News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Banco prova per motori bicilindrici.

Aperto da Martini, 02 Giugno 2009, 19:22:23 PM

« precedente - successivo »

Martini


guidowi


Martini

Il motore c'è, son le ruote che mancano.  ;D ;D ;D

GIGA34

secondo me Guido può farselo da sè quel banco ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

guidowi

Si, infatti è più interessante il motore dell'AMI 6 che ci sta sopra.

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Al limite, finendo di segare in due il telaio di WJ e mettendoci 4 zampe...  (appl) (felice)

Ludo

Un sabato e domenica di noia, un vecchio banchetto in ferro, qualche pezzo di scatolato e vari recuperi...........



Gli attacchi anteriori sono quelli citronici



Una campana del cambio regalatami a suo tempo da Maki



Un vecchio sostegno girato al contrario ed un serbatoio recuperato da un generatore passato a nuova vita



Oggi sul ripiano inferiore metto su una batteria, un paio di fili elettrici,un interruttore ed un pulsante e via ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

 (superok) (superok) (superok) (superok)

Speriamo che ti anni più spesso!!!

Chissà quante altre idee possono venire fuori!!!  ;D ;D ;D

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: scanner79 - 01 Dicembre 2013, 13:34:39 PM
(superok) (superok) (superok) (superok)

Speriamo che ti anni più spesso!!!

Chissà quante altre idee possono venire fuori!!!  ;D ;D ;D

(felice) (felice)

(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

BELLOOOOOOOOOOOO

e per lo scarico come intendi fare?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Non dimenticare un ventilatore (magari a 12v di recupero) che ti consenta di fare girare il bicilindro per un pò di tempo senza rischi e una bobina in installazione fissa sul banco con adeguati cavi AT per alimentare le candele..........anche un eventuale foro in corrispondenza della leva frizione è utile per comandarla con un cavetto flessibile ed una maniglia al fine di provare il cambio marcia quando c'è montato il cambio..........complimenti per l'iniziativa in ogni caso.
(felice)
Dodo

claudyane6

#13
eh si, la campana del cambio è indispensabile per il motorino di avviamento.

mi è rimasta la parte anteriore del telaio rottamato, sono tentato di farlo anch'io.....

con la  possibilità di montarci anche il cambio

Ludo

Siamo quasi a posto...........



Mi manca ancora un buon pulsante, quelli che ho son troppo deboli. (nonso)







Per la marmitta sto modificando una vecchia cornuta, saldando sulle teste dei tubi la parte femmina dei convogliatori (presa da 2 convogliatori in pessimo stato) in modo da attaccarla direttamente al ragno.
La stupidità divora facce e nomi senza storia