News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


AntarticA

Aperto da Acapippo, 02 Marzo 2015, 18:47:27 PM

« precedente - successivo »

Acapippo

Antartica.. Bene!

Questo è il mio gruppo, ogni domenica ci troviamo e proviamo quindi ogni domenica un video cerco di postarlo  ;D

Facciamo per ora cover di gruppi famosi come Metallica, Guns N'Roses, Green Day.. Insomma, ci divertiamo  ;D

Primo video del nostro canale YouTube: For Whom the Bell Tolls - Metallica  (superok)

For Whom the Bell Tolls - Antartica

Facebook ----> https://www.facebook.com/pages/Antartica/640959822682725

YouTube -----> https://www.youtube.com/channel/UCL7XgSLO292rttEM6YndAhQ

(felice)

Slower, lower, louder ✌

Fabio B.

 ;D ;D

In Metal they tust!!!

:P :P :P

Vai ACA!!! che sei giovane e hai una vita davanti!!!!

Divertiti!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Non vojo in mi capitojo.

Acapippo

Devo ammettere che fa un certo effetto vedersi su youtube!!  ;D

E godiamocela sta vita vah!!!  :P
Slower, lower, louder ✌

10nico

Come direbbero in inglisc

KEEP UP THE GOOD WORK!

CARRY ON GUYS!

(compl) (ola)

SBRUSOL (come direi io  (muoio) )

(felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

che brutti che siete  (sorpreso) ma chi sei tu  ;D  ;)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Acapippo

Citazione da: salbifulco - 02 Marzo 2015, 20:50:57 PM
che brutti che siete  (sorpreso) ma chi sei tu  ;D  ;)  (felice)

Il batterista, il secondo partendo da destra  ;D



Procediamo, la seconda canzone si chiama "Me and Mary Jane" dei Black Stone Cherry!

Me and Mary Jane - Antartica
Slower, lower, louder ✌

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Watson

COMPLIMENTI  (appl)

ma perchè in amarcord..... siete già una band del passato in cui tu ricordi i tempi in cui era bello suonare con i tuoi vecchi amici, quando avevi ancora i capelli lunghi...  (stupid) (muoio) :P


P.S. ho visto la pagina su youtube Official Antartica, per me il cantante del vostro gruppo dovrebbe abbassarsi leggermente nella foto  (muro) (sorpreso) ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

#9
Citazione da: Watson - 04 Marzo 2015, 08:57:20 AM
COMPLIMENTI  (appl)

ma perchè in amarcord..... siete già una band del passato in cui tu ricordi i tempi in cui era bello suonare con i tuoi vecchi amici, quando avevi ancora i capelli lunghi...  (stupid) (muoio) :P


P.S. ho visto la pagina su youtube Official Antartica, per me il cantante del vostro gruppo dovrebbe abbassarsi leggermente nella foto  (muro) (sorpreso) ;D

Non l'ho capita  ;D

Comunque sia in Me and Mary Jane al minuto 1:12 si vede benissimo che salta via (o meglio vola via) il galletto che tiene il piatto attaccato all'asta  (muoio)
Me lo dice sempre il babbo "pecia pian" ma me lo scordo sempre  :P

P.S. A dirla tutta abbiamo suonato bene anche se con i postumi del sabato sera ;D
Slower, lower, louder ✌

Watson

Nel senso che in Amarcord si scrive su qualcosa del passato, su ricordi di un tempo che non sia il prsente, mentre AntarticA mi pare sia un'esperienza del presente con un buon futuro (ve lo auguro di cuore), è per questo che mi pareva strano metterlo qui, ma è solo una mia opinione, nessuna critica, neh  (su)


Era questo che non capivi  ???

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Citazione da: Watson - 04 Marzo 2015, 17:48:00 PM

Era questo che non capivi  ???

(felice)

No  ;D

Non ho capito la frase del cantante  :P
Slower, lower, louder ✌

Watson

 (stupid) non so se è colpa della visualizzazione, ma se guardi il profilo che compare su you tube noterai che il viso del cantante è tagliato e lui non ci fa una bella impressione   (felice)




Sai che il fatto che tu non abbia compreso un messaggio che credevo chiaro, mi fa pensare a tutti quelli che si sono offesi e se la sono presa per qualcosa che magari non ho mai neppure lontanamente pensato di scrivere, ma che per colpa del limiti di questa forma di comunicazione si rischia di avere  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Citazione da: Watson - 06 Marzo 2015, 08:36:59 AM
(stupid) non so se è colpa della visualizzazione, ma se guardi il profilo che compare su you tube noterai che il viso del cantante è tagliato e lui non ci fa una bella impressione   (felice)




Sai che il fatto che tu non abbia compreso un messaggio che credevo chiaro, mi fa pensare a tutti quelli che si sono offesi e se la sono presa per qualcosa che magari non ho mai neppure lontanamente pensato di scrivere, ma che per colpa del limiti di questa forma di comunicazione si rischia di avere  ;)

Ma che prendersela uozzoooon!!!  :P

Comunque per la foto lo so, non sono riuscito a fare di meglio  (nonso)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Citazione da: Acapippo - 06 Marzo 2015, 15:24:51 PM

Ma che prendersela uozzoooon!!!  :P

Comunque per la foto lo so, non sono riuscito a fare di meglio  (nonso)

Allora questo significa che se sei stato tu a postarla.... tu l'hai tagliato apposta il viso del cantante, neh  (muoio) (muoio) (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Ieri alla fine non abbiamo registrato  ;D il sabato è stato un po' troppo (muoio)

Never mind, oltre la domenica abbiamo anche il mercoledì come giorno di prove (su)



@uozzon si, devo tener dietro al canale youtube e all'e-mail  (nonso)
Slower, lower, louder ✌

Acapippo

NOTIZIONE!!!

Combo, il 24 e il 25 aprile due concerti!!!

Il 24 a Prato di Correggio (RE) il bar si chiama La Fenice, suoneremo dalle 9-9:30 fino a che ce lo permettono mentre il 25 in piazza a Novellara (RE) dalle 4 fino a che ce lo permettono (boooorn tu bi uaaaaaiiiiillllllddd) e ci saranno anche altri gruppi.
Scaletta piuttosto simile ma d'altronde due concerti a distanza di poche ore sarebbe impensabile portare una trentina di canzoni  (nonso)

Che dire, vi aspettiamo eh!!  ;D (felice)
Slower, lower, louder ✌

Acapippo

Eccoci di nuovo pronti a tornare sul palco!!!

Il 30 maggio alla svalvolata di Novellara (RE) dalle 18 alle 19 abbiamo un'oretta per suonare e farci sentire in stile Antartica!!!
Spero che qualcuno ci venga a sentire, dato che la piazza è chiusa per questa festa chi viene con le latte penso proprio che potrà metterle in esposizione ;D

Slower, lower, louder ✌