News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


AX 11 TGE 1992 VENDO

Aperto da 2cvAX mirco, 03 Novembre 2013, 11:29:58 AM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

mici carissimi
a malincuore devo vendere la mia amata AX, prima di mettere l'annuncio sui soliti siti subito, ebay, autoscout, preferisco che sia un appassionato a vedere l'annuncio qui sul forum:
CITROEN AX 11 TGE 1992
cil 1124  a carburatore
KM 144.000
Meccanica: motore ok, ultimi lavori eseguiti: sostituito termostato acqua, pulizia carburatore, cuffie trasmissione anteriori, cambio filtri e olio, cambio olio freni e sostituito cilindretto freno dx posteriore, lavaggio impianto e cambio totale liquido raffreddamento, candele nuove, cavi candele ok, sostituito bulbo sensore retromarcia. Frizione da registrare.
Revisone valida fino a maggio 2014.
Carrozzeria: danneggiata dalla grandine, parabrezza venato, impianto autoradio pronto con 4 casse, interni puliti e in ordine, sedili completamente sfoderati e lavati in lavatrice.
Vendo a € 300 + regalo cassetta con vari ricambi e catene neve.
Auto visibile a Bergamo. In privato per numero di telefono. Mirco

altre foto
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1206
Auzz!

2cvAX mirco

La AX è andata... Sono contento che non viene rottamata ma sarà usata ancora
Ciao (felice)
Auzz!

10nico

Sono contento anche io!  (ura)

Una piccola in più salvata dalla cubizzazione!  (su)

Ben fatto!  (abbraccio)

Buona giornata

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

2cvAX mirco

posto per conto di un amico
AX 11 TGE '92 per ricambi , la macchina è intera e non è stata ancora rottamata, il motore è fermo (probabile blocco dovuto a guarnizione testa bruciata) l'auto si accende ma non cammina.
Si trova a Grassobbio (BG) , per qualunque info  contattare luca_beretta@hotmail.it 

p.s. è la mia ex AX, ha svolto il suo lungo dovere   :( ma non ce l'ha più fatta, stavano per rottamarla, li ho fermati pensando che qualcuno del forum potesse essere interessato ai ricambi
... almeno ruote, interni o altro fari, accessori, alternatore, ecc (ha i dischi nuovi appena cambiati)
ciao   (felice)

Auzz!

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

2cvAX mirco

Scaduto il tempo
A causa dei vigili urbani che rompono il c&/%•
Verrà rottamata  >:(
Auzz!

Ludo

Citazione da: 2cvAX mirco - 29 Agosto 2015, 12:08:46 PM
Scaduto il tempo
A causa dei vigili urbani che rompono il c&/%•
Verrà rottamata  >:(

Spara ai vigili! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia