na...tole duemilatredici - 6-8 dicembre 2013

Aperto da gabriele2cv, 08 Ottobre 2013, 10:22:21 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: PaoloDòCavaj - 07 Dicembre 2013, 12:06:43 PM

in poltrona con la schiena Inchiodata per sollevamento eccessivo di Tronco di Ulivo..... (stupid)

... mando a tutti il mio affettuoso saluto con l'augurio di non preoccuparvi a Godere Troppo..... (muoio)

    (felice)

TI CAPISCO PAOLON ne soffro anch'io con questo freddo!!!!!!!

buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiii

Paolon




                                                                         

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ALMAURI65

 (su) ..... una bella e simpatica combriccola, sole ancora tiepido,
birra cibo e tanto relax,  ;D ne avevo bisogno .......




grazie a Gabriele per la meravigliosa accoglienza .....


CIAO  (felice)

http://almauri65.it.gg/Foto-Gallery/kat-53.htm



..........dai gas !!

bulè

 (appl) (appl) (appl)

Brave tole, sempre "rilassante" Lonno!

Ho messo giusto oggi il CD in macchina, spettacolare!


Cerco di recuperare delle foto e le posto


(felice)

gabriele2cv

visto che nessuna tola si sbilancia ancora apro io le danze dei ringraziamenti a tutti i partecipanti che hanno con la loro presenza contribuito alla riuscita di questo miniraduno invernale...
tante risate, musica, giochi in compagnia, tanto buon cibo grazie allo chef alex; un centinaio di persone presenti, tra cui, nota assolutamente positiva, ben 18 bambini, 27 lumachine e 1 hy, alcuni partecipanti in "borghese", 120 litri di birra, una ventina di vino...
beh, pota figa zio pasi, direi una due giorni niente male...
ora non ci resta che goderci le feste e poi gettarci a capofitto nel nostro raduno estivo confermandovi però anche l'appuntamento invernale, ancora a lonno, ancora il fine settimana dell'immacolata...

per ultimo, ma per nulla meno importante, anzi, vorrei virtualmente abbracciare ancora alessio, e ringraziare la sorella e il suo moroso per averlo accompagnato, per aver voluto ricordare papà diego portandolo con sé nel cuore per una breve gita a lonno, dove sperava di porter ricominciare la sua avventura bicilindrica...
grazie diego...grazie alessio, sei un grande...

grazie ancora e sempre buon na...tole a tutti...
umidamente vostre...
tole orobiche - 2cv bergamo duemilasei
de sura e de sòta

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

FOTO!

aerei di carta il venerdi sera







mentre altri giocano a carte



poi si passa a sport più movimentati



e le tole si mettono al lavoro





sono le 0530 quando prepariamo i letti al piano terra (per le tole temerarie, gli ospiti hanno letti veri)



e alle 0800 suona la  sveglia



ma non per tutti

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

sole





hy natolizio



ancora problemi alla pompa dei freni



buono il colpo d'occhio







- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

domenica mattina





matrimoniale a piano terra e presidente operaio sullo sfondo



Citazione da: bulè - 10 Dicembre 2013, 15:29:37 PM
Brave tole



falò in attività dalla sera prima



ghiaccio al momento di abbandonare Lonno

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

mi unisco a Gabri nei ringraziamenti a tutti gli amici che sono passati a trovarci sfidando le pendenze ghiacciate di Lonno (ad imperitura memoria l'hy che arranca in salita nel buio del venerdi) e nell'abbraccio virtuale ad Alessio che, a bordo della 2cv rossa, ha voluto <portare avanti> questa passione.

buone feste e al prossimo na..gli altri ehm.. TOLE!  ;D ;D


pane e due etti di crudo per tutti!

ciaociao
gg.matteo
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Citazione da: ggiovane matteo - 11 Dicembre 2013, 11:56:25 AM


Come se fosse una novità.... Lotteria o tombola, il risultato non cambia. Ladri!

;D



(spett)

complimenti per tracce fantasma...  (muoio)

gabriele2cv

già, talmente ladri che non vinciamo mai...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

ma la sola vittoria che ci interessa è quella di vedere le vostre facce soddisfatte e sapere che tutto è andato bene...
ancora un abbraccio forte a tutti...

pane e due etti di crudo discenda su di voi...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

#42
vista l'enorme richiesta e la curiosità suscitata negli assenti che non possono -ancora, qualche disco è avanzato- tenere fra le mani quello che diventerà in breve tempo un oggetto di culto per gli amanti della buona musica..
ecco che pubblichiamo sul web la tanto agognata playlist di De Mentia Tolae, la compilation 2013 delle Tole Orobiche.
da oggi potrete godere dei suoi accordi ovunque, basterà uno smartphone con connessione ad internet.

proprio come qui da noi, a Bergamo..



http://www.youtube.com/playlist?list=PL0enaHPY4nTFwbLxJyYeHhfGAwAAHGA3o
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sergio zoccolo

Le papille gustative rifornisce di freschezza e fantasia...
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

Citazione da: sergio zoccolo - 13 Dicembre 2013, 14:35:52 PM
Le papille gustative rifornisce di freschezza e fantasia...

è una canzone d'amore immensa.
come ho già detto, fossi donna e qualcuno me la dedicasse.. spruzzerei acqua..  (muoio) (muoio)


- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

whiterabbit16

Ringrazio anch'io tutti per l'ottima e consueta accoglienza, per la quantità indescrivibile di cibarie perfettamente preparate, per la buona birra inesauribile, per la compagnia, le chiacchiere, i sorrisi e i discorsi seri. Il posto è bellissimo, l'alloggio principesco, l'atmosfera è quella giusta e ci siamo divertiti. Ho avuto la conferma che un raduno "al chiuso" non è necessariamente un raduno chiuso e che la libertà di fare, di pensare, d'essere non è necessariamente legata ad un prato e all'assenza di muri...Ho visto con piacere Alessio e la sorella: non li conosco se non di vista, ma ho ammirato il loro coraggio e l'amore che hanno dimostrato per il loro papà, "portandolo" simbolicamente nel luogo dove avrebbe desiderato tornare. Altra gioia, rivedere tutti i Bulè e con loro tutta la forza, l'allegria e lo spirito duecavallistico (e derivatistico) che assieme a Carlo hanno sempre portato in ogni luogo e continueranno a portare ovunque. Un saluto, ancora, a tutti, e grazie! Enrico

alessiolino

Grazie a tutti! :)

E' stato bello essere insieme a Lonno, speriamo di rivederci presto!!

Tanti auguri di buon natale a tutti!!

Alessio e Vanessa con papà nel cuore (felice)
Alessio Bottero

bulè

Buon natale a voi, Alessio.

Mi è spiaciuto arrivare tardi per darvi un sluto.


Ci vediamo presto.

Un abbraccio


Citazione da: whiterabbit16 - 18 Dicembre 2013, 11:40:48 AM
Altra gioia, rivedere tutti i Bulè e con loro tutta la forza, l'allegria e lo spirito duecavallistico (e derivatistico) che assieme a Carlo hanno sempre portato in ogni luogo e continueranno a portare ovunque. Un saluto, ancora, a tutti, e grazie! Enrico

Grazie

alessiolino

grazie. mi dispiace che non siamo riusciti a vederci, comunque se vedi nei prossimi raduni tre pazzi su un 2cv grigio e nero o una rossa siamo noi a presto. (felice)
Alessio Bottero

bulè