tubi riscaldamento a regola d'arte

Aperto da salvatore cacace, 29 Settembre 2013, 21:26:46 PM

« precedente - successivo »

salvatore cacace

Ciao a tutti, finalmente ho comprato i tubi del riscaldamento nuovi. Diciamo che da anni giravo col colbacco in auto... ora il mio problema è banale e trito,  ma non ho ancora le idee chiare. In questo lungo periodo il tubo a sinistra del guidatore, prima parte, è sempre mancato e nel frattempo al suo posto ci ho fatto passare ogni sorta di cablaggio elettrico,  ora ovviamente non so come riposizionarlo senza sistemare i cavi che ho ovviamente fissato bene con le fascette.  Arcano, ma quella "protuberanza", che vedete indicata nella foto dalla freccia rossa, in origine a che serviva? Proprio non lo so. Poi, mi direste come meglio riordinare il tutto da quelle parti?


guidowi

Serviva a far appoggiare il tubo del riscaldamento, il fascio elettrico lo fai passare sopra al tubo.

Ciao
Guido

scanner79

E' possibile che sulla mia charleston 1986 non ci sia mai stata???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Christine70

Citazione da: scanner79 - 30 Settembre 2013, 08:26:41 AM
E' possibile che sulla mia charleston 1986 non ci sia mai stata???

(felice)

Non credo....E' possibile invece che qualche carrozzaio..abbia dimenticato di rimontarla.....(Parere Personale  ;D )

guidowi

Citazione da: scanner79 - 30 Settembre 2013, 08:26:41 AM
E' possibile che sulla mia charleston 1986 non ci sia mai stata???

(felice)

Si, la staffa è sparita all'incirca nell'82.

salvatore cacace

Grazie a tutti e grande Guido, sono ignorantissimo...però la mia auto è dell'1985...

guidowi

Infatti la mia è dell'83 e ce l'ha.
Non è sparita nell'82 ma poi è sparita.
Nel modello 82 invece era sparito un supporto verticale sotto al porta batteria.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!