"RADUNARE'" ARE' DI CALUSO

Aperto da silviana, 20 Febbraio 2007, 10:09:20 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 13:06:50 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 15 Maggio 2007, 12:42:57 PM
Citazione da: patatacotta - 15 Maggio 2007, 08:28:55 AM
Ho messo alcune foto in gallery stasera le altre , ora devo scappare  (felice) cioao brava gente  ;)

Come ti sei permesso di venirci a spiare la camenra da letto (police1) ??

...beh t'è andata bene, in quella foto (n°78) era in versione spiaggia (stupid), con tanto di pecorelle con occhialini da mare (appl)  (appl)

ehm, scusate, ma sono stato io a postare e fotografare la vostra camera da letto  (adoraz) (piango)... non lo sapevo pensavo fosse la stanzetta di un bambino e non la vostra alcova (sex) 2cavallista  ;D

Che faccio tolgo censuro riduco distruggo  (?)
(abbraccio)

no,no, lassia pure, non sei mica l'unico (matto) ...burlone quì, se l'avessimo voluta tenere segreta avremmo fatto i vetri neri.
Comunque non è la stanza di un bambino (stupid), ma il tutto vuole essere a tema marino, pesci sul rivestimento (azzurro simil mare) interno delle portiere e spiaggia con animali vari che prendono il sole...praticamente un acquario bicilindrico  (muoio)

P.S. anche le tendine sono azzurre con i pesciolini e... sono quelle che creano la privacy quando  (bacio)  (sex)  (bacio) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

patatacotta

Scusa passeggero ivan ma tu, ad arè  avevi camicia bianca ed occhialini scuri?

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 15 Maggio 2007, 17:57:45 PM
Scusa passeggero ivan ma tu, ad arè  avevi camicia bianca ed occhialini scuri?

No, la domenica avevo la maglietta di Lodi, azzurra con maniche bianche... (felice)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

patatacotta

Cavolo, ti volevo conoscere  (stupid) mi sa che non ti ho proprio inquadrato sarà per la prossima
P.s ma il tizzio su questa 2cv si è accorto di non aver più la targa?

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta - 15 Maggio 2007, 18:08:03 PM
Cavolo, ti volevo conoscere  (stupid) mi sa che non ti ho proprio inquadrato sarà per la prossima
P.s ma il tizzio su questa 2cv si è accorto di non aver più la targa?

Il tizio in questione è Maurizio di Verbania e la targa ce l'ha (su) se è ancora dove ricordo che era ingrandendo la foto la dovresti vedere  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

patatacotta


MaraBiancaneve

c'ero su io con lui...la targa ce l'ha in macchina...dietro al parabrezza... (muoio) (muoio) (muoio)

su.piu



Ma è la biancoceleste troppo alta o è l'aranciosa a strisce che ha l'assetto ribassato  ???

MaraBiancaneve

a questo non so rispondere....però la macchina di mauri era strapiena di roba!!!!! (matto) (muoio) (muoio)

comunque nessuno ha altre foto del raduno da mettere in galleria?!?!?

Watson

Citazione da: Passeggero...Ivan - 15 Maggio 2007, 18:04:04 PM
Citazione da: patatacotta - 15 Maggio 2007, 17:57:45 PM
Scusa passeggero ivan ma tu, ad arè  avevi camicia bianca ed occhialini scuri?

No, la domenica avevo la maglietta di Lodi, azzurra con maniche bianche... (felice)


cavolo non l'avrei mai immaginato, ti facevo più vecchio e con la dentiera  (muoio)....

... scherzo nella foto c'è la mia Paola che ritira il premio di Patatcotta  :o, la mitica borsetta rossa  ;D , anche per me era il primo raduno post forum e la curiosità di conoscere altri forumisti era alta....

ho creato un 3D per capire chi c'era che posta sul forum ad Arè  (appl), visto che mi sembra complicato portarci il nostro avatar nei raduni... beh per me no visto che (watson) è sempre presente  (muoio), perchè non postiamo qui
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1423.msg35687#msg35687
magari inserendo una foto o una descrizione  (?)

(felice)

P.S. ho fatto anche questa foto in cui il regalo di Laura. viaggia verso Watson e dietro ci sei tu  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

Citazione da: paulbrams - 15 Maggio 2007, 11:56:27 AM
Volevo chiedere a Luc quando mi sposo! Penso di averglielo detto sabato sera ma non ricordo molto bene!

dicevi che ti saresti sposato nel 2008 circa tra un anno....giugno o giù di li.....  ;D

ma posso anche dimenticare quello che hai detto......

Watson

Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 10:56:30 AM
....

... poi siamo anche passati vicini ad un posto di ristoro e quei poveri ragazzi che dovevano fare la spola tra il banco bevande e gli atleti con noi che transitavamo in mezzo  (vecchio), in quel preciso istante ho capito che eravamo noi che davamo fastidio, ma è stato un'attimo poi siamo ritornati alla normalità, peccato  (zz)

I miei complimenti a tutto lo staff ed in particolare a Silviana che ho trovato stupenda e gentilissima ed ha quel disgraziato di Daniele che se si decidesse a postare..... O0

per fortuna che il nostro Patapronto ha fotografato il punto cruciale del mio commento  (su)....

...ma forse hai uno strumento che legge nella mente delle persone Patatapsiche  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: MaraBiancaneve - 15 Maggio 2007, 18:50:31 PM

comunque nessuno ha altre foto del raduno da mettere in galleria?!?!?
Le mie le ho postate in gallery
P.s ce ne sono di carine anche qui!
http://www.polleggio.it/node/1291

sert

Citazione da: paulbrams - 15 Maggio 2007, 11:56:27 AM

Colgo l'occasione per salutare Lello che non sono riuscito a trovare prima di andarmene. Qualcuno di voi lo conosce? E' un brutto ceffo con i capelli lunghi e riccioli.

Non sei riuscito a trovarlo perchè mentre partivate era in ballo con alcune telefonate...domenica è venuto a mancare il padre di Andrea un ragazzo dei Semprecarichi di como che ovviamente non era li.....

comunque sia te lo saluteremo alla prossima occasione o sicuramente se vai a cereglio questo fine settimana lo trovi là.....
a cereglio (bologna) ven sab e domenica c'è un raduno del club "honda 4fun" con ospiti  2cv.....
iscrizione gratis e tanto divertimento....puro anni 70!!!!!!!
per info non saprei a chi puoi rivolgerti....Bruno pelligra ne sa di sicuro..... e mi pare ci fosse un trafiletto su ruoteclassiche......

tornando al Lello avete fatto una jam session niente male..peccato essermi perso l'ultima parte.....
e se egle non ha sentito nulla ( e dormiva a due metri) gli altri che si sono lamentati a fare????  ;D

mentre rigurdo alla corsa penso che dovrebbero chiudere le strade quando fanno certe manifestazioni....per il bene di entrambi......
per chi gareggia così che se vuole correre in mezzo alla strada non c'è problema...per chi si fa una gita in macchina non rischia di faren sotto a mazzi!!!!! ;D

lievi indecisioni al punto ristoro potevano portare alla tragedia...falciando tutto lo staff della corsa!!!!!

saluti>>L

sert

piccola nota a margine della foto sopra......
i suddetti stella e ivan tentavano di farmi rinvenire dopo il colpo di coda finale del ballo del pinguino e del repertorio fisarmonica impazzita....quella musica mi stava uccidendo affosandomi sempre + nella sedia da giardino
oltre che l'attraversamento pista sollevato da sigaro e paulbrahms sulla sediolina di plastica ( di quello gradirei una foto!!!)

visto che ci sono paparazzi in giro!
finita la musica siamo infatti andati al campo a gustare i fagioli con le cotiche del NINO e poi un gruppo scelto si è improvvisato in una partita di calcio tennis al buio!!!!!  (su)

mafalda88

  (stupid) Sert, allora ho capito chi sei!!!!!!!!!!  (appl) (abbraccio)  (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

Il Cereglio di Bologna che hai nominato.. è il mitico Cereglio dei raduni di Bruno?????????????
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

sert

Citazione da: Paolone - 16 Maggio 2007, 20:31:24 PM
Il Cereglio di Bologna che hai nominato.. è il mitico Cereglio dei raduni di Bruno?????????????

non credo che in provincia di bologna ci siano 3 o 4 cereglio!!!!  ;D
si è proprio quello il cereglio...ma ricordati che il raduno principale è di honda.....verranno da tutt'italia e qualcuno anche dall'europa.....
comunque se senti Bruno fa già qualcosa da lui il venerdì sera....

ma siamo in OT...qui si parla di Arè......

a proposito secondo me le aperture del campanile non erano 171...sento odore di broglio!!!!!! ;D

salut>>L

Passeggero...Ivan

[youtube=425,350]JjnKmsUE9KI[/youtube]

...senza parole  (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen