Su e giù per le colline dell'Oltrepò Pavese

Aperto da hokahey, 17 Agosto 2013, 14:19:48 PM

« precedente - successivo »

hokahey

Ciao a tutti. Io sono abbastanza inesperto del forum però vorrei organizzare se non un vero e proprio raduno un giro per le colline dell'Oltrepò per le date del 14-15 settembre..
Il programma potrebbe essere più o meno questo:

incontro sabato 14 pomeriggio a Spessa Pò;
esposizione delle 2cv e derivate;
serata libera con possibilità di pernottamento al Camping Pavia o in qualche struttura della zona;
ritrovo domenica 15 attorno alle 9,30 a Stradella (se il numero dei partecipanti è adeguato posso chiedere la chiusura riservata di un parcheggio);
partenza attorno alle 10-10,30 per Varzi con passaggio nei vari centri urbani;
arrivo a Varzi (patria del salame) previsto attorno alle 12;
visita al borgo con pranzo libero (possibilità di varie trattorie locali ecc.. io consiglio un buon panino al salame accompagnato da un bicchiere di vino dell'Oltrepò);
ripartenza per Cella di Varzi e visita al Tempio della Fraternità http://www.varziviva.net/tempio.htm ;
ritorno a Varzi e liberi tutti...

Che dite?

Ben accetti consigli..


Farley Mowat

Forse andrebbe postato negli incontri più informali? Bisognerebbe chiedere a Gabri delle Tole  ;)
Per conto mio l'idea non è male...mi sembra solo che ci sia troppo salame per un vegetariano  :P
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

hokahey

ok.. secondo te dove devo postarlo? Scusa se chiedo consiglio ma come ripeto sono nuovo del forum. Per quando riguarda il salame.. che dire: li è la zona però ci sono alternative...


ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

hokahey

Ragazzi tra qualche giorno confermiamo le adesioni così ci contiamo e vedo se è il caso di chiedere lo spazio pubblico per le citroniche...
Direi attorno alla fine di questo mese che dite?
Se qualcuno lo sa già iniziamo pure la conta..
(felice)

hokahey