"RADUNARE'" ARE' DI CALUSO

Aperto da silviana, 20 Febbraio 2007, 10:09:20 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

Citazione da: sert - 06 Maggio 2007, 20:40:04 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 06 Maggio 2007, 14:47:10 PM
io non so..vorrei tanto esserci..ma sono sola!!! (piango) qualcuno fa il viaggio con me?!?! (adoraz)

prova a chiedere a giulio o fabrizio.... o a toffolina
noi partiamo a brandelli un pò venerdì un pò sabato in ordine sparso.....  (nonso)

Ma si può arrivare anche di venerdì  :o ? L'avevamo preso in considerazione ma non ne eravamo sicuri  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

sert

ufficialmente inizia il sabato ma credo non ci siano problemi nemmanco se si arriva il venerdì....
io e gabri siamo li dal venerdì per dare "aiuto logistico"..."supporto tecnico"..."appoggio strategico"....
credo parta anche monica il venerdì ma dopo di noi...

ricordatevi che  non si accendo fuochi...quindi questa volta si ..azzeggia...
al max chiedete a maki per fugare ogni dubbio.....  (su)

se partite venerdì a che ora partite?

Passeggero...Ivan

Citazione da: sert - 06 Maggio 2007, 22:44:13 PM
ufficialmente inizia il sabato ma credo non ci siano problemi nemmanco se si arriva il venerdì....
io e gabri siamo li dal venerdì per dare "aiuto logistico"..."supporto tecnico"..."appoggio strategico"....
credo parta anche monica il venerdì ma dopo di noi...

ricordatevi che  non si accendo fuochi...quindi questa volta si ..azzeggia...
al max chiedete a maki per fugare ogni dubbio.....  (su)

se partite venerdì a che ora partite?

Era solo un idea e dovremmo ancora definire l'a cosa, comunque penso nel tardo pomeriggio/prima serata (nonso) io e l'Ele non siamo logisticamente comodi... (stupid) (guid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Paolone

Io verrò sabato mattina, sempre che in casa non ci siano problemi
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Per patata e famiglia: avete intenzione di andare tutti e due i giorni dormendo a casa senza Margot (?)

io piccolo problemino con la Charleston.... spero di esserci almeno la domenica altrimenti se mi posso aggregare con voi (?), saprò qualcosa giovedì  ;D

Watson che di pasticci non è secondo a nessuno O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ciao Toni, allora noi andiamo sabato pomeriggio sul tardi e rimaniamo li tutta la serata,poi ritorniamo la domenica mattina sul presto per fare il giro con le 2cv, facci sapere cosa vuoi o puoi fare, salutoni a Paola. Ma la tua 2cv non l'hai ancora riparata (?), cosa aspetti a darle una occhiata, guarda Patata un pò alla volta la sta sistemando e poi ci sono tanti forumisti che ti possono dare una mano  (felice)

laura2cv

Riccaaaaaardooooooooo, tu vieni vero ad Arè, dai che ci divertiamo  ;D

kaneda03

diamine!
é gia questo we.......
sono piuttosto incasinato,come al solito,ma credo che possa tentare un approccio sabato sera,magari sentiamoci a fine settimana,cosi' andiamo su insieme.....
poi la domenica penso di no....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

mafalda88

Voglio venire anch'ioooooo!!!  (piango) (piango) (piango)

Maledetta scuola!  >:(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

laura2cv

Mafalda non riesci proprio a venire?

Riccardo noi andiamo sabato sul tardo pomeriggio se vuoi ci incontramo a metà strada (felice)

kaneda03

ok,ci sentiamo magari venerdi per tel......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv


mafalda88

Citazione da: laura. - 08 Maggio 2007, 17:56:25 PM
Mafalda non riesci proprio a venire?

(piango) No Lauretta!!! Da dove abito io a Pisa c'è un bel pezzo di tragitto!!!  (giu)

Considera 4 ore di auto...  (spett) Avevo una mezza scusa per venire di nascosto al raduno, ma è andata in fumo!!!  (doppiomuro) E poi se i miei l'avessero scoperto...  (puni) (clava) (puni) (punizione)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

Lauretta se non finisce i compiti col cavolo che ce la mando.
cmq se fa la brava papà patata se la porta dietro  (?)
(felice) Ciao Mafalda  ;D

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

laura2cv

Mafalda non dare retta a patataburlone io ho raggiunto una età che posso fare finalmente tutto quello che voglio  ;D o quasi (nonso)
Ciao allora alla prossima  (felice)

Passeggero...Ivan

Citazione da: sert - 06 Maggio 2007, 22:44:13 PM
ufficialmente inizia il sabato ma credo non ci siano problemi nemmanco se si arriva il venerdì....
io e gabri siamo li dal venerdì per dare "aiuto logistico"..."supporto tecnico"..."appoggio strategico"....
credo parta anche monica il venerdì ma dopo di noi...

ricordatevi che  non si accendo fuochi...quindi questa volta si ..azzeggia...
al max chiedete a maki per fugare ogni dubbio.....  (su)

se partite venerdì a che ora partite?

E' deciso, si parte venerdì (su), per l'orario dovrebbe essere intorno alle 19 (anche prima)
(guid) (guid) (guid)

Per le Tole: abbiamo il numero cell del Gabri, casomai sentiamo lui quando siamo prossimi alla partenza
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

Se tutto va bene, bisogna sempre essere un pochettino scaramantici  (nonso), ci siamo domenica con il mitico (watson), ma forse anche noi faremo un salto il pomeriggio di sabato, senza il mitico (watson)

Ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

uffi.....penso proprio che non ci sarò.....  (muro) (doppiomuro) (piango)
divertitevi anche per me!!!!!!!!!!!!!!!! (felice)

bacetti

laura2cv

Come mai non riesci a venire?
Anche la tua cv è in panne  (?)

TO

Noi dovremmo esserci, partiremo da torino in mattinata, torniamo in serata per impegni ma domenica torniamo per il giro nelle colline dell'erbaluce.
Speriamo di vedervi in tanti.

patatacotta

 (ura) Grande come noi  :)  dai! magari ci diamo un gancio prima e facciamo il viaggio insieme sabato siamo di pomeriggio ma domenica Partiamo insieme?  (abbraccio)

MaraBiancaneve

purtroppo ho la macchina senza assicurazione dal 13...e voglio aspettare che passi d'epoca....almeno spendo meno e ho più soldini per la svezia!!!!(sempre se al mondiale riesco ad andarci....)

TO

Citazione da: patatacotta - 10 Maggio 2007, 21:13:48 PM
(ura) Grande come noi  :)  dai! magari ci diamo un gancio prima e facciamo il viaggio insieme sabato siamo di pomeriggio ma domenica Partiamo insieme?  (abbraccio)

certamente..ci vediamo sabato lì e ci diamo un gancio per domenica.

patatacotta


Paolone

Chi ci sarà sabato?  (nonso)

Solo per sabato... porto i garessini!!!  (superok)  (mang)

Per chi non sa cosa sono... chiedete a Stella e Passegero...Ivan!!! loro li conoscono!!!  (appl) (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Citazione da: Paolone - 11 Maggio 2007, 11:23:36 AM
Chi ci sarà sabato?  (nonso)

Solo per sabato... porto i garessini!!!  (superok)  (mang)

Per chi non sa cosa sono... chiedete a Stella e Passegero...Ivan!!! loro li conoscono!!!  (appl) (appl)


Pfui, a Lodi son riuscito ad assaggiarne solo uno  (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

laura2cv

Ma cosa sono i garessini? Come dei grissini piccoli  (?)
Visto che per noi è il primo   raduno mi chiedevo se è usanza arrivare con qualcosa di mangereccio da offrire  (felice)

Giulio 2cvRoma

Ma è una usanza tipica del raduno ogn' uno porta un qualcosa di caratteristico delle sue parti , quando si ricorda ! (muro)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

laura2cv

Grazie Giulio ci sei anche tu?  (felice)
Ricaaaardooooooo, cosa fai vieni (?) che devi portare quintalate di focaccia dolce di Susa  ;D ;D ;D  e io cosa porto  (?)...... Kaneda  (nonso)