Ritrovo Cicognolo(CR) 13 ottobre 2013

Aperto da dinavit, 24 Settembre 2013, 21:27:31 PM

« precedente - successivo »

dinavit

Riporto quanto alcuni appassionati stanno organizzando:

Domenica 13 ottobre 2013 nell'ambito della "SAGRA PAESANA"http://www.comune.cicognolo.cr.it/,si sta organizzando un ritrovo per tutte le Citroen d'epoca con esposizione vetture prevista dalle ore 10,30 di fronte al castello di Cicognolo. Per chi vuole fermarsi a pranzo: prezzo convenzionato presso il "centro sportivo Fadigati". Primo\Secondo\acqua 15 Euro. Nel pomeriggio possibili premiazioni equipaggi (se si trovano adeguati sponsor).

Vi terro' informati su eventuali sviluppi.

Stefania

Mmmmmm.... marito a riposo.... si potrebbe fare....
Nebbie permettendo, visto che cominciano....
Dai, ci aggiorniamo.
(felice) (felice)

dinavit


ginin


Non è molto lontano, quindi è molto probabile...... (guid).......un bel giro a Cicognolo. (superok)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

 (felice)

Oggi a Cicognolo:





Ho conosciuto diversi duecavallisti, tra cui Dinavit (superok)
Complimenti (ola)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

dinavit

Grazie Ginin per aver postato foto e adesivo. E' stato un piacere conoscerti e scambiare  opinioni ed esperienze .

dinavit

Oltre alle nostre belle auto




C'era una bella esposizione di trattori d'epoca.

Eccone alcuni.







Stefania


almodna

I fanali ricordano anche quelli della 2cv quindi tutto mooooolto bello! (appl)
VIVA VIVA VIVA!!!

Bes

Citazione da: dinavit - 30 Settembre 2013, 21:50:49 PM
Adesivi  e locandina in stampa.

Domenica avevo il turno di mattina, non ho potuto partecipare all'incontro, sono poi passato in bici verso 15.00 e ho visto ancora alcune macchinine, abito a circa 25 km dall'altra parte "dell'acqua" subito dopo il ponte di isola pescaroli mi è spiacuto non essere dei vostri. Non sapevo dell'esistenza di un gruppo a Cr o di Cicognolo? Se organizzate qualcosa tenetemi informato che se gli impegni di lavoro e famigliari me lo permettono sarei contento di partecipare, eppoi avrei anche bisogno di tanti consigli per la mia "Lupa"
ciao
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

dinavit

Per Bes. Se vuoi contattami via mail che ti dico dove ci troviamo il sabato pomeriggio per scambiare quattro chiacchere.