"RADUNARE'" ARE' DI CALUSO

Aperto da silviana, 20 Febbraio 2007, 10:09:20 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

silviana

silviana @ 2007-02-20 03:54 said:

"RADUNARE'" ARE' DI CALUSO -TORINO-
12/13 MAGGIO
... al più presto sara' disponobile il programma!
per informazioni:silviana 393/5256732
silvia_seriolo@libero.it

(superok) (guid)

Watson

Carissima Silviana, toglimi solo la curiosità, ma sei anche tu dei Gabbiani o questo è un raduno "prima assoluta"

ciao, ciao e di corsa a presentarsi QUI   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

mi permetto di risponderti io

è un "prima assoluta" di qualità.........  ;D

Watson

 (su) sicuramente non devo mancare.....
me lo sono detto anche l'anno scorso quando hanno fatto il primo raduno di Givoletto a 33 km da casa mia.... ed io non ci sono andato  (mart)

ora questo è solo a 26 km, se non ci vado eliminatemi dal forum  (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2007, 17:21:20 PM
(su) sicuramente non devo mancare.....
me lo sono detto anche l'anno scorso quando hanno fatto il primo raduno di Givoletto a 33 km da casa mia.... ed io non ci sono andato  (mart)

ora questo è solo a 26 km, se non ci vado eliminatemi dal forum  (police1)


Siiiii, dai che è la volta buona!

(muoio) (muoio) (muoio)

GattoKea

Riporto la comunicazione E-MAIL ricevuta da Silviana.... io spero di esserci!

(felice)




buongiorno... per chi mi conosce già sono silviana, per gli altri sono silviana comunque...!insieme a un gruppo di amici e supportati da un' associazione locale stiamo organizzando per le date di sabato 12 e domenica 13 maggio 2007, un raduno 2 cavalli e derivate, ad Arè di Caluso, località rurale a circa 25 km a nord di Torino, con possibilità di campeggiare, cibo e soprattutto vino a volontà, visto che ci troviamo nella terra del vitigno erbaluce...
Il programma preciso della manifestazione è ancora in fase di elaborazione, ma per riuscire a soddisfare le necessità di tutti gli amici 2cavallisti e aggregati abbiamo bisogno di sapere all'incirca quanti saremo, per poterci predisporre ad accogliervi nel miglior modo possibile, rendendo piacevole queste giornate e proponendo i prodotti della nostra terra...
Per informazioni, segnalazioni e prenotazioni potete chiamare il numero: 393/5256732 a cui vi risponde la sottoscritta, oppure scrivere al mio indirizzo e-mail
silvia_seriolo@libero.it
sarò felice di rispondere a ogni quesito... pensateci, la radunistica ricomincia.... se decidete di inserire il "RADUNARE'" nei vostri programmi fatevi sentire...!!!!
buona vita silviana


Watson

Citazione da: nuovo GattoKea - 20 Febbraio 2007, 22:50:41 PM
Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2007, 17:21:20 PM
(su) sicuramente non devo mancare.....
me lo sono detto anche l'anno scorso quando hanno fatto il primo raduno di Givoletto a 33 km da casa mia.... ed io non ci sono andato  (mart)

ora questo è solo a 26 km, se non ci vado eliminatemi dal forum  (police1)


Siiiii, dai che è la volta buona!

(muoio) (muoio) (muoio)

non scodinzolare nuovo  (gatto) Kea, che se mi eliminano dal forum io ritorno come...

nuovo  (cane) Watson  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Finalmente il programma di radunArè qui in allegato e a breve sulla home page del sito.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

co2cv

dai dai che ci posso essere anche io...

Watson

Io ci sarò  ;D ;D ;D ;D

Famiglia completa  (su), potrei portare anche il gatto, ma non ho mai provato a metterli vicini  (cane) vs  (gatto)  (muoio)

Arriverò nel pomeriggio di sabato sempre con le cambino turno alla Paola  >:(... non vedo l'ora di  scambiare quattro chiacchiere con qualcuno di voi  ;D

Per Toffolina  se vieni vedrai finalmente il tuo (watson) preferito  (appl)

Watson che tra i tanti raduni che salterà (piango).... questo non credo propio O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: co2cv - 17 Aprile 2007, 08:17:10 AM
dai dai che ci posso essere anche io...

Che bello! Ci dovremmo essere anche noi, così ci conosciamo (felice)

kaneda03

potrebbe darsi,ma non credo...insomma boh?
manco so se per allora la fichissima sara' qua'...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

un dovere morale: "ad Arè non si può mancare".....

e qualcuno dirà: perchè??

perchè si! potrebbe essere la risposta lapidaria!  ;D

perchè fra gli organizzatori qualcuno è 2cvista a tutti gli effetti da pochissimo tempo, anche se nel cuore-spirito-anima e cervello da molto di +......!


e poi kaneda hai l'opportunità, con o senza giraffata, di iniziare a conoscere un mondo che al momento forse vedi solo in modo "virtuale" quindi ti godi solo lo 0,000...... %

..e poi si berrà il rinomato passito di erbaluce.... ( ma di questo non sono proprio sicuro al 100%  (nonso)  ).....

saluti>>L

patatacotta

E si veniamo anche noi, infatti per noi e Margot sarà il primo raduno  (ura)

sert


Citazione da: patatacotta - 18 Aprile 2007, 20:39:50 PM
E si veniamo anche noi, infatti per noi e Margot sarà il primo raduno  (ura)

..e siete quasi a due passi da casa.....al max se "giraffina" non è ancora alla nuova casa passate a pigliar pure kaneda...
mai + che arriva col disco    ;D !!!!

ci vedrem là..o magari a lodi......

Passeggero...Ivan

Citazione da: sert - 18 Aprile 2007, 20:33:47 PM
un dovere morale: "ad Arè non si può mancare".....

e qualcuno dirà: perchè??

perchè si! potrebbe essere la risposta lapidaria!  ;D

perchè fra gli organizzatori qualcuno è 2cvista a tutti gli effetti da pochissimo tempo, anche se nel cuore-spirito-anima e cervello da molto di +......!


..e poi si berrà il rinomato passito di erbaluce.... ( ma di questo non sono proprio sicuro al 100%  (nonso)  ).....
saluti>>L


...e no eh?!? Ormai l'hai detto, non puoi tirarti indietro così (duel)
(birra)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

kaneda03

in effetti anche col disco potrei fare almeno un salto......
mica cattiva come idea luca!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Io al 90% dovrò rinunciare.

Proprio in quei giorni a Cuneo C'è l'adunata degli alpini, appuntamento irrinunciabile.

Dicono arriverano 300-400 mila persone per le strade di cuneo, che fa (senza frazioni) 30.000 abitanti.

sert

Citazione da: Passeggero...Ivan - 18 Aprile 2007, 20:45:07 PM
Citazione da: sert - 18 Aprile 2007, 20:33:47 PM
un dovere morale: "ad Arè non si può mancare".....

e qualcuno dirà: perchè??

perchè si! potrebbe essere la risposta lapidaria!  ;D

perchè fra gli organizzatori qualcuno è 2cvista a tutti gli effetti da pochissimo tempo, anche se nel cuore-spirito-anima e cervello da molto di +......!


..e poi si berrà il rinomato passito di erbaluce.... ( ma di questo non sono proprio sicuro al 100%  (nonso)  ).....
saluti>>L


...e no eh?!? Ormai l'hai detto, non puoi tirarti indietro così (duel)
(birra)


beh...non lo produco mica io il passito di erbaluce....magari!!!!!
lo fanno propio in quelle zone quindi credo sia irrinunciabile un assaggino!!!!   (birra)   

Watson

Citazione da: patatacotta - 18 Aprile 2007, 20:39:50 PM
E si veniamo anche noi, infatti per noi e Margot sarà il primo raduno  (ura)

Anche noi ci saremo con Watson in prima fila  ;D ...

Citazione da: laura. - 18 Aprile 2007, 18:29:49 PM
Per Watson:
[size=06pt]Allora non serve a niente farti riflettere ;D; è vero che sul forum si può dire tutto quello che si pensa ma dichiarare che la Diane non ti piace è troppo (muoio)[/size]
Margot non so se vorrà ancora conoscere Watson (cane)

... ma se non lo vorrete conoscere no problem, ci occuperemo di altre cagnoline  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Noi ci saremo e conosceremo Watson, invece Margot forse non viene....Problemi intimi (felice)

Watson

Citazione da: laura. - 25 Aprile 2007, 20:38:16 PM
Noi ci saremo e conosceremo Watson, invece Margot forse non viene....Problemi intimi (felice)

(angel) cavolicchio, pensavo quasi di fargli serenata (sex) la sera davanti alla sua tenda tanto voi due mica penserete di dormire  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Ovviamente non dormiamo, torniamo poi lin domani al mattino  :)

Watson

Mi ricorda il nostro primo raduno a Ferrere nel 2003, non sapevamo cosa ci aspettasse quindi andammo senza tenda a curiosare..... c'erano ragazzi tosti, tutti bevuti  (bevuta) e allegri, il signorino (watson) si trovava bene ma era stanchissimo  ;D....

.. poi la sera la cena sociale e il grande fuoco  :o 
(esp) enorme caldo pauroso, forse è stato prorio quello che ci ha contaggiato o ipnotizzato, alle 24 come cenerentola c'è ne andammo a casa felici, (watson) si addormetò immediatamente  (zz)...

.. la mattina seguente ritornammo al campo e diverse personee ci chiesero dove eravamo finiti, l'atmosfera era più addormentata, ma capimmo subito che un raduno deve anche comprendere la notte con i suoi suoni e le sue urla  (birra) di chi tiratadi e poi il cielo stellato in città quando mai lo vediamo  (nonso)

P.S. Margot da te chi è che comanda , quel strano personaggio che portava sempre il cappello o la zuccherina e precisa ex-dyanista  (?)... venite e dormite o venite e ve ne andate  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Ci sono probabilità che venga, ma solo per il sabato.

La domenica ho il battesimo di mia nipotina ed essendo il padrino...  (appl)

Chi parte dalla provinica di cuneo SABATO MATTINA? io finisco di lavorare alle 8 e poi parto
( a chi non lo sapesse, abito vicino a Ceva... più in basso non potevo stare!)

Da Cuneo sto a 60km
Da Torino circa 100km

Da Arè.. 150km!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

Citazione da: paolone - 30 Aprile 2007, 20:58:01 PM
Ci sono probabilità che venga, ma solo per il sabato.

La domenica ho il battesimo di mia nipotina ed essendo il padrino...  (appl)

Chi parte dalla provinica di cuneo SABATO MATTINA? io finisco di lavorare alle 8 e poi parto
( a chi non lo sapesse, abito vicino a Ceva... più in basso non potevo stare!)

Da Cuneo sto a 60km
Da Torino circa 100km

Da Arè.. 150km!!

se abitassi io a 150 km da Arè andrei immediatamente al raduno...  (stupid) magari mi inventerei la scusa di andare a studiare da qualche amica e poi..... (guid) al raduno!  ;D

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

Hehehe :)

Andare vado, ma solo per un giorno.. :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

MaraBiancaneve

io non so..vorrei tanto esserci..ma sono sola!!! (piango) qualcuno fa il viaggio con me?!?! (adoraz)

Paolone

Purtroppo sono dalla parte opposta alla tua altrimenti ti tenevo compagnia!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

sert

Citazione da: MaraBiancaneve - 06 Maggio 2007, 14:47:10 PM
io non so..vorrei tanto esserci..ma sono sola!!! (piango) qualcuno fa il viaggio con me?!?! (adoraz)

prova a chiedere a giulio o fabrizio.... o a toffolina
noi partiamo a brandelli un pò venerdì un pò sabato in ordine sparso.....  (nonso)