Oscar Schmidt

Aperto da Elena MeM, 09 Settembre 2013, 19:51:14 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Dimenticavo....
il 3d non è mio!!  (superok)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Skassamakkinen

 (su) (su) (su) (su) (su)

La 356 è sempre un' ottima scelta!!!

E' una delle ultime, forse un SC, molto affidabile, nella classica livrea Ulmengrun.

Una tale vista fa ticchettare di gioia le punterie del mio cuore germanico a quattro cilindri boxer!

Grazie Elena! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Elena MeM

Non lo metto in dubbio.
Abbiamo fatto un po' di coda sulla A1 sia all'andata che al ritorno.
Se mi avessero dato una moneta per ogni foto che ci hanno fatto dalle auto affiancate, almeno il passaggio di proprietà di questa meraviglia me lo sarei pagato. ;D

Io ho avuto una 911 Carrera bianca.
Regalo di Natale nel 1982 credo. Scala 1:43  ;D
Chissà in che scatola è e se c'è ancora....

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

Citazione da: Elena MeM - 22 Agosto 2016, 09:57:57 AM
Non lo metto in dubbio.
Abbiamo fatto un po' di coda sulla A1 sia all'andata che al ritorno.
Se mi avessero dato una moneta per ogni foto che ci hanno fatto dalle auto affiancate, almeno il passaggio di proprietà di questa meraviglia me lo sarei pagato. ;D

Io ho avuto una 911 Carrera bianca.
Regalo di Natale nel 1982 credo. Scala 1:43  ;D
Chissà in che scatola è e se c'è ancora....

(felice)
(felice) Ecco appunto, si bella la 356 ,e mi piace anche il colore grazie per averla fotografata (foto). Però io ho un debole per le furgonette :o  e mi piacerebbe tanto vedere qualche foto di Mathias, ti chiedo se per piacere me posti qualcheduna .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Ok, sarà fatto! Ne cerco qualcuna e provvederò!  :)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

Citazione da: Elena MeM - 22 Agosto 2016, 12:40:57 PM
Ok, sarà fatto! Ne cerco qualcuna e provvederò!  :)
(felice) Grazie mille Elena (su), senza nessuna fretta ,  quando hai tempo e voglia le posti.  ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) La mia stanza rossa , e dall'altra parte del mondo (Australia) le foto le ho scattate a Ayers Rock ,( Uluru per gli Aborigeni) infatti per loro e la montagna sacra, e si trova esattamente al centro dell'Australia . Le foto le ho fatte al tramonto ,la cosa incredibile e che in base a come cala il sole cambia di colore
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Bella quest'ultima foto, molto suggestiva!  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

I miei pensieri gialli  ;D

Lo so da me che non son fiori da signora, fiori di zucca sono, fiori da massaia, ma non é questo il mio pensiero.

Sono delicatissimi, dove li metto mi son chiesto, e alla fine ho trovato degna collocazione  (su) il faber, mi son detto, ci avrebbe tirato fuori una canzone  (appl)


Whatever Works ;)

Ludo

Ripieni di ricotta e fritti..... saprei dove metterli ;D
E per finire una crostata della Elena! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Elena, stupendi i tuoi pensieri blu (appl) (appl) . Mimmo , visti cosi i fiori di zucca hanno tutto un altro sapore, fantastici i tuo pensieri gialli (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

 :) Grazie per i commenti alla mia foto.
Piace molto anche a me, niente rughe, niente occhiaie! ;D

Belli i fiori Mimmo e credo di avere capito il tuo pensiero. (lingua)

Ludobondo, la crostata arriverà anche a Sant'Anna, anzi, mi sa che toccherà sfornarne più di una.
Sarà un piacere!  (superok)

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Skassamakkinen

Ecco.
E io non ci sono.
E non mi pappo la crostata.
Ecco.

Solo perché sono piccolo e nero.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Pier Le Blanc


Il cielo è blu, il mare è blu, gli occhi delle fate sono blu.
Una placca che indica il servizio dei gatti è blu (grazie Elena)
I pensieri di Elena sono blu. Il blu è il colore dell'anima.

Credo che se un'agenzia pubblicitaria dovesse tradurre in una sola immagine il concetto "i miei pensieri sono blu" non avrebbe potuto far di meglio.

Foto decisamente notevole e didascalia ancora migliore.

(superok)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

COIO3

Citazione da: m.real - 24 Agosto 2016, 20:06:35 PM
(felice) La mia stanza rossa , e dall'altra parte del mondo (Australia) le foto le ho scattate a Ayers Rock ,( Uluru per gli Aborigeni)

Hai girato parecchio, fratello  (sorpreso) l'emisfero sud sembra non avere segreti per te  (su)  non mi stupirei se tirassi fuori qualche foto delle sabbie di atacama o dei cespugli della pampa  (appl)

Il monolite sacro resta uno dei miei sassi preferiti  8)  per un periodo ho accarezzato l'idea di stabilirmi in zona  ;D  alissprings per l'esattezza, magari dentro una rulottona tondeggiante con un teschio scarnificato per cassetta delle lettere  (stupid)
Whatever Works ;)

m.real

Citazione da: COIO3 - 27 Agosto 2016, 07:12:42 AM
Citazione da: m.real - 24 Agosto 2016, 20:06:35 PM
(felice) La mia stanza rossa , e dall'altra parte del mondo (Australia) le foto le ho scattate a Ayers Rock ,( Uluru per gli Aborigeni)

Hai girato parecchio, fratello  (sorpreso) l'emisfero sud sembra non avere segreti per te  (su)  non mi stupirei se tirassi fuori qualche foto delle sabbie di atacama o dei cespugli della pampa  (appl)

Il monolite sacro resta uno dei miei sassi preferiti  8)  per un periodo ho accarezzato l'idea di stabilirmi in zona  ;D  alissprings per l'esattezza, magari dentro una rulottona tondeggiante con un teschio scarnificato per cassetta delle lettere  (stupid)
(felice) Mimmo , mi spiace non poterti accontentare con foto del sud'America , perché purtroppo non ci sono mai stato (nonso), mah, una foto te la voglio dedicare , ad alissprings , non ho trovato rulottone tondeggianti , ma questa fantastica auto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

Non l'ho scritto a caso, rino, qualcosa mi diceva che eri stato ad alissprings e son contento per te  ;)

Certo che beccare un DS nel bel mezzo dell'ombelico di un continente ci vuole proprio un bel kiulo :o e te ne rendo atto  (appl)
Whatever Works ;)

m.real

#139
Citazione da: COIO3 - 29 Agosto 2016, 16:13:43 PM
Non l'ho scritto a caso, rino, qualcosa mi diceva che eri stato ad alissprings e son contento per te  ;)

Certo che beccare un DS nel bel mezzo dell'ombelico di un continente ci vuole proprio un bel kiulo :o e te ne rendo atto  (appl)
(felice) Si ho avuto tanta fortuna a fotografare la DS , e ti dirò doppio Kiulo , ti spiego , alcuni giorni dopo aver scattato quella foto , persi la macchina fotografica , ma fortuna volle che avevo tolto la scheda di memoria , per metterne una nuova, pero per quasi la metà del viaggio non ho una foto che me lo documenta >:(
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La mia stanza....gialla..........

Mirande, 2015....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Pur abitando da sempre in campagna , non ho mai visto un campo di girasoli , la prima volta che lo visto e stato in Francia , nell'estate del 1984 in valle della Loira , Ludo complimenti per la bella foto (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Che coppia strepitosa!!  (gatto) (gatto)

CBGB lui ed io Holly Hobbie... ;D

Mi batte ancora forte il cuore.......

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Mizzica!  (sorpreso)

Ma volete dire che quello nella foto è...lui?  :o

N.H.P.!  (adoraz)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10588.msg396174#msg396174

Già, fatico ancora a crederlo anche io, ma è proprio lui!
30 anni che aspettavo questo incontro!! (vecchio) ;D
Che belli che siamo insieme...
Come se ci conoscessimo da sempre.
E che abbraccio avvolgente e generoso e naturale.
Tu-tum tu-tum tu-tum
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Pensieri, possibilità, domande. E risposte lì a fianco.

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

 (felice) come ho visto la tua ultima foto Elena
La prima cosa che mi e venuta in mente , e stata questa
E di una bellezza creativa incredibile
(appl) (appl) (appl) (appl) (compl) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

a fianco io vedo perclara orma di micheline di pura lana vergine :o di quelle che prima ti metti a quattr'occhi con il consulente finanziario di fiducia e poi stacchi il travelscek (muro)

avevo anche io calpestato terra battuta con le mie nankang da trentaquattro e cinquanta al pezzo, ma certo non figuravano come le micheline, e la foto che m'era riuscita parlava di anonime peste senz'anima sicché desistetti.

a parte il cruccio per le inarrivabili coperture (muro) devo ammettere la stupenditutidine della foto, a me piacciono le ombre in foto, danno il senso dell'indefinito, e la chioma scomposta a sinistra testimonia di un vento muto, o capelli da cuscino (nonso)

il tutto mi sembra suonerebbe bene con 'pale shelter', solo che mi sto giocando i giga disponibili e non la posso proporre (cell)

le scarpine rosa sono uno zucchero (bacio)
Whatever Works ;)