JONNY
Ciao, ecco la locandina de Raduno, ma se hai bisogno chiamami pure al cell.

skippy

grazie fatto scaricato
adesso fotocopio e inzio a distribuire
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Ciao Skippy, io ho gli originali, se vuoi possiamo vederci e te li do.

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: skippy - 17 Maggio 2007, 14:11:49 PM
ok ti sto chiamando
.......... squilla ?


uhm, mi sa che a quest'ora si sta magnando la carne alla pizzaiola e non ti può rispondere...  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

hehehehhe
invece ha risposto
con la pizzaiola tra i denti ma ha risposto  (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie