Mascherina freddo

Aperto da janii, 21 Novembre 2013, 15:50:22 PM

« precedente - successivo »

janii

Eccomi qui,  da circa una settimana anche in Liguria è arrivato il  freddo,  ho fatto la mascherina per  la bimba dato che ne era sprovvista....
Il materiale usato è: pelle di vacchetta, 2 bottoni automatici, 4 rivetti a pressione.Costo tot della mascherina 4 € ,usati per prendere i bottoni. La pelle ce l'ho messa io  ;D
Provata oggi e funziona,  (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

janii

Come posso caricare le foto in modo che evito di dover aprire un altra finestra per visualizzarle? Non capisco.  (nonso)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

janii


Marchino

Citazione da: janii - 21 Novembre 2013, 15:50:22 PM
La pelle ce l'ho messa io 

(sorpreso) PREOCCUPANTE!!! (muoio)

comunque eccola 



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

Citazione da: Riccardo64 - 21 Novembre 2013, 16:59:54 PM
Citazione da: janii - 21 Novembre 2013, 15:50:22 PM
La pelle ce l'ho messa io 

(sorpreso) PREOCCUPANTE!!! (muoio)

comunque eccola 



(sorpreso)   complimentiiii  !!! hai una bella pelle ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

Marchino

Citazione da: vagabondo 57 - 21 Novembre 2013, 18:26:34 PM(sorpreso)   complimentiiii  !!! hai una bella pelle ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio)

ma non vogliamo sapere da dove l'hai tolta visto che è cosi liscia  (muoio)

vagabondo 57

Citazione da: Riccardo64 - 21 Novembre 2013, 19:05:08 PM
Citazione da: vagabondo 57 - 21 Novembre 2013, 18:26:34 PM(sorpreso)   complimentiiii  !!! hai una bella pelle ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio)

ma non vogliamo sapere da dove l'hai tolta visto che è cosi liscia  (muoio)
(??) (nonso) (muoio)
io resto sempre in bilico .

janii

Secondo voi bastano i buchi o è meglio farci un'altra banda? P.S: Considerato che a livelli di pelo sono pari a un primato, posso assicurare che è di vacchetta  :)

scanner79

Penso dovrebbero essere sufficienti.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Marchino

considera chel'originale è questa


plinda

 e costa una belinata .......ligure che zona ????

janii


plinda

ponente ligure prossimo albenga    alassio  .... (felice) (felice) (felice) (felice)

tamlin 17

Ponente ligure Sestri P. anch'io , trapiantato nel basso monferrato ( cioè Alta Liguria) nella zona dell' ovadese!!! (felice)