News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pizzata piemunteisa pre natalizia

Aperto da Ludo, 03 Dicembre 2013, 16:51:29 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Piemunteissssss Unitevi! ;D

Oggi ho sentito il Grande Francesco, e fra le tante cose mi ha detto che il GRANDISSIMO PIERANGELO avrebbe piacere di incontrarci tutti per una pizza domenicale pre natalizia.

Francesco si è dato convinto di riuscire a smuovere anche Massimo (il sellaio), chi ha piacere di unirsi a noi?


WATSONNN fà nen el furb, che tanto o qui, o al telefono o a casa tua t'acchiappo >:(

Via alle adesioni (felice)


PATATONIIIIIII?????? se ci sei batti un colpo...............sulla schiena di Watson ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Herald

Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Farley Mowat

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Herald

Dàààài, bogianèèèèn!!!!!  (appl) alè, 'nduma!!!
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

 (felice) (felice) (felice) (felice)

Allora, banda di magna funghi ;D

Pizzata domenica 22 a pranzo, pizzeria dietro casa di Francesco, Herald e Watson vi trovate da me per l'aperitivo alle 11, e si va giù insieme, Massimo dei gabbiani va direttamente da francesco............



Può andare? ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

per andare può andare ma  (muro) io non posso esserci  (nonso) impegni familiari.....

buon appetito e divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!

(urra) (ballo) (ola) (ola)

Woodstock

Io il 22 sicuramente lavorero' , spero di riuscire ad esserci lo stesso dipende dal mio orario. Altrimenti verra' solo Watson.
Saluti  (felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

Citazione da: Woodstock - 09 Dicembre 2013, 20:24:43 PM
Io il 22 sicuramente lavorero' , spero di riuscire ad esserci lo stesso dipende dal mio orario. Altrimenti verra' solo Watson.
Saluti  (felice)
Mannaggia Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaa avevo capito che smettevi per pranzo (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Woodstock

Ciao purtroppo non so nulla di definitivo, perche' i miei orari vengono fatti settimanalmente.... incrociamo le dita.
(nonso)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

claude salutami tanto tony e la paola, senza dimenticare ovviamente luda e ludini, a te invece non serve, tanto sei sempre al bar....  (muoio)

(felice)

Ludo

Citazione da: tiotio - 10 Dicembre 2013, 10:35:11 AM
claude salutami tanto tony e la paola, senza dimenticare ovviamente luda e ludini, a te invece non serve, tanto sei sempre al bar....  (muoio)

(felice)

sarà fatto ;)

Allora, herald non potrà esserci, saremo:

La Ludo Family, Francesco, Massimo dei gabbiani con consorte, Michel il ricambista, un'altro "gabbiano" che non conosco con consorte, Quel "talebacchio" di Watson con la Paola......e basta ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

L'allegra brigata



L'arrivo di Massimo e della consorte



Francesco, Massimo e Adelina



Michel, Pierangelo e quel....quel...quel.....il Watson



Io lo picchierei ;D



IL Pierangelo



La mascotte



Ed un bellissimo ma proprio bellissimo dono di Pierangelo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

bella compagnia!!! anche se ..

watson mi sembra un po ingrigito....  (nonso) (nonso) che sia la lontananza dal forum????????

Paolon



..... ma se la ride sotto i baffi   (muoio)

      (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Woodstock

E' stato proprio una cosa  carina questa pizzata natalizia!  (appl)
Bravo Pierangelo !
Faccio gli auguri di Buon Natale a tutti i forumisti. Saluti e baci  (felice)
Paola
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

luca pz



Ed un bellissimo ma proprio bellissimo dono di Pierangelo


[/quote]


Hei ma quello e il mio baule, sono contento che piaccia   ;)

Watson

Mi sono accorto che non ho commentato questo piacevole incontro pre-natalizio  (nonso)

ero ancora in ferie in quel periodo  (stupid)


E' stato molto bello e poi mi piacciono le pizzate a pranzo, sono l'ideale per un Bogianen convinto  :P

l'unico inconveniente è che non si ha mai il tempo per chiacchierare con tutti, anzi il più delle volte non riesci neppure a parlare con i tuoi vicini di tavola...

... però sono un modo dì incontrarsi molto semplice e immediato (nel senso che non devi pensare alla tenda, al B&B, a portarti da mangiare, a caricare l'auto, ecc.)


Grazie Pierangelo per l'idea, e poi hai notato che sono tornato (per colpa tua(muoio)


Come al solito io non sono capace di fotografare le persone, quindi vi posto le auto presenti a quell'incontro  (felice)

bicilindriche ultime arrivate....




Mancava solo Fonzie  (superok)




ma cera il futuro maniscalco del forum  (appl)



questa è candidata al doppio avvistamento  (sorpreso) ... è tutto doppio  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi