A volte succede, forse tardi...........chissà!

Aperto da Ludo, 04 Agosto 2013, 22:01:41 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Giornata strana, oggi, di quelle giornate che uno non immagina.........

Ore 5,45, sveglio da ore, scendo nel Ludo antro, una riordinata, 4 catazze sulla Califoggiana, e  alle 9,00 vedo arrivare herald....sostituzione braccio anteriore, una bella bottiglia fresca e si fa ora di pranzo.

Nel pomeriggio si va al campo volo ,i bambini vogiono volare.......... il NONNO, li vuole con se....





Si parteeee







Dopo anni, una bella riunione di famiglia......... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Dodo

Paolon


ma come hai costruito quell'aquilone?  (nonso)

In quale Campo giochi hai ritratto il nonno col ludino? (sorpreso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: haiede - 04 Agosto 2013, 22:15:16 PM
.........motorizzato ROTAX 914 aspirato?
(felice)

Sai che non lo so? so solo che ci gira il mondo (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Con cosa è costato, manco un'adesivo mi permetterei di metterci ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

#6
Citazione da: Ludo - 04 Agosto 2013, 22:16:47 PM
Citazione da: haiede - 04 Agosto 2013, 22:15:16 PM
.........motorizzato ROTAX 914 aspirato?
(felice)

Sai che non lo so? so solo che ci gira il mondo (felice)

Speriamo che il nonno insegni davvero a pilotare l'ultraleggero al più grande dei tuoi ragazzi: a quell'età imparano molto velocemente ed acquisiscono il controllo delle proprie reazioni fisiche alla 3za dimensione (quella "spaziale") a cui non siamo abituati diventando poi insensibili anche a manovre e situazioni che in una persona normale provocano disagio (per quanto un ultraleggero ne permetta di fare in sicurezza!!!).
E poi non hanno ancora completamente sviluppato il senso di "paura" (come magari mamma e papà a terra!!) e questo gli consente di capire fino in fondo cosa stanno facendo e cosa gli viene detto di fare senza "bloccarsi" prima................
Te lo dice chi è sempre stato dietro a monitor in sale in penombra..........e quando è stato tirato a forza da passeggero o per radiomisure su aeromobili di elevate prestazioni ne è sceso più morto che vivo (sorpreso)
(felice)

Rotax 912 aspirato 80 hp..........il 914 è quello turbocompresso da 120 Hp.
Dodo

Ludo

 e gli piace un sacco, più al piccolino che al grande ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

Chiedo scusa per il posr #4 ma ho sbagliato a postare.pregherei il moderatore di cancellare il mio messaggio

haiede

Citazione da: Ludo - 04 Agosto 2013, 22:31:03 PM
e gli piace un sacco, più al piccolino che al grande ;)

Ehhh ma per il piccolo è un giocattolone.........il grande invece comicia ad avere una struttura fisica simile ad un adulto e con capacità di controllo e coordinamento che, se sviluppate, vengono assimilate come "naturali".......come usare la bici,il motorino...eccc
(felice)
Dodo

Ludo

Citazione da: pystik - 04 Agosto 2013, 22:32:28 PM
Chiedo scusa per il posr #4 ma ho sbagliato a postare.pregherei il moderatore di cancellare il mio messaggio

(sorpreso) (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

E che tra un forum e l altro il pisticchino mi ha distratto e mentre sto scrivendo e cadto di nuovo....

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.