Varese 2006 - Foto in ritardo...

Aperto da Lanfranto, 21 Febbraio 2007, 16:17:03 PM

« precedente - successivo »

Lanfranto

Sperando di fare cosa gradita posto qualche foto del raduno di Varese "Le Citroen di Bertoni" anche se è passato un bel po' di tempo...
In quell'occasione c'erano un bel po' di lumache e derivate...
Ce n'era qualcuna vostra???

Ok, inizio...



Lanfranto

Campioni colore...


Marziano a bordo...
1/2

2/2


Lanfranto


GattoKea

Citazione da: Lanfranto - 21 Febbraio 2007, 16:17:03 PM
Sperando di fare cosa gradita posto qualche foto del raduno di Varese "Le Citroen di Bertoni" anche se è passato un bel po' di tempo...
In quell'occasione c'erano un bel po' di lumache e derivate...
Ce n'era qualcuna vostra???

Ok, inizio...




Cominci subito.... male!
La furgonetta è la mia... di chi sono i diritti d'autore?
(angel)


P.S.  hai fatto bene:  vinci 1 KarmaPunto

Watson

Ma scusami Giulio, avevano tutti paura di Kea  (duel) visto che attorno a te c'era erba bruciata  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 21 Febbraio 2007, 17:00:15 PM
Ma scusami Giulio, avevano tutti paura di Kea  (duel) visto che attorno a te c'era erba bruciata  (?)

Diciamo che Kea era fuggita.... dopo una notte da incubo.... avevano montato una tenda a 3 cm dalla mia ruota.... se cedeva il freno a mano ... strage!
Vabbene stare vicino, ma troppo vicini.... o micini ???

Watson

...si va bene stare vicini troppo vicini no  (su), ma dalla foto tu sei a kilometri dagli altri radunisti  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#7
Scelta di vita!

(spett)  ssssshhhhh....rimanga tra noi, è un segreto. Kea aveva mangiato troppo ed aveva la pancia un po' gonfia!

(muro) (muro) (muro)

Lanfranto

Citazione da: nuovo GattoKea - 21 Febbraio 2007, 16:53:54 PM
...
P.S.  hai fatto bene:  vinci 1 KarmaPunto

Grazie!
...già che ci sono posto Kea per bene, era troppo bello!


Queste sono le mie bestie http://www.lanfranto.it/altro/gatti/gatti.html
Ciao, L

Watson

IDENTICO, non è cambiato di una virgola....  (appl)

Kea forever  (bacio)



P.S. Vianadio 2006

w le furgonette, w i gatti, w Watson  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

rebecca

che bello c'ero anch'io a quel raduno!!  (guid) vedendo le foto mi sono resa conto che allora c'è stato davvero!!! xò io ho fatto solo un salto ... e cmq quando sono arrivata non c'era nessuno in giro, solo 2cv parcheggiate nel prato, tutti erano ad abbuffarsi!!! :)  (mang)  (birra)

guidowi

Beh c'erano anche il tendone e... i visitatori