NUOVA CAPPOTTE su Charleston

Aperto da maxmirtillo, 23 Settembre 2013, 10:30:11 AM

« precedente - successivo »

maxmirtillo

ragazzi ma se volessi sostituire la cappottecon una nuova , ne ho viste su franzose a circa 200 euro
vorrei capire se qualcuno di voi gia le ha comprate da loro e se sono di qualità e calzano bene
vorrei anche capire cosa devo ordinare oltre la cappotta per far si che quando la monto non mi manchi qualche pezzo
grazie
M
Charly 2cv6 1982 prima serie

Marchino

posso farti io una domanda? per quale motivo vorresti sostituire la tua?

maxmirtillo

be è un idea che mi è venuta perche la mia è vecchiotta e ha due piccoli buchini
ha perso di lucentezza ed è opaca

Charly 2cv6 1982 prima serie

tiotio

io ho preso un VBSA da pavan, per quella cifra, posso dire che si presenta bene, e calza a pennello.
nella confezione è prevista anche la cinghietta col bottone per fissarla al centro, anche se non l'ho mai usata perchè manca il bottone sulla traversa, e naturalmente montante e vetro sono compresi.
se tutto va bene nel giro di un quarto d'ora la monti, è davvero facilissimo, ti basta una chiave da otto per toglieremi bulloncini della traversa posteriore.
l'unico problema può derivare dagli angolari che tengono in sede la cerniera del portellone posteriore, io sono riuscito a a toglierne uno, mentre sull'altro si sono spezzate dentro le viti.
la capote comunque la puoi montare lo stesso, poi sugli angolari ci puoi tornare in un secondo momento....

(felice)

maxmirtillo

Charly 2cv6 1982 prima serie

plinda

 confermo quanto detto da damiano  tione        io lo presa da pavan un tre annetti orsono   per la mia charly     sta a pennello poi sono con la tela rinfozata.....ottima la consiglio .... bella bella .... (felice) (felice)

maxmirtillo

Charly 2cv6 1982 prima serie