passeggiata tra i monti

Aperto da andreavr, 07 Novembre 2013, 21:36:34 PM

« precedente - successivo »

Paolon


11.42 - Mi telefona dando l'adesione LUCA di Trento, possessore di una AZ

Sfiderà le forze della natura  (sorpreso) salendo i ripidi e innumerevoli tornanti da Avio, Sega di Ala, Passo delle Fittanze  (guid) (appl)
per precederci a Capella Fasani al Caseificio Morandini

Meriterà certamente un grande applauso  (su) (appl) (superok)

                                       

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

citroen

Applausi a. Luca il temerario.   
Leggevo proprio adesso dell avvistamento di 2 jety
Zona lessinia .........ma Paolo e Andrea.   .....
Dove sono finiti ....... (sorpreso)  (sorpreso)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

Citazione da: citroen - 23 Novembre 2013, 13:21:45 PM
Applausi a. Luca il temerario.   
Leggevo proprio adesso dell avvistamento di 2 jety
Zona lessinia .........ma Paolo e Andrea.   .....
Dove sono finiti ....... (sorpreso)  (sorpreso)

allarme rientrato ............non erano 2 jety ,....   ma andrea e paolo  (nonso) a spasso pei monta  (sorpreso)

riguardo a domani si raccomanda la puntualita',per poter godere al massimo delle varie tappe che faremo  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

emanuele

Citazione da: emanuele - 20 Novembre 2013, 19:26:33 PM
Ciao,
ricapitolo:

Emanuele 2 (io e mio figlio) si
Giuliana DS  Non può
Giancarlo DS 4 si
Luciano DS 1 o 2 probabilmente si
Emanuele (un altro) DS 1 si
Luca 2cv Az 1 si ha confermato
Nicola 2 si
Flavio Ds 1 non penso
Riccardo 2cv 1 non penso
Roberto DS probabilmente in tre

Ciao,
Emanuele


Paolon


Con la Guida spericolata di Andrea  (muoio) il sopralluogo totale ha avuto corso.
L'itinerario scelto garantirà a tutti agevole divertimento: le strade erano sgombre da neve fino a quota 1200 .
Questa volta ci terremo quindi sul percorso più basso, riservandoci quelli più audaci ad altro tempo e stagione.

Confermato TUTTO il programma già presentato: cerchiamo di essere puntuali per non perdere qualche goduria  (stupid)

Seguono foto di oggi

Qui da me è già in arrivo a qualche ora Tiotio e si presume per domani un equipaggio su 2cv400 TIOTIO/PAOLON ad aprire le danze  (guid) ;D

Penso dovremmo fare due gruppi: Duecavallisti (partirebbero prima) Citronici dai 3 cilindri in su  (muoio) Dopo....

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

con grande invidia vi auguro buon divertimentooooooo

Paolon

#66

Grazie Claudio, ma arriverà il tempo di stare ancora un pò assieme a te e alla vecchia congrega? (nonso)
Dobbiamo aspettare il ritorno del magico Watson?

Ho passato anche con voi delle ore indimenticabili..

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Mariotto Ami8

 (compl)  agli eroici ricognitori!!!   (appl)

Visto che ci terremo a quote più basse del previsto e che le previsioni meteo non sono disastrose le catene non dovrebbero servire.

Io però per sicurezza le porto lo stesso, dato che le ho comprate anche se qualcuno (...  (vecchio) ) non era d'accordo ;D ... Paolo, ricordi la disfida poetica  (sorpreso) di due anni fa???

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=429.msg231343#msg231343

A domani al Famila ore 9!!!

Paolon


Mari8 fai il figo perchè le tue gomme hanno già assaporato parte dell'itinerario, anche se ci mancheranno i tratti più audaci  (muoio)

Ci penseremo per le fioriture di primavera.....  ;D
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon

Gazie Ginin

TIOne arrivato a mezzanotte  (sorpreso)
Alle 8.01 sta PIPIando   ;D e poi colazione
Qui a Verona Bella giornata, almeno non piove  (su)
Vedremo lassù

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tiotio

tutto ok viaggio in relax e colazione dei campioni, oggi bellissima scampagnata con panorama innevato incluso, dovevate vedere la platea di veicoli esposti in piazza.... 2cv, mehari, gs, ds, cx, bx, mancava la dyane e la furgonetta poi eravamo al completo....

ma sicuramente qualcuno posterà qualche foto  ;D

il punto forte, a parte chiaramente la buona compagnia, è stata la visita con assaggio al caseificio, il formaggio fatto con vero latte fresco non pastorizzato, una bontà che nei supermercati non si trova...

però abbiamo saltato la degustazione vini... mi sa che devo tornare ancora, mannaggia....

;)

Mariotto Ami8

Citazione da: tiotio - 24 Novembre 2013, 19:54:29 PM

però abbiamo saltato la degustazione vini... mi sa che devo tornare ancora, mannaggia....

;)

In primavera, torneremo in primavera a degustare i vini e faremo le strade alte e sterrate che stavolta erano impraticabili.
Mi associo a Tiotio, oggi è stata davvero una bellissima giornata, grazie agli organizzatori e ai partecipanti, e un grazie particolare al Paolo che ci ha fatto conoscere quasi tutto sulla Lessinia  (superok) ... il resto ce lo dirà l'anno prossimo  (superok)

lele64vela

#74
 (superok) (su)Grazie a tutti per la bella domenica insieme, e' sempre piacevole condividere il nostro tempo con amici  ammalati dello stesso  morbo. Ciao ciao

citroen

  (felice) mi accodo a tutti gli altri citronici  (guid)
veramente bei posti ,ben descritti e spiegati  (appl)
speriamo di riuscire a ripeterla presto
ps. un ringraziamento particolare a PAOLO E ANDREA PER IL TEMPO SPESO ANCHE SABATO  (su)
piuttosto che vanza crepa panza

citroen

Citazione da: citroen - 25 Novembre 2013, 09:28:17 AM
  (felice) mi accodo a tutti gli altri citronici  (guid)
veramente bei posti ,ben descritti e spiegati  (appl)
speriamo di riuscire a ripeterla presto
ps. un ringraziamento particolare a PAOLO E ANDREA PER IL TEMPO SPESO ANCHE SABATO  (su)

DIMENTICAVO:AL RISTORANTE SONO STATI RITROVATI DEGLI OCCHIALI DA VISTA .
piuttosto che vanza crepa panza

Paolon

Qui solo alcune immagini. Per altre foto cliccare qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1125&pid=74402#top_display_media


ARRIVI
















ATTESA



A CAPELLA FASANI L'INCONTRO CON LUCA L'AUDACE TRENTINO











L'AGGUERRITA COMPAGINE BICILINDRICA  (guid) (sorpreso) (appl) (abbraccio)



Domani altre foto dal Caseificio a Erbezzo

Tutta la vicenda da qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1125&pid=52406#top_display_media

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ginin

 (ola) (ola) (ola)

Complimenti eravate in un bel gruppo e con una varietà citronica da urlo, chiaramente è tutto stato sminuito dall'assenza della ginina post-SPA. (appl)

Mi complimento con tutti, in special modo al Paolon, come sempre molto intraprendente (appl) (appl) (appl)
Peccato non esserci potuto venire. (guid)

Un  (abbraccio) in particolare a Tiotio....

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



Questa la colonna sonora che avevo in testa come sottofondo al nostro andare di domenica

                   Municipale Balcanica - Pinuccio
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Chi è il proprietario di quello strepitoso BX? (felice)

Lassamo sta quel brutto ceffo del Tione che ha guastato tutte le foto ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 25 Novembre 2013, 18:21:01 PM
Chi è il proprietario di quello strepitoso BX? (felice)

Pavan

Lassamo sta quel brutto ceffo del Tione che ha impreziosito con la sua eleganza  tutte le foto ;D

così va meglio, avevi sbagliato a causa di un lapsus, succede alla tua età...  (nonso)

Ludo

Citazione da: tiotio - 25 Novembre 2013, 18:43:30 PM
Citazione da: Ludo - 25 Novembre 2013, 18:21:01 PM
Chi è il proprietario di quello strepitoso BX? (felice)

Pavan

Lassamo sta quel brutto ceffo del Tione che ha impreziosito con la sua eleganza  tutte le foto ;D

così va meglio, avevi sbagliato a causa di un lapsus, succede alla tua età...  (nonso)



MAGNAOSEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 25 Novembre 2013, 18:48:11 PM
Citazione da: tiotio - 25 Novembre 2013, 18:43:30 PM
Citazione da: Ludo - 25 Novembre 2013, 18:21:01 PM
Chi è il proprietario di quello strepitoso BX? (felice)

Pavan

Lassamo sta quel brutto ceffo del Tione che ha impreziosito con la sua eleganza  tutte le foto ;D

così va meglio, avevi sbagliato a causa di un lapsus, succede alla tua età...  (nonso)



MAGNAOSEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

forse ti voevi dir magnaformajo!
questa volta semo 'ndai proprio dee bone!!

che gusto ragassi, pensare che devo aspettare la primavera per tornare....  >:(


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


Loretta Scandola, Bibliotecaria ed animatrice de Museo Etnologico di Boscochiesanuova al Baito della Coletta









i neo allievi attentissimi



il primo pupazzo di neve















MOMENTI DI INTENSA RIFLESSIONE CITRONICA





....E COSì ABBIAMO VISTO I MODI DI "FARE IL FORMAGGIO" DAL 1700 A OGGI

Saliamo in auto scortati dal gentilissimo Vigile del Comune ed arriviamo nella Piazza principale di Bosco Chiesanuova

Altre foto da

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1125&pid=74501#top_display_media

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Mariotto Ami8

(superok) Il prof. Paolòn e la sua 2CV natalizia  (superok)



Paolon


.... erano anni che aspettavo questo momento.

Che stress fare "Croisières" varie per l'Italia assieme a questi Mantuani
che ti costringono ad andare a Tavoletta
magari con la Furgonetta in vento contrario
... e sempre in coda,
    che ti aspettano. (nonso)

Bene, con la mia 400tarocca
in salita
domenica, chi andava più arzillo questa volta? (sorpreso) ;) ;D




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni