Regolarità sicuramente (e in quel caso qualsiasi auto è in grado di gareggiare se la gara è pensata per avere un percorso che preveda una velocità di punta di 70 orari).
Poi ci si può sbizzarrire con gimkane di parecchi tipi.
Al raduno dell'anno scorso in Toscana, venne organizzato un percorso su un prato e vennero fatte due manches. La prima prevedeva il guidatore bendato e il passeggero che dava indicazioni verbali al guidatore.
La seconda manches invece prevedeva che il passeggero tenesse (fuori dalla macchina) un catino d'acqua e il guidatore doveva fare il percorso facendo in modo che il passeggero non versasse acqua.
Credo fosse stata pensata anche una terza manches con l'obbligo di raccogliere palline in vari punti del percorso ma non ci fu il tempo.
Puoi anche organizzare una gara per vedere, per esempio, chi ha il reniflard messo peggio e così dai un servizio ai partecipanti avendo un riscontro strumentale.
Sempre su questa scia, puoi valuare chi si avvicina maggiormente alla soglia dei 14,4 volt senza sorpassarli (e basta un tester)
Se motivi meglio il perchè ti serve quell'informazione, magari ti si può dare un suggerimento piu' centrato.