News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


esiste ancora il FORUM?

Aperto da InvisibleMan, 13 Dicembre 2013, 09:52:39 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

C'era una volta il forum...
non meno di 2 anni fa era una bella famiglia dove si rideva e si scherzava tutti insieme..
certo ci si scannava ci si mandava a fanbagno, ma poi ci si vedeva ed era come passare il ferox su vecchie ruggini..
40 utenti connessi, 150 visitatori...non meno di 2 anni fa...
i tempi cambiano è vero..ma non posso credere che tutta quella gente non consulti mai il forum...e allora chiedo a tutti di rientrare, per far si che non muoia..
Torniamo la famiglia che eravamo!
Dov'è finito il forum?
Dov'è tutta quella gente?

Franz, Citronuevo, Mago...(non cito Lu che è presente..)


Sto matto del Mago


Fabiosferatu

Dyanista e Paolo



insieme sotto casa mia con Giacomo di spalle e mago che fa finta de lavorà  ;D


utopia farlo rinascere?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon

Ciao Andrea
Grazie per  tuo coraggio e per la tua voglia di vivere meglio questo Forum.
Fa comunque bene sentire in questi tempi il pulsare di questi sentimenti  (su)

Vedo che la domanda da te posta ogni tanto rimbalza qua e là nel forum.
Non penso sia una domanda da Amarcord: sa troppo di passato con qualche lacrimuccia di nostalgia.

Fra le tante motivazioni che portano all'allontanamento, anche ultimamente, emergente ed abbastanza costante, c'è quella di approfittare del problema tecnico, sociale, conviviale che sia , per attaccare la Persona nella sua buona fede, identità, storia e sensibilità, carichi di Pregiudizi chiacchierati, ma spesso infondati, alla luce dei fatti e negli incontri di faccia.

Non siamo in grado, cioè, di distinguere la Questione dalla Persona, anzi ci scateniamo fino ad offendere la Persona senza riuscire ad affrontare la Questione postata  sul 3D.

Dovremmo, a mio avviso, concentrarci sul Problema sollevato, lasciando da parte, al limite, la Persona che lo pone o ne tenta una risposta o qualsivoglia argomentazione.

Che poi, quando usciamo da questa nuvola virtuale, spesso siamo gioiosi in corali abbracci, schioccanti baci, calorosi saluti e amicali libagioni ..... (abbraccio) (bevuta) (gloria)

Un caro saluto
Paolo(n)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

InvisibleMan

Citazione da: PaoloDòCavaj - 13 Dicembre 2013, 10:42:23 AM
Vedo che la domanda da te posta ogni tanto rimbalza qua e là nel forum.
Non penso sia una domanda da Amarcord: sa troppo di passato con qualche lacrimuccia di nostalgia.




naaaaaaaa io credo sia proprio adatta ad Amarcord....sembrano tempi lontanissimi.....
gente che prima c'era tutti i giorni ora non c'è più...
le motivazioni sono tantissime...
l'ho scritto sopra...
ma credo che ci sia un fondo di disamore verso il "parlare"...
vuoi che gli argomenti trattati siano terminati....
vuoi che la gente che si affaccia non vedeva altro che battibeccare... (e mi ci metto anche io in mezzo)
vuoi che chi si affaccia qui a volte viene preso a pesci in faccia...
...o al peggio preso in giro per ciò che chiede o che propone..
di fatto il forum è diventato un "castello" pieno di polvere come ha scritto ieri il mago redivivo..
ieri riflettevo...
già si è in pochi connessi...
poi entra uno che fa una domanda e gli si risponde di usare il tastino "cerca"...
e la gente si stufa...e si stufa con ragione!
cmq faccio meglio a parlare per me...
io mi sono distaccato dal forum per vari motivi....
in primis il lavoro che non mi consente più di restare connesso durante il giorno..
ho un lavoro di responsabilità e non posso permettermi errori.
a fine giornata devo dare dei "numeri" e se non "produco" mi fanno fuori...
la sera è un pò difficoltoso per me collegarmi per vari aspetti che non sto qui a scrivere...
leggo, leggo parecchio, anche se in confronto a prima i nuovi 3d sono pochissimi...e nuovi Topic nemmeno a parlarne..
la mia paura è che il forum presto verrà chiuso...
e se verrà chiuso, a mio avviso chi lo gestisce farà bene.....e non sapete quanta fatica ho di ammetterlo.
sono un tipo nostalgico io, mi affeziono, ricordo, provo sensazioni per questo forum
piacevoli, solo piacevoli.....
ho conosciuto belle persone, qualcuna di esse è diventato un vero amico altri meno, ad alcuni voglio bene sul serio....
ci unisce la passione per un'auto che ha fatto la storia dell'automobile.
mi piange il cuore pensare che un giorno questo forum non potrebbe non esserci più...
è solo un mio piccolo insignificante sfogo, consapevole del fatto che anche io sto dando pochi contributi mio malgrado.
spero solo che si risollevi il morale un pò a tutti...
e faccio l'ennesimo appello a quelli che leggono solamente senza entrare...
si proprio a te che in questo momento stai leggendo da "visitatore" e che prima eri sempre connesso...
entra!
non facciamo morire questa piccola comunità
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ma no dai non ti buttare giù!  (bacio)

Il forum esiste e deve continuare ad esistere, e che cavolo!  :)

Non ho più postato da quando al posto della Dyane ho preso la BX, ma vi leggo sempre  :)

Le storie dei restauri e dei salvataggi, le chicche di tecnica bicilindrichistica, le foto delle saldature, la tecnica di verniciatura, gli accrocchi inventati da alcuni per costruirsi strumenti, le discussioni sui ricambi e ricambisti, i racconti "delirant-artistici" di COIO3 (mitico!)

Siete mitici! Non potete sparire! Dai, non scherziamo

Prima o poi la bicilindrica me la faccio anche io, nonostante abbia già la AX e la BX e non pochi problemi a dar loro un tetto (nonchè tutte le cure del caso).

E se qualcuno ogni tanto risponde "usa la funzione cerca" non è la fine del mondo, anzi è un orgoglio il PA-TRI-MO-NIO di informazioni che avete qui!!

E se è un periodaccio e magari alcuni non hanno materialmente il tempo di farsi sentire, non vuol dire che è finito tutto....dopo la pioggia sempre il sole uscirà  :D

Lunga vita al forum!  (superok)

Ciao a tutti e complimenti

Live long and prosper  (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pystik

belle parole quelle dell invisibile, e pensare che questo forum mi ha dato l'input , un aiuto nonche un incoraggiamento per cominciare il mio lavoro sulla mia 2cv ormai quasi finito e mi ha fatto crederci , tanto da cominciarne un altro.
spero anchio cosi non sarà, ma se fosse me ne farò una ragione , come del resto tutte le cose finiscono , specie quelle belle, che sono proprio quelle che ti lasciano con la bocca amara......

purtroppo anche il periodo influisce, secondo me negativamente, sulla scarsa frequentazione.

comunque non voglio essere pessimista, il forum mi ha sempre insegnato il contrario, speriamo in tempi migliori per tuto e per tutti, (felice) (su) (su)

Ritchie

parole belle e potenzialmente cariche e condivisibili in tutti gli interventi in merito,
anche in altri post sparsi nel forum sull'argomento ma...

bisognerebbe fare in modo che non valga la storia del
"tra il dire e il fare..."...

questo è vero il problema, credo. 

sorrow

Io credo che il Forum, di qualunque Forum si tratti, ha i suoi periodi di "alta" e "bassa". Certamente, appena aperto è terreno vergine per cui le novità, le discussioni fioccano a buon regime. Specialmente i Forum che hanno in argomento soggetti non più in evoluzione (vedi 2CV, ma ce ne sono altri...) soffrono di periodi di stanca. Provo ad immaginare tra dieci o venti anni quando si sarà discusso anche sull'ultima vite, la più insignificante, quali argomenti "nuovi" verranno affrontati?
Il Forum comincerà ad attorcigliarsi su se stesso riprendendo vecchi argomenti, rifriggendoli senza aggiungere niente.
Questa è la parte squisitamente tecnica, nella quale l'oggetto di discussione è affrontato, più e più volte, spesso ricominciando da capo e che è, per sua natura, destinata ad esaurirsi.
Quella parte che non si esaurirà è l'altra: quella che riguarda rapporti umani ed le esperienze di ognuno di noi. Ed il Forum è proprio il veicolo ideale per la circolazione dell' "umanità".
Screzi e battibecchi, secondo me, non devono essere presi troppo sul serio, quando rimangono su toni civili: così è l'uomo ed il Forum ne è la cartina tornasole. Ci mancherebbe altro che non si discutesse, anche animatamente!!!!
In ultimo voglio dire che il Forum non è un Totem. Non si deve elevare a più di quello che è: un ambito di incontri virtuali e di discussione. Senza la parte "umana" (raduni, cene, rapporti personali) è un simulacro vuoto e senza senso....

COIO3

Citazione da: PaoloDòCavaj - 13 Dicembre 2013, 10:42:23 AM
Che poi, quando usciamo da questa nuvola virtuale, spesso siamo gioiosi in corali abbracci, schioccanti baci, calorosi saluti e amicali libagioni


E non dimentichiamoci della vasta sezione di programmi per adulti nel retro  (appl)


Io penso che siamo una piccola comunita', per giunta monoteista, e spesso ci dimentichiamo che fuori da questo piccolo contenitore si disvela il grande e sconosciuto mondo a chiunque abbia occhi per guardare (vecchio)


Certamente il vero appassionato torna sempre a dare un saluto ai vecchi amici dell'armadietto, sotto le feste comandate cio' accade spesso ed e' fonte di gaudio per tutti  ;D



I villici dell'armadietto C-18.avi



(matto) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: InvisibleMan - 13 Dicembre 2013, 16:21:50 PM
è solo un mio piccolo insignificante sfogo


Non e' uno sfogo insignificante  (sorpreso)  a me stringe il cuore vederti afflitto, ti preferivo quando ti atteggiavi a skinhead, quel bel cranio lucido e le smorfie da cattivo (lingua)


Non ti abbattere, fratello, pensa alla roma  (appl)



Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo - El magun!.avi



8) mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Sicuramente non sono la persona piu' giusta per dire se il forum esiste ancora, o se esistera' in futuro .. lo usavo quando ancora non era online, in fase di test, ed ho passato talmente tanti anni a leggere e scrivere che e' come se fosse una parte di me.

Dal mio punto di vista, finche' ci sara' una sola persona che avra' voglia di scrivere, di raccontare, io saro' qui con lui.

Devo dire che mi e' piaciuto molto l'intervento di Sorrow : ha rìbaltato in 3 righe la tearia di molti, e cioe' che il forum dovrebbe essere solo tecnico.

Io la penso esattamente come lui .. anche se a volte e' piu' facile parlare di viti e vitarelle ...



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 15 Dicembre 2013, 03:23:42 AM
Sicuramente non sono la persona piu' giusta per dire se il forum esiste ancora, o se esistera' in futuro .. lo usavo quando ancora non era online, in fase di test, ed ho passato talmente tanti anni a leggere e scrivere che e' come se fosse una parte di me.

Dal mio punto di vista, finche' ci sara' una sola persona che avra' voglia di scrivere, di raccontare, io saro' qui con lui.

Devo dire che mi e' piaciuto molto l'intervento di Sorrow : ha rìbaltato in 3 righe la tearia di molti, e cioe' che il forum dovrebbe essere solo tecnico.

Io la penso esattamente come lui .. anche se a volte e' piu' facile parlare di viti e vitarelle ...





rimarremo io e te? ;D

non è che scrivi molto, però.............dai, su, l'amarcord ti aspetta........ora che hai raggiunto i 90  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ne avrai da scrivere ;D

CIAUUUUUUU ASPESSSSSSSSSSSSSSSSS
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

penso e spero che questo sia il tead più adatto.

oggi in un agriturismo una lavagna posta sul camino recava la seguente scritta:

CI HANNO INSEGNATO COME PERDONARE I NOSTRI NEMICI
MA NON CI HANNO DETTO COME PERDONARE I NOSTRI AMICI


FireMax

io personalmente quando smisi di scrivere era proprio per questo motivo...nei forum tecnici non sopportavo l'inquinamento da parte di certi elementi, per cazzeggiare e divertirsi esiste la sezione off topic...
ho tradito l'ami per una range rover...

Ludo

#15
Citazione da: FireMax - 15 Dicembre 2013, 17:23:28 PM
io personalmente quando smisi di scrivere era proprio per questo motivo...nei forum tecnici non sopportavo l'inquinamento da parte di certi elementi, per cazzeggiare e divertirsi esiste la sezione off topic...

quel periodo, e permettimelo............per me è stato divertentissimo,pur pagandone le conseguenze, è finito, è stato ,credo, il momento più frenetico del forum, eravamo tanti, tanti pazzi che scrivevano a raffica e, ammettilo, pur caotico era un forum sprizzante allegria e vita ;D, fin troppa (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

Citazione da: Aspes - 15 Dicembre 2013, 03:23:42 AM
Sicuramente non sono la persona piu' giusta per dire se il forum esiste ancora, o se esistera' in futuro .. lo usavo quando ancora non era online, in fase di test, ed ho passato talmente tanti anni a leggere e scrivere che e' come se fosse una parte di me.

Dal mio punto di vista, finche' ci sara' una sola persona che avra' voglia di scrivere, di raccontare, io saro' qui con lui.

Devo dire che mi e' piaciuto molto l'intervento di Sorrow : ha rìbaltato in 3 righe la tearia di molti, e cioe' che il forum dovrebbe essere solo tecnico.

Io la penso esattamente come lui .. anche se a volte e' piu' facile parlare di viti e vitarelle ...





forse è proprio per questo che alla fine si sono mescolate un po di cose, tecnica , petteglolezzi eccc ealla fine si va off topics e poi tutto finisce ......
ma puo darsi pure che im sbaglio io....

vrv

penso e ribadisco che l'arroganza l'invidia e la cattiveria abbia logorato da anni quello che la passione per la 2cv si è nascosta dietro un utopia.
mi mancano gli anni 90 dove andavi ai raduni e sognavi il successivi per ri~incontrare quello che ora viene definito il forumista.. i sogni le emozioni gli incontri le amicizie le passioni e le gioie si sono fermate quando la tastiera ha fatto diventare il vero raduno nazionale senza volto.
peccato peccato perchè chi ha vissuto gli anni che dico io in sella al nostro ronzino sa cosa si prova davvero oerdersi in questo bel sogno

Ritchie

credo che tra i pensieri letti fino adesso,
le parole di Riccardo si siano avvicinate molto alla vicenda
e dubito che si possa possa ritornare ai quei tempi,

come in tutte le cose ormai...

Lu

Quante cose avrei da dire... soprattutto sull'ipocrisia di certi messaggi.
Ma è meglio che mi fermi qui, visto che poi sono io che rovino l'atmosfera e viste le minacce private di insindacabili giudizi.
Buon Natale a tutti.

E per ripristinare l'atmosfera:
Celine Dion - So This Is Christmas (Eng. Subs)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

Ritchie

Citazione da: Ritchie - 15 Dicembre 2013, 21:33:42 PM
credo che tra i pensieri letti fino adesso,
le parole di Riccardo si siano avvicinate molto alla vicenda
e dubito che si possa possa ritornare ai quei tempi,

come in tutte le cose ormai...

giusto per precisazione "Riccardo" è "vrv".
Qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9128.msg244986#msg244986
Buon Natale a chi ci crede.

Paolon

#22
               Franco Battiato - Te lo leggo negli occhi (Lyrics)

Con l'augurio di Serenità a tutti,

a quelli che non sano ancora cos'è,
a quelli che l'hanno persa,
a quelli che l'hanno ritrovata

a quelli che la cercano per se stessi e per gli Altri
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

vrv

Citazione da: Ritchie - 16 Dicembre 2013, 07:31:48 AM
Citazione da: Ritchie - 15 Dicembre 2013, 21:33:42 PM
credo che tra i pensieri letti fino adesso,
le parole di Riccardo si siano avvicinate molto alla vicenda
e dubito che si possa possa ritornare ai quei tempi,

come in tutte le cose ormai...

giusto per precisazione "Riccardo" è "vrv".
Qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9128.msg244986#msg244986
Buon Natale a chi ci crede.






Si ti confermo che sono io, non so chi sei tu nell'oscuro del tuo nick, ma piacere di leggerti e di condividere emozioni del passato...

COIO3

Citazione da: vrv - 15 Dicembre 2013, 21:28:56 PM
penso e ribadisco che l'arroganza l'invidia e la cattiveria abbia logorato da anni quello che la passione per la 2cv si è nascosta dietro un utopia.
mi mancano gli anni 90 dove andavi ai raduni e sognavi il successivi per ri~incontrare quello che ora viene definito il forumista.. i sogni le emozioni gli incontri le amicizie le passioni e le gioie si sono fermate quando la tastiera ha fatto diventare il vero raduno nazionale senza volto.
peccato peccato perchè chi ha vissuto gli anni che dico io in sella al nostro ronzino sa cosa si prova davvero oerdersi in questo bel sogno


Io non provo nostalgia per nessuno dei decenni trascorsi  8)


In primo luogo perche' i decenni ormai me li sono fumati "magno cum gaudio" e sono destinati a rimanere li dove li ho lasciati ed e' proprio per questo che sono positivamente intenzionato a procurarmene di nuovi  ;D


In secondo luogo per il fatto che gia ai tempi del liceo ho capito che la cattiveria, l'arroganza e l'invidia sono pessimi compagni di viaggio, difficilmente chi se li porta appresso sognera' di un prossimo incontro o avra' buoni ricordi di quello appena concluso; fai come me, lascia a casa le negativita' e ti ritroverai ad aspettare il prossimo incontro senza rimpianti.


Io dico, vrv, che se tu vivessi il forum animato dal medesimo spirito positivo con il quale ti proponevi nei raduni degli anni '90 oggi non staresti qui a cianciare di cattiveria e arroganza come se questi facessero parte di contesti a te estranei, se riconosci questi cattivi sentimenti e' per il fatto che in qualche modo li alimenti; non ho mai sentito un eschimese lamentarsi dei roveti lungo il cammino  ;)


Se poi davvero pensi che il problema sia insito alla tastiera (??) procurati un dispositivo android che offra una tastiera virtuale, forse non ascoltando il "click" dei tasti la tua esperienza forumistica sara' meno traumatica (lingua)



Musica, ispirato dal burbero della bassa (lingua)  o e' la mediana (??) non son pratico di quei luoghi (nonso)


C. D.

Céline Dion - That's The Way It Is



(gloria) Mimmo.
Whatever Works ;)

vrv

spett.le coio3 è questo tuo modo di scrivere che allontana le persone.
non chi sia tu e come sei fatto, ma credo che il mio scritto sia pulito e piacevole, non vedo offesa o polemica e tanto meno negatività...see yuo..

Ludo

VRV, non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, o meglio, forse ci siamo visti in qualche raduno, ma son sincero nel dire che non ricordo, .tu parli dei raduni degli anni 90, ...credo che molti di noi all'epoca non "radunassero" ancora (nonso)

Non metto in dubbio quanto dici, e credimi, sono un nostalgico anche io, però, mi fa un po rabbia sentirti dire che qui, sul forum, ci siano solo persone che non sanno quanto sia(fosse) bello ecc,ecc..

Pur essendo un 2 cavallista di vecchia data, nel senso che l'ho avuta, l'ho abbandonata e ora l'ho di nuovo, son relativamente giovane del del "vero " mondo 2 cavallista, ma amo questo STRUMENTO che mi ha fatto conoscere e aprezzare tanti 2 cavallisti italiani, ho traversato l'italia , anche in treno, in camper solo per il piacere di incontrarne e conoscerne di nuovi, l'estate appena trascorsa è stata un escaletion di emozioni, le bielle del sud, i campolattaresi, Cereglio.....

E' vero, qui sovente si litiga, ci si strappa i capelli ed anche i peli del c............., ma  ammettilo, tante conoscenze, nuove amicizie partono da qui, non credi? (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vrv

Ludo piacere di scriverti, non metto in discussione le tue parole sono giuste e vere; molte amicizie per voi sono nate da qui certo chi lo mette in discussione!

Io non sto puntualizzando questo sto semplicemente rispondendo al titolo del tread, che chiede ed espone un questito: Esiste ancora il Forum?... e ho semplicemente risposto a chi ha posto la domanda con un un suo commento, ed ho esternato il perchè di molte uscite ecc..ecc...
lo scrivo con la massima rettitudine di persone che conosco e che verbalmente mi hanno riferito questa intenzione, nulla di più; poi tutto puo essere messo in discussione o non puo' piacere ma le persone leggono ed elaborano in base a quanto si scrive dietro un monitor, e ti posso grantire che come ha scritto sopra Coio3 non è carino da leggere, lo si percepisce arrogante ed offensivo sopretutto se non si conosce la persona in questione.

Abbiamo tutti una passione chi più chi meno, io personalmente conosco questo forum dal 2001, ed è passato tanto tempo credimi; per me allora era una macchina in più a ciò che già ci si conosceva...

Comunque un forumista ha posto una domanda, io ho risposto e non capisco questo accanire così continuo nei miei discorsi quando altri forumisti hanno scritto le mie medesime impressioni...

See youu

Ludo

Ora ci conosciamo un pochettino di più ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

bhè, anche a me mancano gli anni novanta, forse perchè avevo vent'anni, una dyane, e zero preoccupazioni?  :D

io sono sempre piuttosto in difficoltà a comprendere i "puristi", come si fa a scindere il lato tecnico dal lato umano?

qualcuno dice che si è allontanato per il troppo chiasso che lo disturbava mentre leggeva i post tecnici... molto ingeneroso da parte sua visto che grazie ai post tecnici ho intrapreso un restauro dal nulla e sono pure (incredibile) riuscito a portarlo a termine.

leggo solo commenti che tutto sommato mi aspetto perchè ormai vi conosco, certo come si può conoscere virtualmente una persona, poi dal vivo siete peggio...  (muoio)  (la faccina sta a indicare che sto scherzando).

potete dire quel che volete, ma quando mi affacciai nel 2010 mi pare c'era ben altro clima, potete disquisire a lungo sull'opportunità o meno di questo o quel commento, qualcuno ha sbagliato, altri se la sono presa, altri continuano a puntigliare inutilmente (scusa luca questa è per te), ma perchè?

se mi relaziono con qualcuno SONO DISPOSTO ad accettare che questo qualcuno sia diverso da me ma non per questo un cretino, SONO DISPOSTO ad accettare i suoi commenti e anche la sua invadenza, perchè se non lo voglio non lo leggo, provate a spiegarmi dov'è la difficoltà, sono certo che non ci riuscirete, e scusate se pecco di presunzione.

mi sono divertito un casino con wj, il primo a darmi il benvenuto, ludo, fabio, citronuevo, donato, tony-warson, citroc, cugino itt... gli scritti di COIO, certo con lui non sono mai entrato in confidenza ma che importa, poi mano mano tutti, valerio, salbie, invisible, mago, 3occhi (a momenti mi dimentico, poi mi spara con la lupara), poi ancora paolon, ginin, mariotto, claudyane, skassa, ritchie, luca-pz, me ne sto dimenticando un casino ma meglio così, vi farete vivi e direte, sono qui!!

se invece non lo farete pace, tutte le cose finiscono e questo è un dato di fatto, mi mancherà?
certo che mi mancherà, come tante altre cose finite, si dovrebbe cercare di far vivere più possibile le cose positive che ci hanno saputo emozionare, ma sono sempre stato contro l'accanimento terapeutico, vale anche e soprattutto per me, ve lo dico sinceramente, se vi rompo rottamatemi, che problema c'è?

sono disposto ad accettare di non essere accettato? SI
sono disposto ad accettare che qualcuno non venga accettato? un tantino meno!

potrebbe essere un buon punto di partenza?

(felice)