News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Oscar Schmidt

Aperto da Elena MeM, 09 Settembre 2013, 19:51:14 PM

« precedente - successivo »

zia anita

Con una dyane,  tutto sembra essere più bello.  ;)
Anche la zia, migliora a bordo.
A lei cara E  non serve...  ;)
evitate le maiuscole...

Elena MeM

Così mi fa arrossire! E non c'è nemmeno la faccina con gli occhi bassi.
Se una derivata migliora, pensi una 2cv!  (muoio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Skassamakkinen

Citazione da: zia anita - 16 Agosto 2016, 13:34:26 PM
Con una dyane,  tutto sembra essere più bello.  ;)
Anche la zia, migliora a bordo.
A lei cara E  non serve...  ;)

Urcavè!

Allora me devo da ccompra' 'na Dyane!!

Cossi pàro piùbbello!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

zia anita

#93
skassa, anche voi non avete bisogno di una derivata.
rischiereste di diventare irresistibilmente irresistibile.
;D ;D ;D

2cv
non ho notizie riguardo miglioramenti di possessori di 2cv e ne ho le prove...dopo il raduno.
pensi a Pier.....sono anni & anni che guida una  2cv eppure...  (muoio) (muoio) (muoio)

nel vostro caso, dama El è successo il contrario sia la furgonetta che la 2cv, hanno guadagnato in stile & eleganza.

detto ciò...
non posso  immaginare neanche solo per un attimo  in caso saliate sulla zia (sorpreso)


ecco, ora mi avete pure confuso con le coniugazioni dei verbi  ;D
mannaggiaavvoi  (muoio) (muro)

metto un saliste ma  ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Elena MeM

C'è un solo modo per scoprirlo: mi dia le chiavi!  (lingua)
Comunque il bianco mi dona. ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

bianco?
allora cominciamo a parlare come si deve.......
qui si parla di un  AC088, mica bianco qualsiasi

chiavi
sto chiamando un fabbro per la vostra copia di chiavi

attendere prego

evitate le maiuscole...

Elena MeM

Il codice del bianco di Maude non lo conosco o non lo ricordo.
(felice1) Ma è il più bello ovviamente. Caldo, soffice, vellutato.

Devono essere complicate le chiavi della zia per richiedere un fabbro.
Aspettare non è esattamente il mio forte, speriamo che il fabbro sia in gamba. ;D

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

Nessun codice?  Neanche dentro il vano motore?
mmm
Se è caldo soffice e vellutato allora è come quello della zia.
Non è bianco cigno.  Ecco.
Fabbro...
I ferramenta qui non esistono.  Solo fabbri e pescatori
Per le attese invece,  le intrattenga chiudendo gli occhi.
:)

evitate le maiuscole...

Elena MeM

Controllerò!
Appena riaprirò gli occhi.  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

però, tenga la mente aperta & ampia  ;)
evitate le maiuscole...

COIO3

Citazione da: Watson - 15 Agosto 2016, 12:21:04 PM
La sua stanza rossa.

ti ringrazio toni (bacio) é stupendo sapere che qualcuno trova evocativo il mio passato, pensavo il mio trascorso agisse solo su di me, come la lamella sensibile di una coppia termica (quella dei termostati) che sollecita la lamella dura costringendola a virare a destra e a sinistra.

al mio passato attribuisco la non linearità del mio presente, e ho finito per apprezzarlo, difficilmente scampa a se stesso chi abbia un percorso di cui vede l'inesorabile fine.

grazie per il contributo, antonio.


a te, sorella, non ho una stanza rossa da offrire, il mio cavallaccio dorme sui trampoli, ne ho sistemato il pavimento ma il battiscopa bisogna che attenda ancora, e qualche volta mi sembra che canticchi: tisiscuradatemé

fisso l'istante del tramonto di mezzagosto, quando il mare tra vulcano e lipari ingoia il sole, alle 19:51:18 di un anno qualsiasi di qualsiasi uomo. é la mia terrazza sul mio mare.

fotina e musichetta, alla migliore amica che abbiamo sul forum   (abbraccio)






Litfiba

Whatever Works ;)

m.real

 (felice) ciao COIO3 , se dovessi giudicare con un voto da 1 a 10 le cose che hai appena postato , dico 10 per la foto (superok) , 10 per il video  (superok), 11 per lo scritto (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Mimmo, il forum se per qualcuno è stato solo un luogo dove cercare soluzioni alle proprie domande, per altri è diventato un posto dove rifugiarsi dai problemi della vita

un luogo in cui anche se virtualmente, si sono create delle condizioni per sentirsi un una grande famiglia e per apprezzarne i suoi componenti

è stata una bella esperienza che fa piacere ricordare in certe occasioni, quando si crede che quello che ci aspetta non potrebbe essere più bello di quello che abbiamo lasciato


E' un piacere rileggerti e rivederti qui sul forum, anche se le condizioni di un tempo sono evaporate

E' un piacere rivedere Elena e immaginare di ricominciare come se il tempo non fosse passato

E' brutto scoprire che Fabio abbia messo in vendita la sua chiquita, immaginando che qualcosa si deve essere rotto definitivamente


Fra pochi giorni sono 10 anni che queste pagine colorate ci tengono uniti anche solo per pochi minuti al giorno e ci fanno dire che tutto questo è successo a noi e noi ne siamo stati i protagonisti e non solo spettatori, abbiamo vissuto un'esperienza che non dimenticheremo, ma che il tempo addolcirà sempre di più.


La sua stanza turchese





(felice)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Io invece sarei per un non classificabile.
Ma si può mettere in imbarazzo così una persona?

Scherzi a parte....
se sono io......
non so che dire......

Provo a scrivere qualcosa da quando ho letto, ma scrivo e cancello, scrivo  e cancello.....

Non mi resta che abbracciarti.
(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Grazie Tony, però quella non è la mia stanza turchese.

Io solo stanza azzurra e stanza bianca.

Visakiller è di Bocco, non mia.

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Si lo so, ma è anche un po' tua (spero di non fare gaffe)  (felice)



(vecchio) diciamo così, tu sei sua (della visakiller), la sua Elena  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Diciamo che sono per la separazione (ben netta) dei beni Tony!  (muoio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

... Poi è arrivata la zia.  (stupid)

Ok esco dal vostro momento.
Pardon
evitate le maiuscole...

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Mi sa che la zia fra poco deve andare a dormire, sai è anziana e si stanca facilmente  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Mimmo Mimmo Mimmo...

Che dire? Sei tu! E anche Tu sei!

E per fortuna, direi!

Grazie di esistere e di condividere con noi il tuo essere.

(abbraccio)  (bacio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) La mia stanza azzurra , si trova dall'altra parte del mondo ,la foto lo scattata (foto) sul Lake Tekapo in Nuova Zelanda ,uno dei luoghi più belli che io abbia mai visto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Maremma maiala buhaiola!  (sorpreso)

Che Azzurrità poppErosa!  (sorpreso)

Complimenti!  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: 10nico - 20 Agosto 2016, 20:57:59 PM
Maremma maiala buhaiola!  (sorpreso)

Che Azzurrità poppErosa!  (sorpreso)

Complimenti!  (compl)
(felice) grazie 10nico , ho fatto una normale foto (foto) senza troppe pretese , e il posto che e incantevole . Immagino che un bravo fotografo come Pacifico chissà cosa avrebbe tirato fuori.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

foto incantevole, m, letteralmente incantevole, son contento per te che hai potuto respirare l'aria di quei posti.

il luogo é famosissimo, l'ho visitato anche io... in tv ;D ridono sempre tutti quando faccio questo genere di affermazioni, dal vivo é tutt'altra cosa dicono come se una banale ovvietà aggiungesse fascino ai luoghi che fisicamente ti sono distanti e irraggiungibili.

ho notato che é facile catturare in foto dettagli che impreziosiscono luoghi anonimi, ovviamente per chi é dotato nell'arte dello scatto, difficile aggiungere qualcosa a luoghi maestosi come quello da te documentato, l'azzurritudine (muro) diffusa é proprio ciò che ricordo di quel luogo visto e mai visitato, la vastità del bacino o il profilo dei monti innevati passano in secondo piano tanto che cambiando il colore diffuso della foto difficilmente riuscirei a riconoscere il luogo.

grazie per aver condiso, mr m.  (su)
Whatever Works ;)

m.real

 (felice) COIO3 non voglio invadere più di tanto questo bellissimo 3D di Elena . Mah voglio omaggiarti di un ultima foto , anchessa fatta in Nuova Zelanda , lo fatta in una delle tante foreste pluviali che solo loro hanno. (comunque anche tu vivi in un luogo incantevole ,e invidiato da tutto il mondo)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

Altra foto mozzafiato, fratello  (su)

Mi spiace per il 3d, ma sento il dovere di inquinare anche io, mi stai simpatico e ti sento in qualche modo vicino, mi faresti cortesia gradita di chiamarmi con il mio nome, mimmo, come fanno tutti gli altri amici, e io ti sento amico, e ancora non ho scoperto il tuo nome, diversamente la userei nenza scrupoli  ;D

Amichevolmente. Mimmo  (abbraccio)
Whatever Works ;)

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

Citazione da: COIO3 - 21 Agosto 2016, 15:34:14 PM
Altra foto mozzafiato, fratello  (su)

Mi spiace per il 3d, ma sento il dovere di inquinare anche io, mi stai simpatico e ti sento in qualche modo vicino, mi faresti cortesia gradita di chiamarmi con il mio nome, mimmo, come fanno tutti gli altri amici, e io ti sento amico, e ancora non ho scoperto il tuo nome, diversamente la userei nenza scrupoli  ;D

Amichevolmente. Mimmo  (abbraccio)
(felice) Piacere di conoscerti Mimmo , io sono Rino,  (abbraccio) ti ringrazio per avermi annoverato tra i tuoi amici , la stessa cosa vale anche per me (superok) , comunque anche se vuoi continuare a chiamarmi come m.real non ce nessun problema . Ci accomuna anche il fatto che siamo tutti e due gente del sud (io sono pugliese di nascita) anche se ormai sono più di 50 anni che vivo a Milano , dentro di me sono sempre un terruncello.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Mathias ha dormito all'aperto stanotte.
Siamo tornati tardi e non l'ho rimesso in box.
Sveglia presto, caffè e sono scesa da lui.
E' parcheggiato di sghembo in cortile.
Il sole sta arrivando, l'aria è frizzante.
Le porte dietro sono aperte ed io, seduta storta ma serena tra i bagagli ancora da scaricare, scrivo a penna su un pezzo di carta che ho faticato a trovare.
Jago gironzola a vista con la coda alta.
Quando non penso è tutto perfetto.

Perfetto è stato anche lui in questo viaggio.
Si è comportato bene e solo a destinazione ha chiesto aiuto.
Dieci chilometri prima o dieci chilometri dopo (sulla strada del ritorno) sarebbe stato un guaio tremendo.
Bulbo dell'olio andato.
Nella mia beata ignoranza meccanica, mi chiedo come un affarino da 50 grammi, del valore di 10 euro, possa essere capace di creare danni così devastanti. Se ci penso... che paura!

Ritorno trafficato ma sereno.
Abbiamo giocato un po' con un camion sulla Torino-Piacenza.
Avevamo la stessa velocità e ci siamo sorpassati agevolandoci l'un l'altro per qualche volta.
Poi Mathias ha avuto la meglio (sono arrivate le discese) e l'abbiamo visto scomparire nello specchietto.
Che portento la mia furgo!

Ma appena partiti da Cereglio....... che incontro!
Ne avevo parlato la sera prima ed eccola lì.
Avvistata, inversione e foto.
Stupenda! Classe 1963.



Mi metto anche una canzoncina  :)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.