Carlo ci ha lasciati

Aperto da Admin, 17 Ottobre 2013, 09:35:55 AM

« precedente - successivo »

Robi lo svizzero

Provo a pensare ai momenti felici passati assieme per alleviare la tristezza, ma non é facile.

Grazie Carlo per l'allergra compagnia.

tiotio

mi associo alle condoglianze, pur non conoscendolo, mi rattrista sapere che una brava persona, come l'avete descritta e di cui si legge ovunque la sua disponibilità, ci ha lasciati.

The Dude

... Ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...





Buona strada, Carlo!


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Grazie.

Grazie a tutti per la vicinanza in questo momento difficile.



Ciao papà

Valvì

Strevi, maggio 2013



ciao Carlo, ciao Gianni

michael - dyane500

michael- dyane500-

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

Alveleno

Terribilmente e vergognosamente in ritardo porgo le mie condoglianze alla famiglia di Carlo. Ho saputo solamente ieri, dal giornalino del club, della sua scomparsa.

bulè


Marta

Abbiamo saputo tardi che il tuo papà è andato, troppo presto, a tenere compagnia al mio...
Ci dispiace tanto,  a te e a tutta la tua famiglia un abbraccio grande e forte
Marta e Ida

[Non lo so dove vanno le persone che muoiono ma so dove restano". Margaret Mazzantini]

bulè

Grazie Marta, un abbraccio a te e alla mamma.


gava

Mi unisco anche io alle condoglianze con sincero affetto e vicinanza. Come ho scritto nella presentazione, anche se non sono mai stato registrato nel forum, vi seguo e leggo di voi da tempo, per cui mi sembra quasi di conoscervi anche se non c'è un viso collegato al nickname. Spero anche io che questo 2013 di m... finisca quanto prima senza ulteriori danni. Peraltro, quest'anno e precisamente a giugno se n'è andata anche mia madre improvvisamente, dopo solo un mese e mezzo di ospedale, senza lasciarci il tempo di capire cosa succedesse, per cui comprendo quel senso di vuoto che resta, e credo purtroppo resterà, per sempre dentro, come se una parte di noi si fosse staccata e come se la persona che non c'è più dovesse tornare da una vacanza da un momento all'altro. Un abbraccio, Daniele

Paolon


Cercando le foto a ricordo di Diego, ho ritrovato queste due immagini di Carlo a Lodi quest'anno

               

   




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni