Su e giù per le colline dell'Oltrepò Pavese

Aperto da hokahey, 17 Agosto 2013, 14:19:48 PM

« precedente - successivo »

hokahey

Ciao a tutti. Io sono abbastanza inesperto del forum però vorrei organizzare se non un vero e proprio raduno un giro per le colline dell'Oltrepò per le date del 14-15 settembre..
Il programma potrebbe essere più o meno questo:

incontro sabato 14 pomeriggio a Spessa Pò;
esposizione delle 2cv e derivate;
serata libera con possibilità di pernottamento al Camping Pavia o in qualche struttura della zona;
ritrovo domenica 15 attorno alle 9,30 a Stradella (se il numero dei partecipanti è adeguato posso chiedere la chiusura riservata di un parcheggio);
partenza attorno alle 10-10,30 per Varzi con passaggio nei vari centri urbani;
arrivo a Varzi (patria del salame) previsto attorno alle 12;
visita al borgo con pranzo libero (possibilità di varie trattorie locali ecc.. io consiglio un buon panino al salame accompagnato da un bicchiere di vino dell'Oltrepò);
ripartenza per Cella di Varzi e visita al Tempio della Fraternità http://www.varziviva.net/tempio.htm ;
ritorno a Varzi e liberi tutti...

Che dite?

Ben accetti consigli..


Farley Mowat

Forse andrebbe postato negli incontri più informali? Bisognerebbe chiedere a Gabri delle Tole  ;)
Per conto mio l'idea non è male...mi sembra solo che ci sia troppo salame per un vegetariano  :P
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

hokahey

ok.. secondo te dove devo postarlo? Scusa se chiedo consiglio ma come ripeto sono nuovo del forum. Per quando riguarda il salame.. che dire: li è la zona però ci sono alternative...


ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

hokahey

Ragazzi tra qualche giorno confermiamo le adesioni così ci contiamo e vedo se è il caso di chiedere lo spazio pubblico per le citroniche...
Direi attorno alla fine di questo mese che dite?
Se qualcuno lo sa già iniziamo pure la conta..
(felice)

hokahey

Se poi qualcuno della zona più esperto di me vuol darmi una mano ben accetto..
(su)

sbonf

ciao, potrei avere già la mia charleston on the road per la metà di settembre.
L'idea è carina, e tra l'altro i posti scelti non sono eccessivamente lontano da casa mia.
Rimango in contatto.
(felice)

guia70

 (su) 3 04 amici 2cvmuniti vengono sicuramente
quella di mio figlio è ancora in carrozzeria e non credo che x quella data possa circolare ma verrò comunque a curiosare

hokahey

iniziamo a dare le conferme di partecipazione? Almeno delle vetture..

hokahey

Domani pubblico il programma della giornata.
Sarebbe gradita la conferma.

  (guid)

i love mafalda

leggo solo ora ...........peccato mi tocca fare la THE COLOR RUN
questa domenica e se sapete di cosa si tratta capirete che e' molto meglio un buon panino con il salame
massimo

hokahey

Programma dell'evento:

sabato 14 ore 15,30 ritrovo presso il bar del distributore Tamoil a Spessa Pò;
esposizione delle vetture;
aperitivo presso il bar;
serata libera con possibilità di pernottamento al Camping Pavia o in qualche struttura della zona;
domenica 15 ritrovo alle 9,30 a Stradella piazzale della Stazione;
partenza attorno alle 10,30 per Varzi con passaggio nei vari centri urbani;
arrivo a Varzi (patria del salame) previsto attorno alle 12;
visita al borgo con pranzo libero (possibilità di varie trattorie locali ecc.. io consiglio un buon panino al salame accompagnato da un bicchiere di vino dell'Oltrepò);
ripartenza per Cella di Varzi e visita al Tempio della Fraternità http://www.varziviva.net/tempio.htm ;
ritorno a Varzi e liberi tutti...

Naturalmente si accettano consigli e/o variazioni.
Per favore se possibile confermate la partecipazione.

Grazie
Roby

Stefania

Entro quando bisogna dere la conferma? Noi abbiamo la tenda ma vorrei vedere un pò le condizioni meteo...

hokahey

appena riuscite. prenotazioni non bisogna farne per cui..
Lo stesso camping credo non abbia bisogno di prenotazione.

Stefania

Nel caso ci sentiamo per telefono?magari messaggiami il numero... che tu sappia ci saranno bimbi? noi ne abbiamo due...appena so qualcosa ti avviso in ogni caso... (felice)

hokahey

non c'è problema. Bimbi non lo so anche se io porto mia figlia che anche bambinona ha già 12 anni.
Per il numero lo scrivo pubblicamente tanto è il mio e non ho problemi..
3937660683
Roby

Stefania


hokahey

Il tempo sabato e domenica pare ci assista..
Non perdete l'occasione: il Tempio della Fraternità merita una visita tutti assieme..

hokahey


Stefania

Citazione da: hokahey - 15 Settembre 2013, 20:32:16 PM
Ottima due giorni... Grazie ai partecipanti...
(su)

Ciao, andato tutto bene?
Peccato per il tempo.... domenica autunnale!
Ciao....

hokahey


Stefania

Citazione da: hokahey - 15 Settembre 2013, 21:15:50 PM
si tutto bene.. la prossima volta vi aspetto..
;)

Dai, è sempre bello organizzare!
Ciao.