La Redasiùn a riposo...

Aperto da Bocco, 19 Febbraio 2007, 13:26:52 PM

« precedente - successivo »

Bocco

Visti i molteplici impegni, le continue corse avant'indrè lombardo-piemontesi, riunioni, impaginazioni, ecc ecc, la Redasiùn (bacio) ha pensato bene di quasi collassare...

Già giovedì scorso non stava tanto bene e ci siam messi d'accordo che sarei andato su io venerdì mattina...giusto in tempo per portarla, un po' di corsa, al villaggio vacanze "S.Carlo Borromeo" di Milano, ridente struttura socio-assistenziale che fa venire in mente il prof. dott. Guido Tersilli (vedasi foto).

Durante il soggiorno, forse a causa delle sostanze contenute nella flebo, ha anche avuto visioni strane a tema 2CV (il tubicino che si vede è quello della flebo, la foto fa schifo ma la briciola di pane (matto) (matto) (matto) è stata conservata)

Le ultime notizie la danno comunque di ritorno verso metà della settimana, ferro permettendo...

Mi prega di segnalare che coloro i quali le avessero per caso scritto qui o in posta elettronica riceveranno risposte appena possibile.

CON CALMA, che si deve riposare!

Ciau a tutti!

(birra) (birra)

(gatto) (gatto)

scanner79

cosa è successo alla redasiun???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

nooo povera Ele...vacanza forzata... (nonso)
Bocco ti do l'onere e l'onore di portare un abbraccio e un bacione da 250kg alla nostra amata redattrice!! ;D

speriamo torni presto.... (superok)

Antodeuche89



....l'importante è che stia rilassata!!!!!!  (mamma) (abbraccio)


   FORZA ELENA!!!!!
Non avete nessuna prova

Aspes

Salutamela tanto .... speriamo che si riprenda prestissimo !!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

toffolina2cv

elena! coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
reciapet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
toff...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

roxie

 :o ma cosa è successo?? Non mi piace quella casa vacanze  (paura)

Un abbraccio alla mia "latta da legare"  (bacio)
Torna presto...ci manchi  (piango)

(gatto)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

guidowi

Caspita Elena, che succede?
Rimettiti presto!
Spero ti aiuti la visione del numero della lumaca che hai in mano nella foto, in particolare... la copertina.
A presto
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 19 Febbraio 2007, 14:24:01 PM
Caspita Elena, che succede?
Rimettiti presto!
Spero ti aiuti la visione del numero della lumaca che hai in mano nella foto, in particolare... la copertina.
A presto
Guido
e chissà chi l'ha scattata la foto in copertina!  ;D eh guido!
Non avete nessuna prova

Watson

cavolo, di ospedali ultimamente ne conosco troppi, auguri vivissimi di pronta sbornia  (bevuta) e a prestissimo carissima redattrice  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: guidowi - 19 Febbraio 2007, 14:24:01 PM
Caspita Elena, che succede?
Rimettiti presto!
Spero ti aiuti la visione del numero della lumaca che hai in mano nella foto, in particolare... la copertina.
A presto
Guido


In realtà l'idea era di fare una foto di lei che LEGGEVA la Ldl, non di lei che si NASCONDEVA dietro alla Ldl ;D, però diceva che era spettinata e che aveva la faccia stanca ecc ecc (matto) (muoio)

Comunque l'ho sentita poco fa (prima di leggere le vostre naturalmente molto gradite risposte (superok)) e sembra che stia molto meglio, anche di umore...

(birra) (birra)

Antodeuche89

la redasiùn manda un salutone a tutti i forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ola) (ole) (ola) (ole) (ola) (ole) (ola) (ole) (ola) (ole) (ola) (ole)
Non avete nessuna prova

bulè


tolasandro

ei, mi raccomando, guarisci presto. auguri

luomonero



   auguroni per una ripresa veloce e un buon rientro qui da noi......... (felice) (felice) (superok)

Pacifico

In bocca al lupo alla redazione ..... dai che adesso cominciano i raduni  (su) 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

ripigliati!!!!!!!!!

....ecco hai trovato un'altro modo per dire "scusate ma il prossimo numero arriverà in ritardo"..... ;D
cosa se ne inventano pur di cazzeggiare!!!!!!!

.........................mi racomando pronta guarigione che in un posto così + ci stai e peggio stai!!!!!!!!

ma il prof dott guido tersilli primario di quella clinica villa celeste convenzionata con la mutua ..l'hai già visto????


saluti>>L

Orio

O belandi redasiùn,ma cosa ci combini???     Mi raccomando riprenditi presto!!!!



                                                                Un Bacione
                                                                         Orio&Elena
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

GattoKea

Per forza che ti manca il ferro, Elena.
---

(?)


-----

Lo sanno tutti che le 2CV hanno più ruggine che ferro!

;D

Cùres!

MIAO

Giulio & GattoKea

(felice)

su.piu

Un augurio di pronta guarigione... e sennò... come si fa?  ;D

(felice)

cini

dai...forssa...forrssaa...auguroni di un veloce ripiglio!!
cini's family
ciaocini

co2cv

Mi spiace Elena...ora ti mando un sms... e comunque cerca di riprenderti presto!

Bocco

#22
In collegamento telefonico dal Centro vacanze S.Carlo di Milano, scrivo questo messaggio sotto dettatura:


""Buongiorna a tutti/e,
il Centro vacanze non è proprio il massimo, è all inclusive ma la cucina l'è quel che l'è.
La sveglia è alle cinque e mezza del mattino e la prima attività ricreativa è una bella visita del vampiro!
Durante il giorno attività libera con le compagne di camera che hanno ormai doppiato e triplicato la mia età.
Nessun Giorg Cluney in stile I AR ma in compenso numerose visite notturne di un uomo nel fiore della terza età, un attimino confuso, che non riesce a ritrovare camera sua.
Non vi consiglio quindi questo Centro vacanze, ci andrebbe una bella Dyane azzurra per scappare da qui, e passerebbe tutto...
Ho anche una gran sete ma non posso bere perchè con tutto il ferro che mi hanno dato farei la ruggine e rischierei di contagiare le "creature"...!
Saluto e ringrazio tutti per vostri messaggi, che Bocco mi ha riportato!

(felice) (bacio) (faccina bianca smunta)

A prestooooooooooooooooooooooo!!!!!

PS:controllate che non ci siano errori di batptitura che altrimenti mi toccfa ligenziare il Regretario di Tedazione...

PS#2: per la LdL...portate pasiensa, arriverà (nonso)""




Saluti anche da me!

(birra) (birra)




Watson

 (appl)
mi raccomando a presto tra noi.... e perchè no, questa casa vacanze può anche essere un'ottimo articolo sulla prossima ldl....
"viaggi in libertà, come ti parcheggio una redattrice in un centro vacanze"

(abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen


obel-ic

in bocca al lupo REDASIùN!! tien botta dai che passa!!!
un abbraccio dalla laguna!
(birra)

pelikan

mi sono accorto solo ora........ d'ora in poi ti converrà bere solo vinello..l'acqua non mi sembra molto indicata......forza Elena a presto a prossimo raduno ti volgiamo in forma splendida...un bacio anche  da Greta ciao a presto
grande Superpippo!!

Bocco

(ola)

Annuntio vobis gaudium magnum!

(ola)


Habemus Redasùn, stasera lascia la villeggiatura, era ora...


(birra) (birra)

(gatto) (gatto)

Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 21 Febbraio 2007, 14:12:40 PM
(ola)

Annuntio vobis gaudium magnum!

(ola)


Habemus Redasùn, stasera lascia la villeggiatura, era ora...


(birra) (birra)

(gatto) (gatto)


evvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E-L-E-N-A!
E-L-E-N-A!!!!

   (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
Non avete nessuna prova

roxie

daiiiiiiiiiiii elena !! appena puoi ti aspetto al bar per il nostro caffettino  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie