esiste ancora il FORUM?

Aperto da InvisibleMan, 13 Dicembre 2013, 09:52:39 AM

« precedente - successivo »

Ludo

 (stupid)

non li fan più i Tiotio di una volta...............


(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 18 Dicembre 2013, 10:39:38 AM
(stupid)

non li fan più i Tiotio di una volta...............


(muoio)

che chiulo!!

(nonso)

Lu

Citazione da: tiotio - 18 Dicembre 2013, 10:36:09 AM
altri continuano a puntigliare inutilmente (scusa luca questa è per te), ma perchè?

E sai che hai ragione?
Soprattutto sull' "inutilmente".
Perchè? Presto detto: vedo messaggi che usando toni generici predicando su "coerenza", "bontà", "immemore e imperitura amicizia", "clima che non c'è più"... poi fai mente locale e vedi CHI scrive quelle robe e noti che.... (non vado avanti perchè non ho voglia di prendermi inutili insindacabili ban già minacciati in pvt).
Quindi le mie parole a che servono? Hai ragione, se sono io l'unico a notare queste cose, se sono io l'unico che non riesce a fregarsene di queste ipocrisie, le mie parole non servono assolutamente a nulla, anzi -come mi ha scritto Guido pubblicamente- guastano il clima. Ed è appunto per quello che ultimamente evito di scrivere di argomenti che non siano tecnici.
Ed anche in questo thread avrei fatto bene a starmene zitto: spero di farmi perdonare questo assolutamente inutile post segnalando una canzone -uscita da poco- molto bella

Mina - Have Yourself A Merry Little Christmas *New 2013*
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Scrivo per confronto, sia chiaro ;D,e aggiungo una risposta/pensiero a VRV....non volermene, ma abbiamo iniziato a parlarci e la cosa mi piace  ;D

i famosi raduni degli anni 90............lo immagino fossero belli, ne sono certo, quegli anni io li ho divorati nel vero senso della parola, di dormire non se ne parlava, la fame di vita era troppa.

All'epoca "radunavo " con la 500 e la roulotte, anche in raduni misti, dove qualcuno di voi l'ho conosciuto.

Però, riflettendoci, quanto dura un raduno? 2...3 giorni?

ecco dove voglio arrivare:

siam tutti amiconi, gioviali, spensierati e persino euforici durante quei 2 o 3 giorni, li abbiamo attesi cosi tanto, che nulla al mondo può rovinarci il momento, no? beh, a meno che il Tiotio della situazione si metta a palpare le chiappe della Luda, ovviamente ;D ( TIOOOOO (angel) (lingua) (lingua) ) ma per l'appunto, dura solo 2 o 3 giorni, mentre qui sul forum siamo sempe in contatto, naturale che prima o poi............

Qui, sul forum, almeno per me, visto che sono molto più che assiduo, siamo, se pur virtualmente, sempre "vis a vis", ci può stare che uno arrivi a casa da lavoro scojonato, che qualcosa abbia fatto girare le bools più del dovuto, ci può stare che leggi una risposta non proprio......simpatica?

Purtroppo, pur fantastico, il "mezzo" ha le sue lacune che ben conosciamo,e noi sovente ci mettiamo del nostro,  (nonso), anzi credo che le lacune al mezzo siam noi a mettercele, ma è nella natura umana,no?

Io stesso, dopo le "baraonde", i ban, i litigi e le "mandate a fanchiulo" del mitico 2010/2011,(ad essere sincero, mi mancano ;D) ho cercato di alleggerire un po l'importanza riversata sul forum, ..non credo d'esserci riuscito più di tanto,  ;D ma prima di ributtarmi nella mischia valuto un po se ho voglia di farmi "massacrare" verbalmente...insomma, a me il forum ME PIACE, litigi o no, mi fa sentir vicino tutti quelli che vorrei vedere più spesso.

P.S. le "mandate a fanchiulo" erano tutte per Coio3, Mimmo, e mannaggia la miseria se ho voglia di rivederlo ;D  abbiamo tutti il nostro modo di scrivere, bello o brutto che sia, dal vivo poi le cose son ben diverse (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vrv

ludo è lodevole ciò che scrivi e lo apprezzo e in parte lo condivido, anzi se proprio lo vuoli sapere dici bene quando scrivi che i 2/3 giorni si rafforzano di più ogni giorno che scrivi qui, ma dici altrettanto bene che hai avuto già un incontro con quella persona di 2/3 giorni dove hai avuto un contatto di persona e che hai potuto definire piacevole o meno.

Invece per me è diverso quando non conosci, non hai mai visto un volto, mai ci hai condiviso una parola dal vivo e si permettono di accusarti senza sapere o scrivere in modo saccente ed arrogante se non poco offensivo in modo estremamente sottile, mettendo pure faccine facendoti sentire un disadattato o chissachè...
ora capisci cosa volgio dire, ecco perchè molti hanno smesso di scrivere ma i motivi diventano complessi ed evoluti, che qualcuno sa ma non vuole poi più di tanto dire...

Il mondo delle 500 lo vivo anche io con la mia 500giannini 650NP... come il mondo dei maggiolini e quello delle auto d'epoca in generale, leggi gare storiche come stella alpina, raid neve ghiaccio, valli e pinete ecc...

buona strada, tanto vedo che diventa un senso unico...

COIO3

Citazione da: Lu - 18 Dicembre 2013, 13:57:13 PM
Ed anche in questo thread avrei fatto bene a starmene zitto:


Non sono daccordo, e questa non e' una novita'  ;D  difficilmente capita che noi si sia daccordo su qualcosa ma a me va benissimo anche cosi'  :)


Io ti leggo sempre con piacere, non fosse altro che il tuo scrivere e' maschio e vigoroso  (appl)


Se tu non avessi scritto io non avrei potuto quotare, e se avessi dovuto partire da zero avrei finito per scrivere robaccia che non sarebbe piaciuta a me per primo; mi perdonerai se quoto il tuo post, mi servi e ti uso, ma lo faccio a fin di bene  :P


Hai fatto bene a scrivere, e ho fatto bene anche io a scrivere, e' il 3d dell'invisibile, un 3d non banale,  come fai a non rispondergli? il forum si alimenta di parole e se un amico scrive bene e a nome e per l'interesse di tutti, il minimo che puoi fare e' alimentare il discorso.


Vedo bene che mordi il freno, e lo mordero' anche io, se ci riesci tu non posso concedere a me stesso di essere da meno  (appl)



U2

U2 - Ordinary Love (From Mandela OST) Lyric Video


(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Mi fischiavano le orecchie...
E  infatti l'ivisibbbbile  CIAOOO INVS  !! Ha addirittura postato alcune immagini e in alcune lavoravo alacremente!(facevo finta di lavorare) e il Tione mi ha nominato nel suo elenco... CIAOO TIONEEEEE
Mah...in proposito ho... poche idee ma ..confuse.
Quello che posso dire riguardo il mio allontanamento, è che  non è stato causato da nessun comportamento scorretto tenuto da terzi. Semmai da me stesso, ossia non mi piaceva piu'quello che scrivevo.
Inoltre non ho più il tempo materiale da poter  trascorrere su di una tastiera, Se non quella del mio contrabbasso che mi vede impegnato in parti sempre più complicate. Uno dei miei peggiori vizi ai tempi del mio imperversare con la tastiera del computer in questo "castello" marcondirondirondello..era di tentare di coinvolgere tutti  ai miei innumerevoli  eventi :Teatrali, di musica, ed altro, incontri e birrate ...con scarsissimo successo devo dire
"perché laggente c'hanno da fare"
Però non mi è passata la voglia.
Il 22 Dicembre  (questa Domenica) LOrchestra Sinfonica Santa Croce terrà un concerto Orchestrale e corale a Roma nella Basilica Santa Croce al Flaminio .
Non Vi aspetto numerosi... ma io ci devo andare lo stesso .
Ricordo tutti Voi, gli incontri ed anche gli scontri, con grande affetto.
Però una cosa ancora non riesco a capirla ( eh magari fosse solo una)
...come è normale che sia, ci sono persone a cui voglio bene in modo particolare, tra queste c'è LU, con il quale, quando si chiamava in quell'altro modo, (non dico come perché chi lo sa lo sa ... è già successa  tutta una discussione riguardo il nominare precedenti Nick, che è meglio non ritornare sull'argomento)  Ho avuto non poche cruente  battaglie con  parole fiammeggianti, (ma non volendogli mai male davvero)
poi quando l'ho conosciuto di persona, ho avuto la conferma di ciò che avevo sempre pensato,  che si trattava di una bella persona.
Ora non vorrei che si offendesse a queste mie parole perché capisco che rischiano di rovinargli una carriera da "Cattivo" che si è costruito in anni ed anni di duro  lavoro!!
  Ma non è questo il punto! Non vorrei andare fuori  tema.
Il fatto è che voglio bene anche a Coio 3 Mimmuzzo   (Cu minkia iè sta confidenza!!)
E come è possibile questo?!
Dovrei  parteggiare o per l'uno, o per l'altro, secondo la logica.
Sono così distanti...(geograficamente intendo) che è davvero improbabile che si incontrino  ed è un peccato.
Certo ci vorrebbe la moderazione di Ludo nel caso, ma sono sicuro che ne uscirebbe qualcosa di interessante.
Grazie Invsbbbile! Per aver creato questo topo...
Grazie e ciao a tutti gli intervenuti  vecchi e nuovi!!
Aspes! Se sei da ste parti fatte sentì!
Sempre e comunque W il forum 
Vi voglio bene
Alberto

(post)

Ludo

Bello rileggerti Mago-maghello (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

io invece sarò breve: IL FORUM ESISTE, CERTO CHE ESISTE   (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Citazione da: magomerlino - 18 Dicembre 2013, 18:10:51 PM
Mi fischiavano le orecchie...

Peggio era se ti fischiava Azzurra... per un cuscinetto inchiodato (muoio)
Non ti preoccupare Albè... a questo giro non c'è problema fra me e Coio3... e nemmeno fra altri, perchè non vorrei mai che saltasse fuori l'ennesimo benpensante rancoroso a stimolara l'operato dell'insindacabile di turno che non vede l'ora di operare di mannaia.
Fatti un po' più vivo, che con il periodo tremendo che passiamo (quantomeno lo è il mio), le tue burle son piacevoli...
Ogni tanto leggo i titoli di coda aspettando i nomi dei doppiatori... ma non ci sei mai :(
Più fatto dei flashmob? Ho riguardato quel video anche di recente... che bello.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Citazione da: magomerlino - 18 Dicembre 2013, 18:10:51 PM

Aspes! Se sei da ste parti fatte sentì!


Mi piacerebbe Mago, ma mi sa che e' piu' facile se capiti ai Castelli .. !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: magomerlino - 18 Dicembre 2013, 18:10:51 PM
Il fatto è che voglio bene anche a Coio 3 Mimmuzzo   (Cu minkia iè sta confidenza!!)
E come è possibile questo?!


E' possibilissimo, per il fatto che tu hai un animo sensibile, e io sono un poeta, me lo dicono tutti  (gloria)


Prenditi tutta la confidenza che vuoi, fratello, anche se poeta rimango comunque democratico  ;D


Ricky e Barabba- Ristorante.flv



(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

tiotio

mi siete piaciuti tutti, veramente non leggevo da tanto qualcosa di positivo e stimolante sul versante della fraterna amicizia.... sapete che vi dico?

che noia che barba che barba che noia...

dove sono finiti i tempi di "alla larga il volemose bbene"?

(muoio) (muoio)

no, non sono ammattito, non rimpiango quei momenti, però dovete ammettere che mi suona un po' strano non vedere battibecchi, forse questo è successo perchè ci si sta sforzando di comprendere, io non credo che tra di noi ci siano cattive persone, solo che quello che mimmo definisce come atteggiamento maschio e virile può in certi casi dar luogo a provocazioni o risposte che non tutti sono in grado di gestire nel modo corretto, credo sia tutto qui, un pò come mettere due galli nel pollaio, lo sanno tutti che non si può..  (nonso)

non sto dicendo che uno deve comportarsi come una femminuccia, ma relegare una scherzosa provocazione o un giudizio affrettato che talvolta viene espresso, a semplice opinione personale senza vederci per forza ipocrisia o incongruenza, trovo sia altrettanto maschio, lo dico solo a beneficio di mimmo perchè so che ci tiene particolarmente...

a tutti un poco virile abbraccio virtuale!

(felice)

COIO3

I tempi del "volemose bene" sono finiti nel momento in cui ho capito che l'amico a cui apparteneva il 3d non avrebbe mai piu' scritto, cercavo di tirarlo dentro ma mi sembra di aver fallito e non c'e' motivo di continuare a tenere in vita quel 3d, le mie puttanate posso scriverle ovunque  ;D


Se non rispondo male in questo frangente, se non "litigo" e' solo per onorare andrea e la sua botta di coraggio, non che lo ritenessi incapace di introspezione e di profondita' di pensiero, ho apprezzato invece il suo sfogo, virile sfogo  ;D e proprio per questo apprezzabile, non avrei mai voluto che questo 3d si trasformasse nel solito contenitore dove ci facciamo del male solo per il gusto di sentirci ancora presenti.



Hai perfettamente ragione sull'atteggiamento maschio e sul virile colloquiare, puo' generare attriti e tensioni difficilmente gestibili in questo ambiente, in misura direttamente proporzionale alla fragilita' di chi partecipa allo scambio, e in fondo siamo tutti fragili, tendiamo a sentirci attaccati in misura maggiore alla naturale propensione che abbiamo ad attaccare.


Io ho una visione piu' "articolata" e magari anche difficilmente condivisibile, ma posso rispettare la tua opinione anche perche' le mie convinzioni le ho maturate con gli anni e le esperienze perlopiu' malamente vissute  8)


Ti diro' di piu', andrea mi e' piaciuto nel momento esatto in cui ha preso la difesa dei suoi amici che credeva minacciati o comunque offesi da me, e ci ha dato dentro senza lasciarsi convincere ne dai discorsi maschi ne dalle argomentazioni virili, tutto quello che voleva era di spaccarmi il ...  (appl) a beneficio degli amici suoi  ;)  come si fa a non apprezzare tanto maschio affetto  (su)


Le vere amicizie sono maschie,  checche' se ne dica, ma questo e' solo il mio punto di vista, e non e' detto che alla fine pensieri diversi non possano col tempo convergere  ;)



Credo di doverti della musica (??)  Tio, ti farai bastare quella che ho offerto a Lu poco sopra, e' robba buona (su)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

INVOSIBBOLIIIIII



vedi che esiste ancora il forum?   ;D

Mimmo è sempre Mimmo, lo picchieresti ogni momento,per poi accorgerti che se non ci fosse sarebbe triste ;D   (stavolta me mena (muoio))

Magomerlino è uscito dalla fossa delle marianne, seppur per poco si è affacciato

Tio tio fa er provolone come sempre e scrive con un dito solo mentre con il resto delle mani sta perlustrando la pollastra di turno

Ritchie/ricchio e tornato...(potevamo farne a meno ma non diteglielo che s'encazza  ;D)

Finalmente ho interagito con VRV, ci provavo da tempo, prima o poi vedrò anche lui e se non si cala una beckssssss con me mi offendo  ;D

Salbi..il salbi....un damerino che sotto sotto.............se se lascia andare come a campo lattaro vi stupirebbe tutti (muoio)   (abbraccio)

Il Lu......lo picchierei(oddio me sa che le prenderei) ogni 3 per 2, ma so com'è di persona, e lui sa cosa penso,  (paura)         (muoio) (muoio) (muoio)

Aspes, ......tutto da scoprire, ma si nasconde  :P



ne mancano ancora molti, sopratutto a me ne manca uno in particolare, lui si che è una testa particolare, ma non mi do per vinto, devo convincerlo a tornare, sto bogianen >:(

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

siete degli strònzi hahahahahahaahhahaha
mimmo mi è piaciuto, il suo intervento è stato positivo, e vorrei tanto fargli vedere tutta la mia virilità in altre occasioni...che spero si presenteranno, ma io a Messina difficilmente vado, ed andarci per uno "strònzo" come Mimmo mi pare troppo  (muoio)
Mi è piaciuto anche VrV che ho conosciuto con la sua splendida famiglia in quel di Foligno, e mio figlio ha giocato con sua figlia.
Anche se non ci si frequenta più come prima è importante mantenere vivo il forum.
é utile a tanti, fa nascere "scontri", ma anche solide amicizie.
come ho già spiegato, non posso più entrare come prima per motivi di lavoro, ma vi leggo.
Non entro perchè "sottrarrei" troppo tempo al mio lavoro e non posso permettermelo...

genio ce sento....non urlare...  ;D

datemi una birra...vecchi
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Pronti con la birra, e una notizia schok ;D

Se tutto va bene , me torra rifà una


una....


una




una........................................








                                    RRRRRRRRRRRRR    4




UAHAHAHAHAHHAHHHAHHHAHHHHAHA


non vedo l'ora ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

finalmente rifai il trucco a una vera macchina  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 19 Dicembre 2013, 19:02:05 PM
finalmente rifai il trucco a una vera macchina  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

.......e con questa ce bannano.........uahahahahahhahahahha (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




(stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

hahahahhahaahhaahhaahah

notiziona : ho mandato il mio primo MP a COIO

....Mimmo non volevo...ma la tentazione era troppo forte  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 19 Dicembre 2013, 19:04:20 PM
hahahahhahaahhaahhaahah

notiziona : ho mandato il mio primo MP a COIO

....Mimmo non volevo...ma la tentazione era troppo forte  ;D

o Andrè, organizziamo, no, annamo giù e lo portiamo sulla cattiva strada ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

è capa tosta....siculo poco malleabile...
carattere incazzoso ma ironico...
molto differente da me e te...
però è bicilindrico convinto...e questo è una buona base di partenza per un "ciao Coio come stai?...sono invisibile"
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

pensa che io ho esordito con un dito medio alzato..........manco mio, per giunta   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 19 Dicembre 2013, 19:09:48 PM
pensa che io ho esordito con un dito medio alzato..........manco mio, per giunta   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hahahahahah ricordo quando me lo hai raccontato
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ritchie

Citazione da: Ludo - 19 Dicembre 2013, 18:41:51 PM

Ritchie/ricchio e tornato...(potevamo farne a meno ma non diteglielo che s'encazza  ;D)


ASSòRRETA  :P

Ludo

Citazione da: Ritchie - 19 Dicembre 2013, 19:48:22 PM
Citazione da: Ludo - 19 Dicembre 2013, 18:41:51 PM

Ritchie/ricchio e tornato...(potevamo farne a meno ma non diteglielo che s'encazza  ;D)


ASSòRRETA  :P


zitto che sta partorendo il 4°........ ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


e che cacchio.. mi lasci fuori dal Rendez Vous col Maschio e Cazzuto Siculo ?  (nonso)
 
Vuoi privarti dell'incontro fra due Nerboruti Cazzeggiatori agricoli e Ulivicoltori, Nord & Sud uniti nella lotta ?            (abbraccio)  (scherma) (discu) (mart) (combat) (bevuta) (birra) (blabla)




                                                         
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 19 Dicembre 2013, 20:00:10 PM

e che cacchio.. mi lasci fuori dal Rendez Vous col Maschio e Cazzuto Siculo ?  (nonso)
 
Vuoi privarti dell'incontro fra due Nerboruti Cazzeggiatori agricoli e Ulivicoltori, Nord & Sud uniti nella lotta ?            (abbraccio)  (scherma) (discu) (mart) (combat) (bevuta) (birra) (blabla)




                                                         

eccoloooooooooooooooooooooooo (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio

Citazione da: Ludo - 19 Dicembre 2013, 19:09:48 PM
pensa che io ho esordito con un dito medio alzato..........manco mio, per giunta   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

..... ogni tanto qualcuno ripropone questa minestra riscaldata .....  (sorpreso)




(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

vrv

Gradirò molto bere un birra con tutti, in fin dei conti perchè no... una birra è sempre ben voluta nei raduni sopratutto se sotto il bel sole d'estate...

Buon Natale a tutti!!!