News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


esiste ancora il FORUM?

Aperto da InvisibleMan, 13 Dicembre 2013, 09:52:39 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Questa nota di colore riaccende il tutto (su) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Noi non riaccenderemo "tutto"..
Noi riaccenderemo il Turbo!!

In totale crisi di astinenza da Forum, una pausa pranzo, ero là che parlavo con un mio collega..
Gli raccontavo delle 2cv (merce rara in America) del Forum...  fino alla mossa segreta:
- Dài, collegati due minuti a questo sito, che ti faccio vedere...

Così son riuscito a leggere qualcosetta, con la scusa di "fargli vedere".

Aveste visto come si sono entusiasmati gli Americi a vedere le foto delle 2Cv in Tunisia, dei raduni, i lavori di Ludo..

Lasciamo perdere che, inizialmente, mi abbian chiesto chi è che costruisce "..questa strana vespa a quattro ruote.."
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Esiste! , esiste ancora.........

Moscio, sul rilassato andante, abbandonato dai più, ma esiste!!

Spiavo mio  nipote, ieri, ovviamente su faccccc.........bucchin, mi ha messo tristezza, vero è che c'ho capito poco, ma guardavo il ragazzo mentre freneticamente scriveva sul Samsung galaxi-cu minghia ne so, lo faceva senza emozione, nei suoi occhi non c'era gioia, non c'era meraviglia.....mi torna in mente una sua domanda di qualche mese fa:

Zio, ma sorridi sempre quando sei li sul tuo strano forum?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 27 Aprile 2015, 20:14:26 PM
Esiste! , esiste ancora.........

Moscio, sul rilassato andante, abbandonato dai più, ma esiste!!

Spiavo mio  nipote, ieri, ovviamente su faccccc.........bucchin, mi ha messo tristezza, vero è che c'ho capito poco, ma guardavo il ragazzo mentre freneticamente scriveva sul Samsung galaxi-cu minghia ne so, lo faceva senza emozione, nei suoi occhi non c'era gioia, non c'era meraviglia.....mi torna in mente una sua domanda di qualche mese fa:

Zio, ma sorridi sempre quando sei li sul tuo strano forum?

Ecco, l'hai detto! In questa frase del tuo nipote hai centrato il succo del forum  ;)

Grande Ludaccio!  (compl) (ola) (ole)

Lunga vita e poppErità al Forum! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

 (felice)
Ma che bella è ?

(superok) Grande Ludo !!!

ps: il forum c'è !

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

Dedicata a tutti coloro che a muso duro ci stanno provando, si stanno buttando a capofitto per uscire da sto merdaio che stiamo vivendo........

lo Skassacapanno, .il LU-UFFICIO, ..il Mimmo! ed il sottoscritto,........oddio, sull'ultimo ci credo poco, neh!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Il Forum esiste, eccome! (vecchio)

Non è un posto fisico e neanche un sito dentro il computer, è un luogo dove le anime si ritrovano e condividono , si nutrono, imparano e crescono, dove litigano e fanno pace, dove l'amicizia tra persone lontane e vicine si nutre e contagia nuove anime  ;)

Un luogo poppEroso insomma!  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

Un  (abbraccio) circolare (alla maniera del nostro Marione  ;) ) a tutti!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Sabato.........sabato vedrai cose che neanche immagini, popperoso amico! verrai stritolato e neanche capirai il perché...........PREPARATI! ;) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 29 Aprile 2015, 20:43:37 PM
Sabato.........sabato vedrai cose che neanche immagini, popperoso amico! verrai stritolato e neanche capirai il perché...........PREPARATI! ;) (abbraccio) (abbraccio)

Stritolato?  (sorpreso)

PALULI! (paura)

(cane)

(muoio)

Guarda, basta che non mi stritoli le lamiere della brum brum, poi va tutapost  ;D

P.S: se mi stritoli dopo che ho bevuto parte un...

SBROOOOTTTTTTTTT

E magari pure un "uno due" come dice Fabio B.  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

on ti stritolo io.........abbi fede e paluli! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 29 Aprile 2015, 20:49:03 PM
on ti stritolo io.........abbi fede e paluli! ;D

(spett)

Azz...ha chiamato i rinforzi

Mo so volatici per diabetici!  (stupid)

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

grandi e grossi ma sempre sorridenti! statti preoccupato ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 29 Aprile 2015, 20:57:32 PM
grandi e grossi ma sempre sorridenti! statti preoccupato ;) ;D

Guarda, son qui che mi sto strappando i capelli per la preoccupazione!

(salut) (salut) (lingua) (lingua)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

#106
Il forum esiste?
Se lo dite voi...

Ma cos'intendete?
Perché io ci vedo sempre più voglia di additare, di rinfacciare errori, di cercare clienti, di sparlare attraverso pm.
Sempre tralasciando il famoso articoletto dell'insindacabilità...

Però se lo dite voi...

Musica? E mettiamoci un po' di musica:

The Badpiper Thunderstruck

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

10nico

Citazione da: Lu - 29 Aprile 2015, 21:56:57 PM
Citazione da: 10nico - 29 Aprile 2015, 20:59:32 PM
son qui che mi sto strappando i capelli

quali?

Quelli che non ho!  ;D

UAZ UAZ!  (felice)

Ciaooooo!!!!!!  (felice)

P.S:

Citazione da: Lu - 29 Aprile 2015, 22:07:06 PM

Perché io ci vedo sempre più voglia di additare, di rinfacciare errori, di cercare clienti, di sparlare attraverso pm.


Anche, ma non solo! (per fortuna neh!)

Notte notte!  (felice)

(zz)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: 10nico - 29 Aprile 2015, 20:38:47 PM
Il Forum esiste, eccome! (vecchio)

Non è un posto fisico e neanche un sito dentro il computer, è un luogo dove le anime si ritrovano e condividono , si nutrono, imparano e crescono, dove litigano e fanno pace, dove l'amicizia tra persone lontane e vicine si nutre e contagia nuove anime  ;)

Un luogo poppEroso insomma!  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

Un  (abbraccio) circolare (alla maniera del nostro Marione  ;) ) a tutti!

10nico

Tennico, ma su quale forum sei collegato (??)


Sapete perchè il forum esiste ancora....

... perche su FB non si possono porre domande e ricevere risposte, li puoi solo elogiare il proprietario del profilo e se provi a fare qualche critica sei escluso immediatamente.

Qui per fortuna chiunque può porre domande e chiunque può rispondere, c'è una pluralità di vedute e una pluralità di persone, belle e brutte, presuntuose e simpatiche, logorroiche e maniache, c'è pure chi crede di sapere tutto e poi non capisce quando sbaglia....

.. però è questo il bello di un forum, perchè ci sono tutte queste persone ed insieme fanno una comunità che su FB non potrebbe esistere.


Per quanto riguarda la tua bella frase "e fanno la pace" sono felice per te che l'hai fatta con i tuoi
Citazionerompic@@@oni
io francamente non ci sono riuscito e mai ci riuscirò, ma per fortuna che siamo sul forum.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

Ottime parole e tranquillo Watson:
c'è chi riesce a farlo anche per gli altri e poi vuole passare per il "Calimero" della situazione.

(felice)

Lu

Citazione da: Woodstock - 21 Giugno 2012, 17:13:46 PM
spero di non aver offeso nessun forumista e tantomeno creato confusione, un giorno ritornerò a scivere.... se ci riuscirò
[...]
.. è stata solo una parentesi, una prova per capire se mai riusciro ad essere onesto con i miei propositi, se mai riuscirò ad interagire in maniera più anonima e meno emotiva

Citazione da: Watson - 24 Luglio 2012, 17:10:54 PM
se è vero che ognuno di noi vede quello che desidera e scarta tutto il resto o forse dentro o attorno a noi ci sono dei segnali che apparentemente non percepiamo, ma che ci fanno riconoscere immediatamente ovunque andiamo.....

Citazione da: Watson - 30 Aprile 2015, 08:31:23 AM
c'è pure chi crede di sapere tutto e poi non capisce quando sbaglia....




Citazione da: Ricky  - 07 Aprile 2015, 22:46:18 PM
non ti replico più e anzi, visto che essere gentile con te non serve,
stai tranquillo che ti ignoro

Citazione da: Ricky - 29 Aprile 2015, 14:33:02 PM
a me pare che come sempre la polemica l'hai iniziata tu con il citare il mio commento di marzo...
ma come al solito sei capace di rigirare le frittate benissimo...
e accusare gli altri di quello che tu sei e non vedi in te... anche rompere i co@@@ni a tutti i costi
come fai anche adesso, o no?

Citazione da: Ricky - 29 Aprile 2015, 14:53:13 PM
inizio a credere che sei una invenzione informatica fatta apposta per girare sul forum e...
visto che poi tutti dicono che di persona non sembri nemmeno "il tu qui" e si meravigliano.

Citazione da: Ricky - 30 Aprile 2015, 08:47:42 AM
c'è chi riesce a farlo anche per gli altri e poi vuole passare per il "Calimero" della situazione.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ritchie

chiedete e vi sarà dato... cosa che su FB non so se è possibile (muoio)

10nico

Ragazzi miei, a parte la "divergenza di opinioni" , con tutti questi quote Lu ha spiegato uno degli ENORMI perchè il Forum esiste, e deve esistere.

Ed è un motivo teNNico  ;)

Su FB et similia è pressochè impossibile "fare i quote", andare a recuperare (col "trova") post di anni diversi, citarli in modo composito in un unico post , e questa secondo me è una caratteristica positiva, molto positiva, inarrivabile per i "social network".

D'altra parte , dal latino, forum vuol dire "piazza" , "luogo pubblico"  "luogo di vita pubblica"  ;)

P.S: in piazza alla mattina non ci sono solo quelli che si salutano tutti sorrisi e moine, ci sono anche quelli che discutono di tutto e di più, a volte con toni accesi, a volte punzecchiandosi, a volte mandandosi a cag... regolarmente tutti i giorni  (muoio)

Ecco, il Forum è mooooolto simile alla piazza, e va bene così.  (su)

Siamo tutti esseri umani, no?  ;)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

CitazioneBensì mi premeva specificare un altro aspetto: l'autore ha scritto la frase a chiusura del suo post, è una frase sua e lui ha deciso di metterla lì, perchè la si deve mettere da un altra parte senza minimamente chiederglielo?

Ma hai chiesto il permesso di estrapolare tutte quelle frasi  :P

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


(vecchio) allora prima che un forumista distratto legga quello che LUi ha scritto sopra e si chieda "ma che manco di MI@@@A vuole dire questo", io ripropogongo l'intero discorso da cui sono state estrapolate queste singole frasi che prese così indicano qualcosa (chiedete a Lui) se lette nel contesto in cui sono state scritte sicuramente diranno altro (chiedete a Me)  ;D



Citazione da: Woodstock - 21 Giugno 2012, 17:13:46 PM
Citazione da: Ludo - 20 Giugno 2012, 17:35:09 PM
spero di non aver offeso nessun forumista e tantomeno creato confusione, un giorno ritornerò a scivere.... se ci riuscirò

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (??) (??) (??) (??) (??)


Claudio, Articolo - 31


qui è d'obbligo scrivere un commento, c'è troppa confusione tra le varie stanze del castello, come direbbe il mago....


non ricordo che cosa volessi fare da grande, ricordo solo che mi divertivo un sacco nella mia fanciullezza

c'erano gli amici con cui giocare a calcio, c'erano le compagne di scuola con cui sognare di provarci, c'erano i genitori che anche se ogni tanto ti facevano desiderare di non averli mai avuti, era in fondo il tuo punto di riferimento


poi un giorno dovetti scegliere, ricordo eravamo in terza media e bisognava indicare a quale scuola si voleva venire iscritti....

... quale scuola ?

come fa un bambino di 13 anni a sapere che cosa farà da grande (premesso ai miei tempi si era ancora bamabini a 13 anni)


ci pensai molto, chiesi consiglio agli amici, ai genitori, a chi già c'era passato ed alla fine con molta fatica decisi che era meglio essere pratici e scelsi geometra


Claudio, è stato l'errore più grosso, dopo non averci provato con quella biondina della 5A, che ho fatto nella mia fancillezza, ho scelto un corso di studi superiori che non mi ha dato nessuna soddisfazione, che non mi ha arrichito anzi mi ha più che altro irrigidito/inqudrati/razionalizato  :)


fino a quando non scoprii il forum 30 anni dopo

(post)  (blabla) (scherma) (wan) (discu) (bevuta) (vecchio) (ot) (punizione) ..... e forse  (rosso)


non ho più voglia di rimettermi in gioco,
non ho più voglia di ricominciare,
non ho più voglia di ricordare i tempi che furono,
non ho più voglia di lottare.....


... ma ogni tanto ci ripensi e ascolti quel richiamo, come quello di Ulisse con le sirene che lo spingono a modificare la sua rotta verso casa, e che fai, cerchio di slegarti dal palo in cui ti sei legato e ti ributti nella mischia, scordado i toi errori, i toi difetti, i tuoi limiti per un richiamo.



Claudio domani smetto, ancora due giorni e poi smetto...

.. è stata solo una parentesi, una prova per capire se mai riusciro ad essere onesto con i miei propositi, se mai riuscirò ad interagire in maniera più anonima e meno emotiva, e guarda che se riesci a non ascoltare le sirene alla fine non diventa poi così difficile, se....


buon forum anche da parte di Watson  (felice)

Articolo 31 - Domani Smetto





Citazione da: Watson - 24 Luglio 2012, 17:10:54 PM
Ma quello è il mostro di Torino (paura)

(muoio) (muoio)


battute a parte, nonso voi, ma io ho sempre sperato di passare inosservato...

... ci sono persone che per caratteristiche fisiche non passano mai inosservati, magari sono molto alte o hanno un naso sproporzionato oppure sono delle belle ragazze ma anche dei brutti ceffi  :)


nella propia quotidianità le riconosciamo immediatamente, le rivediamo sempre a quell'incrocio la mattina, sul bus andando a scuola/lavoro o solo sotto casa nel negozio all'angolo....

... ma chi non può affermare che anche noi stessi non siamo riconoscibili dagli altri che incrociamo durante la giornata?



E' una domanda che me la sono spesso fatta, ma passerò inosservato o qualcosa di me verrà memorizzata anche da quell'estraneo che incorcio casualmente ?


L'altro giorno siamo andati a Briançon, ormai ogni mese un giro lo facciamo giusto per rompere la monotonia di tutti giorni, ma senza stravolgerla troppo (quindi andando sempre nello stesso luogo) e visto che ci troviamo bene andiamo nel solito bistrot a consumare il solito piatto  e speso con il solito cagnolone ed il tutto pensando di non passare inosservati (mang1)....



... ed invece il proprietario appena ci vede ci saluta e mi stringe la mano, quasi fossimo vecchi amici  (sorpreso) e vi assicuro che il francese lo parlo malissimo e non sono il classico chiacchierone che dove lo mettiate si crea una gruppo di seguaci....


a fine pranzo mi offre pure un bicchierino (un po' pieno) di ginepry o qualcosa di simile e mi chiede se la femme desidera bere   (birra) "NO, merçi"

Paola alla vista del bicchierino (un po' pieno) sconvolta mi ricorda che devo guidare  (guid) e i vicini del nostro tavolo (amici del propietario) ridendo e scherzando mi fanno capire che c'è sempre "lo chien a conduire la voiture"  ;)



Non so, forse è vero che ognuno di noi vede quello che desidera e scarta tutto il resto o forse dentro o attorno a noi ci sono dei segnali che apparentemente non percepiamo, ma che ci fanno riconoscere immediatamente ovunque andiamo.....

.. ci vuole Paolo per sviscerare il concetto  (abbraccio)


La Wotzon family (foto) ... ed il solito (mang)



  ;)


Beatles She Loves You (With Lyrics)


Citazione da: Watson - 30 Aprile 2015, 08:31:23 AM
Citazione da: 10nico - 29 Aprile 2015, 20:38:47 PM
Il Forum esiste, eccome! (vecchio)

Non è un posto fisico e neanche un sito dentro il computer, è un luogo dove le anime si ritrovano e condividono , si nutrono, imparano e crescono, dove litigano e fanno pace, dove l'amicizia tra persone lontane e vicine si nutre e contagia nuove anime  ;)

Un luogo poppEroso insomma!  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)

Un  (abbraccio) circolare (alla maniera del nostro Marione  ;) ) a tutti!

10nico

Tennico, ma su quale forum sei collegato (??)


Sapete perchè il forum esiste ancora....

... perche su FB non si possono porre domande e ricevere risposte, li puoi solo elogiare il proprietario del profilo e se provi a fare qualche critica sei escluso immediatamente.

Qui per fortuna chiunque può porre domande e chiunque può rispondere, c'è una pluralità di vedute e una pluralità di persone, belle e brutte, presuntuose e simpatiche, logorroiche e maniache, c'è pure chi crede di sapere tutto e poi non capisce quando sbaglia....

.. però è questo il bello di un forum, perchè ci sono tutte queste persone ed insieme fanno una comunità che su FB non potrebbe esistere.


Per quanto riguarda la tua bella frase "e fanno la pace" sono felice per te che l'hai fatta con i tuoi
Citazionerompic@@@oni
io francamente non ci sono riuscito e mai ci riuscirò, ma per fortuna che siamo sul forum.

(felice)

(zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: 10nico - 30 Aprile 2015, 10:36:18 AM
Ragazzi miei, a parte la "divergenza di opinioni" , con tutti questi quote Lu ha spiegato uno degli ENORMI perchè il Forum esiste, e deve esistere.

Ed è un motivo teNNico  ;)

Su FB et similia è pressochè impossibile "fare i quote", andare a recuperare (col "trova") post di anni diversi, citarli in modo composito in un unico post , e questa secondo me è una caratteristica positiva, molto positiva, inarrivabile per i "social network".

D'altra parte , dal latino, forum vuol dire "piazza" , "luogo pubblico"  "luogo di vita pubblica"  ;)

P.S: in piazza alla mattina non ci sono solo quelli che si salutano tutti sorrisi e moine, ci sono anche quelli che discutono di tutto e di più, a volte con toni accesi, a volte punzecchiandosi, a volte mandandosi a cag... regolarmente tutti i giorni  (muoio)

Ecco, il Forum è mooooolto simile alla piazza, e va bene così.  (su)

Siamo tutti esseri umani, no?  ;)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico

Ciao TeNNico, le tue sono parole sagge  (su)

quindi a preferire il forum c'è pure questa opzione del citare che non si può fare con FB, ottimo, noto che spesso la utilizziamo, questo vuol dire che piace.

Ti ricordi quando sei venuto a trovare ludo ed io mi sono aggregato, abbiamo discusso tutti e in terrazza, si è parlato, abbiamo bevuto e ci siamo divertiti, poi io sono andato via e voi avete continuato...

... ecco quello è stato un'incontro piacevole (almeno io lo ritengo bello  (su)) che il forum ci ha permesso di avere, grazie a quell'incontro la mia opinione su di te non ha fatto altro che accrescere positivamente.

Ma tu ti ricordi che cosa ci siamo detti  (?)

Ricordo l'altmosfera, ricordo la giornata calda, ricordo qualche argomento, ma le singole parole, le frasi precise, la punteggiatura utilizzata e magari anche le faccine che abbiamo messo nel discutere quelle tu te le ricordi (??)



Spero che anche tu le abbia dimenticate, altrimenti saresti un "mostro" a meno che non hai registrato tutto, trascritto e salvato da qualche parte....


... grazie Tennico, sono contento di averti conosciuto e di leggerti sul forum.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

OH! fate tutti un bel respiro profondo, .se serve ,anche una pisciatina sulle fresche frasche....... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

quoto  (abbraccio)

sarebbe davvero bello, oltre che per il Forum stesso anche per il quieto vivere,
ricordarsi che non serve a nulla, non porta a nulla questa tensione e questo strano
modo di vivere una situazione che non dovrebbe esserci proprio.
Si potrebbe davvero fare, basta volerlo davvero però.
(felice)

Ludo

Citazione da: Ricky - 30 Aprile 2015, 19:17:30 PM
quoto  (abbraccio)

sarebbe davvero bello, oltre che per il Forum stesso anche per il quieto vivere,
ricordarsi che non serve a nulla, non porta a nulla questa tensione e questo strano
modo di vivere una situazione che non dovrebbe esserci proprio.
Si potrebbe davvero fare, basta volerlo davvero però.
(felice)

O.k:

comincia anche tu ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

ottimo, voglio crederti   ;)

Ludo

Mi rivolgo al Ricki, ma senza cattiveria, solo vorrei spiegargli un paio di cose, da amico ;)

Correva l'anno 2010, un anno ,forumisticamente parlando, fantasmagorico e pessimo allo stesso tempo!

Dio se mi ero intrippato, tralasciavo il lavoro per stare su queste pagine, manco trombavo più la Luda......(vabbè........tanto una volta sposato non è che decidi tu il quando e il come neh! ;D)

Fatto sta che tirammo fuori un tal casino sul forum che rischiammo d'affossarlo, tizio mandava affanchiulo caio, ...schieramenti a sinistra, a destra, ed in centro......e tutto questo perché?

Perché nessuno si è fermato a riflettere un secondo,....un secondo solo!

Mi son ritrovato faccia.-faccia con alcuni forumisti che avevo sfacciatamente e prepotentemente mandato a zappare letame e mi son reso conto che mi son comportato da Cojone! ....senza che loro me lo dicessero, ho capito che la tastiera può dividere ma può anche far nascere amicizie .

Il Lu E' il LU!, il trucco sta nel capire che "ghigno", che sorriso ha mentre sta scrivendo

provare a rileggere anche 5 volte magari distende gli animi, provare a passarci un raduno insieme può darsi risolva la situazioe ;D

Burbero?,,,,,,-....in effetti lo è, e lui sa che lo penso, l'errore più grosso che si possa fare è l'impuntarsi e prendere di punta tutto ciò che scrive.....che senso ha?

Posso garantire che non lo è, ne ho le prove, prove che non divulgherò perché il Lu a me piace cosi com'è non credo nemmeno sia questione di rispetto, è questione di buon senso, è questione di saper fermarsi e riflettere, non dare sempre addosso o puntare il dito , ....il famoso 2010 ha insegnato parecchio a chi lo ha vissuto, a chi lo ha "riempito"!

.....finchè si continuerà a ribattere, caro Ricky...........non se ne verrà mai a capo........non credi?    (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia