Carlo ci ha lasciati

Aperto da Admin, 17 Ottobre 2013, 09:35:55 AM

« precedente - successivo »

Admin



Ieri sera è venuto a mancare Carlo Biolè.
tutto il club si unisce al dolore della famiglia Biolè

vogliamo essere vicino in particolar modo alla moglie Claudia persona squisita come lo era Carlo
sentite condoglianze ai figli Alberto e Fabrizio

il Presidente
Franco Grosso
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

CaravanPetrol

Un altro amico è scomparso: Carlo, spesso conosciuto nell'ambiente  degli appassionati come "papà Bulè", non sarà più presente ai nostri incontri, col suo sorriso, il buon umore, la semplicità, la cordialità che ne facevano uno dei personaggi più amati.
Il nostro pensiero va subito a Claudia, che gli era sempre accanto e, ovviamente, al caro Alberto. Subito dopo cerchiamo di andare indietro nel tempo, per ricordare dove e quando l'abbiamo conosciuto, ma non riusciamo a trovare traccia di quel momento, è come se fosse sempre stato presente, quasi una figura di famiglia.
Non capita a tutti la fortuna di condividere le passioni della vita con il proprio padre, ma questo è accaduto al nostro amico Alberto, e forse è l'unica cosa che può consolarlo in questo triste momento.

B&G
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

gabriele2cv

ciao nonno bulè, è stato un piacere e un onore conoscerti...
mancherai tanto a tutti noi e soprattutto a egle...
salutaci gianni e tutti i bicilindrici che troverai tra le nuvole e le stelle; buon raduno...
arrivederci e buona strada da tutte le tole orobiche...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

CDSC

L'avevo conosciuto ad un raduno zoccolo, a Ferrere, anni fa: una gran bella persona (ed un cuoco eccezionale).
Questo è davvero un anno orribile.

Coraggio Bù, stai vicino a tua madre.

Un abbraccio
Mau

luca pz

Ciao papa Bulé
Condoglianze sentite alla famiglia

scanner79

Io l'ho conosciuto all' ICCCR così di sfuggita ...

Un abbraccio forte a tutta la famiglia.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Stamattina mi sono svegliata pensando che fosse solo un incubo. Invece è proprio così. Ricordo ancora quando ci siamo conosciuti, a Roma all'ICCCR 2008, ti avvicinasti a me con due fette di salame e un bicchiere di vino, la situazione era molto difficile per tutti ed ero da sola seduta a leggere vicino all'HY, " Tieni, prendi un boccone...bevi un pò di vino?" con un sorriso che non dimenticherò mai perché mi ha fatto stare bene, non sai quanto.
Un papà, un nonno, un amico Speciale.
Questa foto è l'ultimo ricordo che ho di te, hai giocato con i nostri bimbi come solo tu riuscivi a fare, divertendoli e divertendoti.
Ciao Carlo.

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#7
Un bravo papà, un amico fidato e un grandissimo nonno, non solo per la sua nipotina. In tanti dovremo imparare a fare a meno di te. Carlo e Claudia sono anche un esempio di passione 2cvistica trasmessi ai genitori dai figli e non viceversa come avviene più sovente. E va detto che questo è avvenuto in entrambi non solo per la passione ma soprattutto per l'impegno che questa richiede a chi sa riconoscere il momento in cui c'è da rimboccarsi le maniche e non esita a farsi avanti, senza farsi pregare neanche un secondo. Nel Club come nel gruppo degli Zoccoli Duri, all'ICCCR come ai raduni di Ferrere e Valdieri. Un vero esempio, oltre che un amico insostituibile per me e per tutta la mia famiglia. C'è poco altro da aggiungere se non che mi mancherai tanto. Un abbraccio a tutta la tua famiglia, a Claudia soprattutto. Ciao Carlo.
Luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sergio zoccolo

Non riesco a smettere di piangere... Abbiamo perso un  caro amico ed un papà, e le nostre bimbe hanno perso un nonno, perché per loro era davvero un nonno, che le portava a fare passeggiate e le viziava di nascosto come solo i nonni sanno fare...
Ancora lunedì mi ha detto: "appena esco di qua andiamo a berci una birra che ne ho proprio voglia...."
Quella birra l'ho bevuta questa mattina al posto del cappuccino, non la dimenticherò....


Per ora sappiamo solo che questa sera alle 18.00 si terrà il rosario presso l'ospedale di Cuneo.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

i love mafalda

spero che quest'anno finisca presto. sentite condoglianze alla famiglia

massimo

Stefania

Anche se non avuto l'onore di conoscerlo, se non di fama, faccio le condoglianze a tutta la famiglia...

whiterabbit16

Non lo conoscevo personalmente, se non per qualche saluto scambiato ai vari raduni con lui e con la moglie. Ricordo però con affetto e gratitudine la sua e la loro presenza: discreta, costante, allegra senza essere invadente, disponibile e preziosa sotto molti aspetti (non escluso quello culinario, come a Ferrere...). Per tutto ciò mi sentirò anch'io un po' più solo ai raduni; cercherò, come cercheremo (credo) tutti noi, di aiutare i suoi cari a superare il peso del vuoto e a portarsi sempre dietro, anche e soprattutto quando sembra difficile, tanta della sua allegria e poche lacrime. Enrico (San Daniele del Friuli)

Aspes

Un abbraccio a tutta la sua Famiglia ... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luigi spino

Abbiamo tutti perso tanto, ma soprattutto abbiamo perso una persona gentile

Un abbraccio ad Alby e a Cinzia, alla piccola Angela e a mamma Claudia
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Ho ricevuto la triste notizia per telefono ieri sera, ero a cena con le cugine e siamo rimasti veramente molto male... anche perchè qualche giorno prima mi ero informato sul suo stato di salute e avevo avuto notizie tranquillizzanti.

E' stato un'icona dei raduni e della vita del club in generale, sempre molto cortese e gentile e soprattutto perennemente sorridente. Da quando era nonno lo era ancora di più. Dispiace soprattutto perché meritava di godere di quest'ultima grande gioia che la vita gli aveva riservato. Mi dispiace in particolar modo per la moglie Claudia che ha perso il compagno di una vita e per i famigliari tutti che dovranno far a meno sicuramente di un grande punto di riferimento.

Rimane la certezza che in tanti ne serberanno un sincero e affettuoso ricordo.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

MartaGandini

Preferisco dire che non ho parole piuttosto che scrivere tutte quelle che ho in mente...
La scomparsa di Nonno Bule' e' un po' come girare il coltello in una piaga ancora aperta.

Il mio pensiero va a Claudia, Alberto, Cinzia e la piccola Angela.

A te Carlo auguro buon viaggio, salutami papa'
Don't worry about losing. If it is right, it happens - The main thing is not to hurry. Nothing good gets away.

Giova2cv

Anche se non ho mai avuto coccasione di conoscerlo purtroppo, faccio le mie più sentite condoglianze e mando un abbraccio alla famiglia...

sergio zoccolo

I funerali saranno sabato mattina alle 11 in parrocchia a Roccavione. Il rosario e' stasera e domani sera alle 18 in ospedale a Cuneo. Non vogliono fiori, ma per chi vuole, offerte a medici senza frontiere.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

mario55

cosa dire,
ho conosciuto Nonno Bulè solamente all'ultimo raduno di Cereglio, una persona veramente disponibile con cui è stato un piacere condividere il tempo.

un abbraccio ad Alberto ed alla mamma, e coraggio.

Mario e tutta la famiglia
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ivano

E stata una fortuna essere stato suo compagno nelle partite di bocce. condoglianze.l

guidowi

Come per Gianni ora piango lacrime di sincero dolore per Papà Bulè. Ancora una volta è come se mancasse un familiare, un familiare di questo mondo "buono" che ci accomuna in una unica passione.
Un abbraccio fortissimo ad Alberto, a Claudia, Cinzia e la piccola Angela che ha perso un grande nonno.   

massimotto


Mi associo al dolore della famiglia di Carlo.
Mala tempora currunt.

Paolon


           



Anni fa a Vinadio mi trovai a commentare insieme a Carlo il senso di questa scritta
Non ho ancora trovato foto di lui, ma in queste parole ritrovo il suo volto, il suo modo di essere fra di noi

Ciao Carlo
e il vuoto che mi lasci e di chi sente,
pian piano,
sparire qualche cosa attorno di vicino
un coetaneo, parte della storia 2CV

Ma non certo la passione e la generosa presenza
che ci hai sempre donato

paolo
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

sbonf

le mie più sentite condoglianze

agorock

io non lo conoscevo di persona ma nel forum è sempre stato gentile dandomi sempre ottimi consigli, mi spiace molto sia per lui che per gianni di cui ho appreso solo adesso, dato che per motivi di tempo non capito spesso,cerco sempre di dare una sbirciatina quando posso, sicuramente due grandi che mancheranno tantissimo anche al forum.
un abbraccio caloroso alle famiglie di questi due grandi uomini.

Anita

Ti abbraccio forte Alberto.
Condoglianze per la Tua Famiglia, Cinzia e la piccola Angela.


Ciao Papà Bulè, buon viaggio.


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Mariotto Ami8

... un'altra dolorosa sorpresa...  mi dispiace davvero, sono vicino a Alberto Cinzia e Angela, e anche alla signora Claudia che conoscevo solo di vista.
Avevamo in comune la passione per l'Ami8 e per le bocce, anche se non ho mai avuto l'onore (e l'ardire) di combattere contro Carlo.

Ludo

Non posso crederci.............

Un caro abbraccio a tutta la famiglia.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Sentite condoglianze a Claudia, Alberto e Fabrizio -che seguo su F.B.-
Ho conosciuto papa' Bulé (Carlo) a Ferrere e ancora a Grasse, mi diede un passaggio in auto, .. ma non ho mai approfondito la conoscenza , una cosa che rimpiangero' molto
..una gran bella persona
Buon viaggio tra le nuvole

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati