L'homo INVOSSIBOLI al NORDE........

Aperto da Ludo, 30 Ottobre 2013, 11:52:37 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

LA MATRICIANA E' ROMANA!
CO LA CIPOLLA!


;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: CDSC - 06 Novembre 2013, 14:49:36 PM
Già: quando?

GIORGIOOOOOOOOOOO!!!!!

EH GIORGIO....
Giorgio lo fa a Foligno!

e Foligno - Norcia sono circa 60km...un pò troppo distante per un'escursione..
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Due domeniche fa ero lì...e salendo per andare a Castelluccio di Norcia a mt 1865
esattamente qui


mi sono lasciato Norcia sotto avvolta dalla nebbia
queste foto l'ho fatte io personalmente




(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

CDSC

Citazione da: InvisibleMan - 06 Novembre 2013, 14:55:31 PM
Citazione da: CDSC - 06 Novembre 2013, 14:49:36 PM
Già: quando?

GIORGIOOOOOOOOOOO!!!!!

EH GIORGIO....
Giorgio lo fa a Foligno!

e Foligno - Norcia sono circa 60km...un pò troppo distante per un'escursione..

Beh, la foto che ho postato si riferisce proprio ad un raduno di Giorgio, 2008 mi pare.
Dagli Ansuini, non digiuni, andammo al Pian di Castelluccio dove, grazie alla neve, c'era un'atmosfera irreale.
Queste le ho scattate la stessa mattina:










InvisibleMan

non so di che mese sono le foto che hai scattato, ma suppongo siano intorno a maggio

questa invece è il Pian Grande sempre a Castelluccio a Gennaio con temperature che arrivano fino a -33  (sorpreso)
temperatura testata dal sottoscritto

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

CDSC

Mi pare fosse aprile 2008.

Spettacolo con tutto quel bianco: un "fondo continuo" smisurato!

Lu

Citazione da: CDSC - 06 Novembre 2013, 14:37:32 PM


Presenteeeeeeeee!!!! (e mi si vede pure in foto :D)
E che bel raduno fu.
Organizzato da David (Bigrigio) & Giorgio.
Bello e suggestivo.... e indubbiamente bbbbbbbono!!

Quannno rifamo???
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

E te potevi immaginà se il Lu non c'era................... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Non ce libereremo mai di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)


(paura) (paura) (paura) (paura)

VIAAAAAAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bigrigio

Il raduno, come dice Lu, fu organizzato dal gruppo "raffreddati ad aria" e dal "2cvcentrodelumunno" capitanato da l'amico Giorgio Pascucci con la partecipazione del gruppo duecavallistico "2cvValdarno" e si svolse nelle giornate del 5 e 6 Aprile 2008. In effetti furono 2 belle giornate con un clima mooolto particolare ( in effetti a Norcia era primavera e a Castelluccio ancora inverno ;D).La location di Castelluccio fu scelta per altre due volte con il raduno "Le antagoniste", ma tutte le 2 volte incontrammo grosse difficolta' con la forestale per i permessi per transitare lungo il Pian Grande.
Per chi vuole fare un giro per rivedere foto delle 2 giornate, ecco il collegamento:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2748.0

Lu

Citazione da: Ludo - 06 Novembre 2013, 15:46:56 PM
Non ce libereremo mai di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (stupid)

Hai voglia..... (salut)
In realtà credo di aver avuto anche un paio d'anni di ferma dai raduni.
Credo di non aver partecipato a nessun raduno sia nel 2009 che nel 2010.... credo.
E se la situazione economica va come si prospetta, mi sa che il 2014  mi vedrà presente solo al raduno di Cereglio e giusto perchè è a un tiro di schioppo...

@Bigrigio:
I raffreddati ad aria... :D:D
Ciao "presidè"... ma chi era il tesoriere? Perchè mi sa che ci sia ancor un qualche euro come cassa del gruppo :D


www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 06 Novembre 2013, 16:39:20 PM
Citazione da: Ludo - 06 Novembre 2013, 15:46:56 PM
Non ce libereremo mai di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (stupid)

Hai voglia..... (salut)
In realtà credo di aver avuto anche un paio d'anni di ferma dai raduni.
Credo di non aver partecipato a nessun raduno sia nel 2009 che nel 2010.... credo.
E se la situazione economica va come si prospetta, mi sa che il 2014  mi vedrà presente solo al raduno di Cereglio e giusto perchè è a un tiro di schioppo...

@Bigrigio:
I raffreddati ad aria... :D:D
Ciao "presidè"... ma chi era il tesoriere? Perchè mi sa che ci sia ancor un qualche euro come cassa del gruppo :D




Suvvia che la ripresa c'è................ (muro)

Dai, che ne usciamo da sta merdaccia ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bigrigio

Citazione da: Lu - 06 Novembre 2013, 16:39:20 PM
Citazione da: Ludo - 06 Novembre 2013, 15:46:56 PM
Non ce libereremo mai di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (stupid)

Hai voglia..... (salut)
In realtà credo di aver avuto anche un paio d'anni di ferma dai raduni.
Credo di non aver partecipato a nessun raduno sia nel 2009 che nel 2010.... credo.
E se la situazione economica va come si prospetta, mi sa che il 2014  mi vedrà presente solo al raduno di Cereglio e giusto perchè è a un tiro di schioppo...

@Bigrigio:
I raffreddati ad aria... :D:D
Ciao "presidè"... ma chi era il tesoriere? Perchè mi sa che ci sia ancor un qualche euro come cassa del gruppo :D




Il gruppo in realta' esiste ancora, solo che i raffreddati sono latitanti.
Per quanto riguarda la cassa, in effetti hai ragione, io neanche ci pensavo piu'.....bisogna che sento Alberto se per caso c'ha fatto qualche cena di pesce  (sorpreso)

Lu

Citazione da: Ludo - 06 Novembre 2013, 16:41:28 PM
Dai, che ne usciamo da sta merdaccia ;)

In ammmeriga ne sono già usciti (anche se malamente e con molti bilanci comunali vicini alla bancarotta), in molti paesi orientali non ne sono nemmeno entrati.
In europa qualcuno ha le ossa rotte (disastrosamente rotte) e qualcun altro sente a malapena la crisi.
In Italia la situazione è drammatica perchè prima del 2015 non si vede nessuno spiraglio e comunque fino al 2016 non c'è trippa per gatti.
Ma da qui al 2016 passano ancora 2 anni... hai voglia ad arrivarci....
C'e' una grande problematica di mediocrità della classe dirigente italiana e il peggio è che a livello europeo ce la stanno buttando al (salut) su tutti i fronti e nessuno fa nulla...
Non la vedo bene...
Spero davvero che nel 2016 io abbia ancora almeno una 2cv, ma per il momento non sono nemmeno sicuro di avere ancora la mia casa in quell'anno...
Ma vabbè  lassamo stà e parliamo dell'Invy che ti viene a trovare e di (a)matriciana...  che è meglio.

Peraltro chissà se nel 2016 anche l'Invy avrà la sua bicilindrica.... oppure ci vuol fare una sorpresa e non lo dice...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Come dice Anita ...Per la Maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ...... (sorpreso) o che tu sei pessimista!!!! (stupid)

Dai che qualcosa ci inventiamo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Manug75

Citazione da: InvisibleMan - 06 Novembre 2013, 14:50:10 PM
LA MATRICIANA E' ROMANA!
CO LA CIPOLLA!

;D

Chiedo venia André ...   (muro)
Non pensavo esistesse anche la "matriciana" ...  (nonso)
... credevo volessi fare un confronto tra "gricia" e "amatriciana".
Quando verrai a Rieti, avrai un'amatriciana pagata!
;)

CDSC

(io voto gricia: quando abbiamo organizzato l'ICCCR a Vallelunga, abbiamo avuto modo di "mappare" quelle di tutti i ristoratori della zona.
Er mejo resta il piatto confezionato da Righetto a Campagnano)

Aspes

Citazione da: Ludo - 03 Novembre 2013, 13:05:55 PM
E' l'unica che ho.... (nonso) è stato un'attimo (muro)



Vista solo ora .. salutatemi quel tipo strano con i baffi quando lo vedete ... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Contaci ;D  ammesso che si faccia vedere (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Queste son cose che fanno star bene!

Fa una toccata e fuga, stasera allo stadio e domattina è di nuovo a Roma!

Ma quanto è bello rivedere il suo faccione! ;D








GRAZIE! invosibboli! (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Non trovo le parole, ......questi incontri mi lasciano a bocca asciutta ed allo stesso modo mi riempono il cuore....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

toni c


Ludo

Citazione da: toni c - 18 Aprile 2015, 18:50:50 PM
Forza Juve......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ciau grande Toni ccccccccccccc......occhio a farte sentire che te picchiaaaaaaaaaa ;D


(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

toni c

Digli se è ancora li che stasera gli spenniamo l'aquilotto....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ludo

Citazione da: toni c - 18 Aprile 2015, 18:57:06 PM
Digli se è ancora li che stasera gli spenniamo l'aquilotto....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' già andato, purtroppo, ma ad essere sincero e da simpatizzante granata spero torni a casa con il sorriso e la juve ABBATTUTA! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

toni c


toni c

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D allora è meglio un pareggio ........... (su) (su) (su) (su) (su)

Ludo

Citazione da: toni c - 18 Aprile 2015, 19:06:37 PM
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D allora è meglio un pareggio ........... (su) (su) (su) (su) (su)

e concediamoglielaaaaaaaaa....... dai! famolo contento ;D un bel 2 a 1 e via tanto l'agnelli mica ci muore ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

toni c


Ludo

#88
Citazione da: COIO3 - 05 Novembre 2013, 10:10:07 AM
Simpatico il watson, sta ingrigiendo ma e' ancora pieno di spirito, di umanita' intendo, non beve  (nonso)


L'invisibile non ha peli neanche nel naso  (sorpreso)  le tue rughe attorno agli occhi sono semplicemnte spettacolari, raccontano di battaglie e di vittorie di quel cervellaccio indiavolato che tieni al calduccio sotto quella capigliatura fitta che, se fossi un vero amico, divideresti con chi ti vuole bene  >:(





(lingua) Mimmo.

Sapete! mi manca questo Signore, mi manca il suo burbero modo di porsi, mi manca l'emozione del nostro incontro.....oggi mentre l'invosibboli era qui mi è passato come un lampo, me lo son visto con il bicchiere in mano a Capo Gallo.........mannaggia alle distanze ed alle varie situazioni....... (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ehhhhh Ludaccio, anche a me il nostro Mimmo manca  :)

Ogni tanto mi ritrovo a leggere uno dei suoi "pezzi" e mi ritrovo lì a ghignare, minghia se scrive bene, c'ha il dono!  (su)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper