esiste ancora il FORUM?

Aperto da InvisibleMan, 13 Dicembre 2013, 09:52:39 AM

« precedente - successivo »

Ritchie

Citazione da: Ludo - 30 Aprile 2015, 21:17:02 PM
Mi rivolgo al Ricki, ma senza cattiveria, solo vorrei spiegargli un paio di cose, da amico ;)

Grazie caro Claudio,
so che le cose che mi hai detto sono senza cattiveria e da amico, mai messo in dubbio.  (su)
Apprezzo quello che mi hai detto anche se, credimi, non erano necessarie ma mi ha fatto
piacere comunque leggere...

Credo però che ti sfugga una piccola cosa che forse non riesci a vedere ma vabbè, amen.

Mi piacerebbe però che un certo discorso non lo facessi solo a me perchè altrimenti è un po'
come voler dire: "lascia perdere, anche se è lui che continua a stuzzicare, fai finta di nulla,
non raccogliere, lascialo parlare da solo che poi forse si stancherà e la smetterà di iniziare
sempre per primo"...

ehm... ti pare?  (abbraccio)

(felice)




Ludo

Citazione da: Ricky - 30 Aprile 2015, 21:24:15 PM
Citazione da: Ludo - 30 Aprile 2015, 21:17:02 PM
Mi rivolgo al Ricki, ma senza cattiveria, solo vorrei spiegargli un paio di cose, da amico ;)

Grazie caro Claudio,
so che le cose che mi hai detto sono senza cattiveria e da amico, mai messo in dubbio.  (su)
Apprezzo quello che mi hai detto anche se, credimi, non erano necessarie ma mi ha fatto
piacere comunque leggere...

Credo però che ti sfugga una piccola cosa che forse non riesci a vedere ma vabbè, amen.

Mi piacerebbe però che un certo discorso non lo facessi solo a me perchè altrimenti è un po'
come voler dire: "lascia perdere, anche se è lui che continua a stuzzicare, fai finta di nulla,
non raccogliere, lascialo parlare da solo che poi forse si stancherà e la smetterà di iniziare
sempre per primo"...

ehm... ti pare?  (abbraccio)

(felice)





No caro amico, non mi pare, e mi vian da dire:

CHI HA PIu' BUON SENSO LA SMETTA ;)



mi pare la guerra tra prime donne, e qui prime donne non ce ne sono e non ce ne devono essere, ........semplice no? ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

bene,
allora speriamo che anche "altri" lo leggano e anche "altri" ci mettano il buon senso  ;)
e oltre al "buon senso" aggiungiamo anche il "rispetto verso gli altri" in senso lato.

(felice)

Ludo

il Problema è il voler avere ragione ad ogni costo...........

.........errare umanum est ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

sicuramente;
ripeto, staremo a vedere  (abbraccio)

(felice)

Ludo

Citazione da: Ricky - 30 Aprile 2015, 21:43:20 PM
sicuramente;
ripeto, staremo a vedere  (abbraccio)

(felice)

......perseverare è diabolico e porta a figure da cojoni ;D.......da ambo le parti........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

vero, non posso che concordare...
forse non tutti se ne accorgono oppure l'orgoglio rende ottusi  (nonso)

Ludo

Citazione da: Ricky - 30 Aprile 2015, 21:47:13 PM
vero, non posso che concordare...
forse non tutti se ne accorgono oppure l'orgoglio rende ottusi  (nonso)

Ma parli sempre degli altri o ti ci metti in mezzo? (sorpreso)

forse non s'è capito, ma parlo di tutti neh!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

certo, di tutti, anche di te oltre che di me ovviamente  :)

Ritchie


Ludo

Citazione da: Ritchie - 30 Aprile 2015, 21:55:26 PM
Ludo?


Ludo un casso!

Richi, l'hai cercata, l'hai fomentata e l'hai sperata..........ma che casso speri dalla vita?. cosa cerchi, cosa vuoi?

Ce l'hai fatta! ora lo butteranno fuori, spero tu goda tanto da distruggerti i maroni........
ù

Pochezza, non posso pensare ad altro (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 30 Aprile 2015, 22:00:27 PM
Citazione da: Ritchie - 30 Aprile 2015, 21:55:26 PM
Ludo?


Ludo un casso!

Richi, l'hai cercata, l'hai fomentata e l'hai sperata..........ma che casso speri dalla vita?. cosa cerchi, cosa vuoi?

Ce l'hai fatta! ora lo butteranno fuori, spero tu goda tanto da distruggerti i maroni........
ù

Pochezza, non posso pensare ad altro (muro) (muro)

---------e poi ti cancelli? (sorpreso)

ma hai qualche problema? il confronto a muso duro ti spaventa? (sorpreso)

so gnurant, lo ammetto ma casso! con 46 anni sulle spalle ne ho dovute affrontare tante di situazioni......... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(??) (??) (??)

(stupid) (stupid) (stupid)

(giu) (giu) (giu)

mi rendo conto che il buonsenso è dote sempre più rara.

E che ne ammazza più l'orgoglio che la spada.

Mah!!

Io sono del parere che il domani verrà, e avrò il piacere di alzarmi dal letto e guardarmi allo specchio.

Negli occhi.
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Citazione da: Fabio B. - 30 Aprile 2015, 22:17:50 PM
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(??) (??) (??)

(stupid) (stupid) (stupid)

(giu) (giu) (giu)

mi rendo conto che il buonsenso è dote sempre più rara.

E che ne ammazza più l'orgoglio che la spada.

Mah!!

Io sono del parere che il domani verrà, e avrò il piacere di alzarmi dal letto e guardarmi allo specchio.

Negli occhi.

Io mi domando, invece!:

Ma voi che tanto vi accanite! ci avete mai speso 2 minuti de visu?

Vi siete mai concessi 2 minuti a parlarci di persona? vi accanite tramite tastiera, e vi reputate uomini di mondo atti a giudicare?


provo pena,......tanta pena! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Leggo molto ma scrivo molto poco purtroppo, il tempo preferisco prenderlo in altri modi, ma leggere il forum è comunque un piacere quotidiano.
Posso dirvi una cosa? Ad entrambi? Senza preferenze? Da "amico" che vi legge ma manco vi conosce? Che magari se vi conosce vi apprezza entrambi?
AVETE ROTTO IL cacchio!
Basta, per favore!
Venite a S.Anna? Ci picchiamo davanti ad una birra?
Gratis per entrambi, naturalmente!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 30 Aprile 2015, 22:37:08 PM
Leggo molto ma scrivo molto poco purtroppo, il tempo preferisco prenderlo in altri modi, ma leggere il forum è comunque un piacere quotidiano.
Posso dirvi una cosa? Ad entrambi? Senza preferenze? Da "amico" che vi legge ma manco vi conosce? Che magari se vi conosce vi apprezza entrambi?
AVETE ROTTO IL cacchio!
Basta, per favore!
Venite a S.Anna? Ci picchiamo davanti ad una birra?
Gratis per entrambi, naturalmente!

Io picchiarmi con il Sergio? ;D

dai che re-inventiamo i giochi senza frontiere (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo

Non parlavo di te, lo sai! Ed a proposito, tieniti libero per il 5 giugno sera che replichiamo il parcheggio in via Gioberti a Torino..

Parlavo di Lu e Richi...senza tanto politicamente corretto!

E purtroppo quel cacchio di filtro ha corretto cacchio con cacchio!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 30 Aprile 2015, 22:43:47 PM
Non parlavo di te, lo sai! Ed a proposito, tieniti libero per il 5 giugno sera che replichiamo il parcheggio in via Gioberti a Torino..

Parlavo di Lu e Richi...senza tanto politicamente corretto!

E purtroppo quel cacchio di filtro ha corretto cacchio con cacchio!

Considerami già li! ;D


Watson .........stasera non mi sei simpatico >:(

Non trovo bello voler affossare nessuno.....CASSIO!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Ma tu che sei il re dei post,  (muoio) mi spieghi come si fa a scrivere  C A Z  Z  O ?
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 30 Aprile 2015, 22:51:08 PM
Ma tu che sei il re dei post,  (muoio) mi spieghi come si fa a scrivere  C A Z  Z  O ?


cosi come l'hai scritto ;D (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 30 Aprile 2015, 22:52:22 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 30 Aprile 2015, 22:51:08 PM
Ma tu che sei il re dei post,  (muoio) mi spieghi come si fa a scrivere  C A Z  Z  O ?


cosi come l'hai scritto ;D (muoio) (muoio)

Sono malato di "postite" ma solo perché mi ha fatto conoscere tante persone, aprezzare tante persone! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Claudio domani rileggiti tutto e capirai cosa hai combinato.

esiste ancora il FORUM?

ora ho dei seri dubbi.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo

 (superok) (superok) (superok) (superok)

Vedo che hai capito, è un piacere!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: Watson - 30 Aprile 2015, 22:55:49 PM
Claudio domani rileggiti tutto e capirai cosa hai combinato.

esiste ancora il FORUM?

ora ho dei seri dubbi.



Ho combinato io o qualcuno ha colto la palla al balzo?

Ragass! .......crescete! (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Scusate, la mia ultima risposta era riferita al post di Ludo.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: sergio zoccolo - 30 Aprile 2015, 22:37:08 PM
Leggo molto ma scrivo molto poco purtroppo, il tempo preferisco prenderlo in altri modi, ma leggere il forum è comunque un piacere quotidiano.
Posso dirvi una cosa? Ad entrambi? Senza preferenze? Da "amico" che vi legge ma manco vi conosce? Che magari se vi conosce vi apprezza entrambi?
AVETE ROTTO IL cacchio!
Basta, per favore!
Venite a S.Anna? Ci picchiamo davanti ad una birra?
Gratis per entrambi, naturalmente!

P.S.: Ludo, tu la birra la paghi!  (muoio)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

gabriele2cv

per fortuna non sono il solo moderatore ma ci sono quelli più moderati...
a volte sembra di essere su un muro/forum di calcio pieno di ultras da tastiera; tutti leoni dietro a un monitor e a km di distanza e poi.....il nulla cosmico...
adulti che si comportano peggio dei peggiori bimbiminkia...
che tristezza...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Aspes

Scrivo pochissimo ormai, ma leggo sempre, per "dovere".... ma il piu' delle volte
mi passa la voglia ....
Qualcuno ha paragonato il forum ad un bar "vero", con le chiacchiere, le discussioni, ed anche
le litigate...
Ebbene, e l'ho scritto anche in un mio racconto, da giovane il titolare del
Bar del paese dove sono cresciuto espelleva sino ad un termine da lui deciso
chi faceva troppo chiasso ....
Era, ed e', l'unica strada, purtroppo....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.