Scheda Tecnica UTAC

Aperto da ilfurgoncino, 24 Settembre 2013, 10:13:22 AM

« precedente - successivo »

ilfurgoncino

Ciao a tutti
mi sono "imbarcato" nell'avventura che avevo ormai in testa da tempo, l'acquisto di un bel HY.
Adesso il "quasi" mio furgone, con il suo bel portellone laterale, è pronto. Purtroppo oltre il ritardo nella realizzazione dei lavori sto lottando per i documenti che il venditore non riesce a produrmi. La fantomatica scheda tecnica UTAC. Qualcuno di voi sa come risolvere il problema anche dall'Italia ? O come suggerire a chi mi sta vendendo il furgone come fare e a chi rivolgersi ?

Ciao e grazie
carlo

Tipascby

Hai già chiesto a Citroen la "scheda tecnica rilasciata dalla Casa Costruttrice "
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

ilfurgoncino

Venerdì ho chiamato Citroen e con grande gentilezza mi hanno garantito di inviare tutta la documentazione necessaria. Si tratterebbe di riempire questi documenti, rispedirglieli ed attendere la scheda tecnica. Essendo poi il furgone del '74, quindi con più di 20 anni, la scheda è gratuita ! Non so se crederci !!! Stay tuned.
carlo

urisk

Bene son contento per te e siamo fiduciosi......... (guid)

ilfurgoncino

A un mese dal Natale ho avuto un'annunciazione:

Citroen mi ha inviato GRATUITAMENTE la scheda tecnica !

Domani arriva il MIO furgone, verniciato, revisionato, portellonato !!!

Seguirà omologazione/targa, lavori di messa a norma HACCP, qualche extra e via andare !!!

javascript:void(0);
carlo

Marchino

caspio foto! ci vogliono foto ora!  (abbraccio)

ilfurgoncino

come carico le foto con il MAC ?
carlo

ilfurgoncino

Ciao a tutti, sto procedendo nella fase terminale dei lavoretti prima della presentazione per il rito della "omologazione italiana" che mi sta mettendo un po di tensione.
Qualcuno di voi sa dove e se posso trovare un libretto di uso e manutenzione ?
Esiste un vademecum per i pezzi di ricambio ?
Vorrei postare delle foto ma non ho trovato il "come" con un Mac.

BYE guys

carlo

Tipascby

Scarica le foto in un server tipo Picasa , poi dopo aver aperto la foto da li, clic su pulsante destro "Proprietà" copia indirizzo http://www.ecc.....
Rispondi e Aggiungi tags BBC: seconda icona in basso e incolla.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

ilfurgoncino

...e per chi non ha il tasto destro (MAC) ?...
carlo

Lu

#10
accantona il mouse originale e investe 10 euro in un mouse non originale dotato di pulsante di destra :-D

Scusami, la battuta era piuttosto ghiotta e non ho resistito.
Per simulare il tasto destro ti basta tenere premuto Ctrl (in basso a sx nella tastiera) mentre clicchi normalmente sul mouse, è come se cliccassi il tasto destro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

dinavit

Cataloghi  .Pezzi ricambio  .Documenti cartacei  .GRATIS GRATIS GRATIS....................Qui

http://www.ctaservice.se/CTA-Tech.htm

https://sites.google.com/site/citroenpublicationslist/

guidowi

Citazione da: ilfurgoncino - 04 Dicembre 2013, 15:23:56 PM
...e per chi non ha il tasto destro (MAC) ?...

Control click oppure se è un portatile recente due dita sul pad invece di un dito.

Dsuper5

visto alla fiera di sangregorio a morciano di romagna (RN) stupendooooooooooo è nuovissimo e fantastico di quel colore... grande..
alla prossima birra...presto spero ehehe (era buonissima)
un saluto mitico.. (birra)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...