castrol per cambio

Aperto da cory, 20 Aprile 2011, 20:15:31 PM

« precedente - successivo »

drillo65

No hanno prezzi malvagi,considerando che è roba ...... d'elite,

però per il motore c'è solo il 20w50,gradazione che non concepisco,

a meno che non giri ad Abu Dabhi a mezzogiorno di ferragosto.
God save the TWIN

Lu

Citazione da: drillo65 - 16 Ottobre 2013, 19:36:45 PM
No hanno prezzi malvagi,considerando che è roba ...... d'elite,


Mmmm, non so se ti riferisci al negozio o al prodotto in se.
Il negozio ha prezzi da ladro cari.
Vendono l'Ep80W a 20.36€ al litro e c'e' da aggiungere il trasporto che sono circa 10€ mentre sulla baia si compera a 6,5€ e il trasporto ti costa 5 euro.
Vendono il Classic 20W50 da 5litri a 52.45€ più l'eventuale trasporto di 10€ mentre sulla baia tedesca costa 31,95€ con trasporto di 20,50€ (totale 52.45€). La cosa carina è che se per caso riesci a fre un ordine cumulativo, dalla Germania ti costa uguale sia spedire 1 latta da 5lt che spedirne 5. Va da se che in caso di ordine multiplo si dividono le spese avendo quindi un notevole risparmio.

L'unica cosa che trovo interessante in quel sito è che prima Castrol non vendeva in Italia la linea "Classic" mentre se questi lo vendono online magari a breve si inizierà a trovare anche sulla baia e si riuscirà ad avere a prezzi decenti.

By the way: il link postato da Paolo tratta di olio da motore e qui si stava parlando di olio per cambio, che sono due cose un tantinello diverse.
Del Castrol Classic ne avevo parlato qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=344.msg247889#msg247889

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

drillo65

Mha,il termine di paragone me lo son posto sul 20w50
confrontandolo con il HPX 20w50 dal ricambista.

Comunque è una gradazione che,avendola usata,non userò più.  (guid)
God save the TWIN