HELP!!! Graffio su parabrezza

Aperto da sorrow, 10 Dicembre 2013, 14:11:00 PM

« precedente - successivo »

sorrow

Aiuto!!! Una spazzolata con qualcosa di abrasivo sotto il gommino  :( e il parabrezza si è graffiato!!! Come posso fare per attenuare il graffio?

Thanks to everybody  (su)

Roberto Threeyes

niente...mi spiace.....una passata di pasta abrasiva aggressiva....ma nn ci sperare tanto (nonso)

salbifulco

c'è qualche prodotto specifico, chiedi consiglio ad un carrozziere, anche se nel mio caso si è solo ridotto, dipende dall'entita del danno.
sdeghedè sdeghedè

sorrow

Non è un gran solco, ma si vede una strisciata di circa 1 mm di larghezza come se fosse passata della carta vetrata.
...un collega mi ha detto di passarci del dentifricio...
...dice che tutte le paste dentifrice sono leggermente abrasive e, piano piano, dovrebbe attenursi l'opacizzazione, anche se il graffio, ahimé, resta.

Grrrrr  >:(  >:(  >:(

oxi883

L'unico prodotto che da' risultati è la polvere di cerio,nn fa miracoli ma attenua,il risultato è direttamente proporzionale alla quantita' di olio di gomito.   (felice)

drillo65

Vai di ossido di cerio .....

Puro,da preparare con acqua,

http://www.ebay.it/itm/OSSIDO-DI-CERIO-20-g-RIMUOVI-GRAFFI-LUCIDATURA-CRISTALLI-PARABREZZA-AUTO-bianco-/171192018558?pt=Ricambi_automobili&hash=item27dbd6e67e

o già pronto all'uso,dipende dai gusti, io uso quello puro

http://www.ebay.it/itm/Rimozione-elimina-graffi-parabrezza-vetro-vetri-con-ossido-di-cerio-Sonax-/201002263466?pt=Pulizia_Interna_ed_esterna&hash=item2eccab23aa

mi piace la definizione del tipo: "usandolo a mano dovrete essere parecchio energici per avere un ottimo risultato"
rende bene l'idea.
God save the TWIN

sorrow

Grazie a tutti per i consigli. Proverò con l'Ossido Di Cerio e con... l'Olio Di Gomito  ;D  ;D  ;D

vagabondo 57

Citazione da: sorrow - 17 Dicembre 2013, 07:58:21 AM
Grazie a tutti per i consigli. Proverò con l'Ossido Di Cerio e con... l'Olio Di Gomito  ;D  ;D  ;D
(spett) (vecchio) abbonda tranquillo con l'olio di gomito...tanto non unge (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .