RINASCITA

Aperto da marelibero, 10 Novembre 2013, 18:16:58 PM

« precedente - successivo »

marelibero

Ecco il risultato di un lungo e sofferto lavoro a cui hanno partecipato, oltre al sottoscritto, due amici competenti.
In questo periodo abbiamo gioito e sofferto con lunghi momenti di sconforto, ma alla fine giudicate voi il nostro lavoro.




La macchina è una Azur del 1984.

Ludo

Citazione da: marelibero - 10 Novembre 2013, 18:16:58 PM
Ecco il risultato di un lungo e sofferto lavoro a cui hanno partecipato, oltre al sottoscritto, due amici competenti.
In questo periodo abbiamo gioito e sofferto con lunghi momenti di sconforto, ma alla fine giudicate voi il nostro lavoro.




La macchina è una Azur del 1984.

Non si vedono le fotooooooooooooooooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

marelibero





Speriamo che le vediate.
E' più facile restaurare il Mehari che allegare le foto... (sorpreso)

Marchino


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

scanner79

BELLA!!!


Complimenti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marelibero

#6
Riprovo con le foto:






Chi la dura la vince...

mercedes

Ottimo lavoro  (su) una curiosità , anche io posseggo una Azur del 84 ma le fiancate posteriori non hanno le pinne ,caratteristica che mi sembra appartenga a modelli degli anni precedenti. Hai sostituito le fiancate o verniciato le esistenti ? Ciao

mehari azur

Ciao ottimo restauro sono pure io possessore di una azur 84 restaurata manca

solo la capote, la tua capote dove l'hai comprata grazie

marelibero

si ho sostituito tutta la fiancata, senza pinne non ne fanno più,almeno così dicono

marelibero

la capote da david auto

mehari azur

Grazie io sono della provincia di Reggio Calabria tu sei molto distante ciao

mercedes

[
quote author=marelibero link=topic=10744.msg306142#msg306142 date=1384276019]
si ho sostituito tutta la fiancata, senza pinne non ne fanno più,almeno così dicono
[/quote

il resto hai riverniciato o hai sostituito tutto? scusami ma devo  cominciare anche  io il restauro della mia piccola , sono indeciso se sostituire tutti i pezzi nonostante siano  in buone condizioni o procedere dopo vari trattamenti alla verniciatura, Un saluto (felice)

marelibero

ciao, ho sostituito tutti i pezzi te li danno già verniciati