Cappotta da sostituire

Aperto da Tieko, 10 Settembre 2013, 14:58:19 PM

« precedente - successivo »

Tieko


Devo sostituire la cappotta di Ciondolon@....qualcuno mi sa dire da chi prenderla ?
???  rapporto qualità/prezzo (?)

tiotio

affidati ad un ricambista del settore, magari quello più vicino a te se c'è, come ho fatto io andando direttamente a prenderla da pavan, oppure ordinandola sui siti, bene o male sono quelle che girano, quella che ho preso io è marchiata VBSA, per ora mi trovo bene, "veste" bene la scocca, tiene l'acqua e l'ho usata arrotolata per lunghi viaggi senza che "patisse", però considera che ce l'ho da pochi mesi e la macchina dorme in garage.

(felice)

Christine70

#2
..Ciao! Per un buon compromesso tra rapporto qualità prezzo.....dai una controllata a questo link....

http://www.ricambi-mehari-2cv.com/affichePromos.do?page=3&req=current

ce ne sono di tutti i colori..... Io l'ho cambiata quasi 2 anni fa ed è ancora pari al nuovo. Per le spese spedizione credo non più di 40/50 Euri......  (Parere Personale)  ;D Se sei socio del ns club....hai diritto allo sconto senza bisogno di sottoscrivere la tessera annuale....ma devi chiamare telefonicamente christine......

Lu

Ciao Diego.
La capote di MCC non è un granchè.
Io l'ho comperata quest'estate e non ne sono molto felice.
Rimane molto tenera, e quando apri con l'archetto, rimane lenta e già agli 80 inizia a sbattonzare. Tant'è che nell'uso di più di 20 o 30 minuti è meglio arrotolarla. Tornassi indietro non la ricomprerei.

La VBSA pare sia migliore, ma anche quella ha i suoi detrattori e personalmente l'ho vista gonfiarsi parecchio durante il viaggio.
Di certo quella MCC costa 145 € più spedizione, quella VBSA ne costa 200 e ce le ha Pavan oppure Grosso.Senti da BoxerPower (che è delle tue parti) che cosa commercializza. Probabilmente quelle di MCDA ma non so come siano.

In giro ci sono anche altre capotte a partire da 120€ (www.ami2cv.com) per arrivare a 350€.

Le più belle in assoluto -vista di persona- sono quelle fatte dalla Sonnenland e distribuite da  Franzose. Sono in cotone e non in vinile (il tessuto delle moderne cabriolet) e sono SPETTACOLARI!!! Ma hanno anche il prezzo spettacolare: 310 o 350€ a seconda che abbiano lo sbrinatore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Dogui57

Io l'ho comprata alla Renov x175 euro. É montata da un anno. Pare vada bene, certo é ancora nuova ci vorrà ancora un poco per capire la qualità. Vale cmq la regola " chi più spende meno spende".
Aquila muscas non captat

Christine70

Confermo quanto scritto da LU per quanto riguarda lo "spessore" abbastanza leggera. La mia è con apertura esterna e anche a 80Km/H No problem ovviamente arrotolata e bloccata con le maniglie acquistate a parte. Del resto solo lunotto - guarnizione - e traversa posteriore quanto ti costano come pezzi di ricambio?  Parere personale.  (felice)

Tieko

Grazie ragazzi ;D  sarei indirizzato su quella di Pavan,dalla boxpower mi son fatto fare un preventivo e alla  fine mi costa 50 euri in piu a quella di Pavan .... nel frattempo continuo alla costruzione della cappotta 2 serie .....ne ho realizzata gia una ma di cotone quindi permeabile ...hihiihihi.....

Appena l'ho terminata  posto le foto  e vi faccio vedere come è  :)



Comunque ne compro una di riserva  ;)


guia70

in questi giorni da DAVID AUTO ( cassis) è in offerta a 138 euro  (su)