News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


esiste ancora il FORUM?

Aperto da InvisibleMan, 13 Dicembre 2013, 09:52:39 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: vrv - 20 Dicembre 2013, 13:43:46 PM
Gradirò molto bere un birra con tutti, in fin dei conti perchè no... una birra è sempre ben voluta nei raduni sopratutto se sotto il bel sole d'estate...

Buon Natale a tutti!!!

Anche a te, dai, ancora qualche mese d'attesa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sbonf

e poi vi ritroverete  la sera intorno al fuoco a discorrer di tempi andati, di raduni ormai vetusti.    (stupid) quanta ipocrisia        (muoio) (muoio) (muoio) 

Ludo

Citazione da: sbonf - 21 Dicembre 2013, 22:29:46 PM
e poi vi ritroverete  la sera intorno al fuoco a discorrer di tempi andati, di raduni ormai vetusti.    (stupid) quanta ipocrisia        (muoio) (muoio) (muoio) 

(sorpreso) (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

certo che rifarsi vivo e aver anche da dire...   (stupid)
(muoio)
Buon Natale anche a te  :)

Paolon

#64
TEMA: Esiste ancora il Forum?
SVOLGIMENTO: Se scrivo in questo momento, esisto e contestualmente all'esistenza del Forum

DOMANDA
vi ritrovate  la sera intorno al fuoco a discorrer di tempi andati, di raduni ormai vetusti.?
RISPOSTA
Di vetusto forse ci sono, con pochi altri , io. Porta pazienza, ma intendo invecchiare con questa gente.
Di vetusto ne vedo poco negli incontri 2CV sempre più allietati da bimbi, carrozzine, piscine, claunerie etc.
Di vetuste 2CV ne vedo poche: la maggioranza sembrano uscite di Fabbrica  

DOMANDA
c'è in tutto questo "Ipocrisia"
RISPOSTA
Come dapertutto, ma forse qui meno per un efficiente sistema educativo Citronico a cui ti vincola il mixer di 2CV, tenda, fai da te/noi, frugalità, coatta condiVisione (CONDImento per pasta e VISIONE particolare del Mondo  (muoio) )

Anche a te SBONF l'augurio di provare o ritrovare questa Gioia di Incontrare e Viaggiare

Ciao, Tanta Serenità  e Buone Feste
paolo(N)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Lu

Citazione da: sbonf - 21 Dicembre 2013, 22:29:46 PM
e poi vi ritroverete  la sera intorno al fuoco a discorrer di tempi andati, di raduni ormai vetusti.    (stupid) quanta ipocrisia        (muoio) (muoio) (muoio)  

Dopo la figuraccia schifosa di proporzioni mondiali che hai fatto, hai ancora coraggio di scrivere post e per giunta parlare di ipocrisia?? Proprio tu??
Congratulazioni.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: InvisibleMan - 19 Dicembre 2013, 19:04:20 PM
hahahahhahaahhaahhaahah

notiziona : ho mandato il mio primo MP a COIO

....Mimmo non volevo...ma la tentazione era troppo forte  ;D


Hai fatto benissimo, pero' si tratta pur sempre di un messaggio  ;D  volendo era anche facile  (appl)


Musica  ;)



HONKY TONK WOMEN - Rolling Stones - Licks Tour 2002 -2003



(lingua) Mimmo.

Whatever Works ;)

Ludo

Esiste, esiste, questa sera 2 scatenati forumisti ;D  che belloooooooo (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

meglio intorno al fuoco a chiacchierare, che nascosto a spiare
Buon Natale Sbonf
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

ma chi è sbonf?
sicuri che esista?

magari è solo la rappresentazione virtuale dell'io digitale del forum, il che ne dimostrerebbe l'esistenza, autoalimentandosi dalla rete da cui trae la propria senzienza....

vabè lasciate stare, ho rivisto matrix recentemente...  (stupid)

salbifulco

Citazione da: tiotio - 23 Dicembre 2013, 10:51:54 AM
ma chi è sbonf?
sicuri che esista?
nulla è certo in questo forum  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Paolon


SBONF potrebbe essere un'immagine/metafora della sofferenza che certi atteggiamenti possono creare nelle persone che frequentano questa umanità citronica.

Facendo mia l'ASPESpensiero che il Forum è lo specchio di Come va il Mondo, SBONF potrebbe rappresentare un malessere, una sofferenza di storie regresse, non elaborate e mai risolte.

Di certo non è qualcosa, un malessere, che non esiste, nel momento in cui ci mette li e ci scrive di questa sua sofferenza.

E la Sofferenza non è sentimento da offendere: di certo da comprendere, da approffittarne per chiedersene il perchè.

Non conosco SBONF, almeno non mi ricordo di lui, ma conosco questo suo sentimento e gli auguro che il prossimo anno gli porti più serenità.
Qui al Forum ci sono anche persone che lo possono almeno ascoltare.

BUONE FESTE, Sbonf  (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Lu

#73
Citazione da: PaoloDòCavaj - 23 Dicembre 2013, 11:51:52 AM

SBONF potrebbe essere un'immagine/metafora della sofferenza che certi atteggiamenti possono creare nelle persone che frequentano questa umanità citronica.

(muoio) (muoio) (muoio)

Grazie Paolo per aver una volta di più voluto rappresentarci la tua sofferenza...
E mi fa sorridere il tuo ipotizzare una situazione di disagio, ma non credo proprio che sia la giusta ottica su cui inquadrare la faccenda che riguardò Sbonf.

Davvero vuoi sapere i perchè?  (muoio)
La faccenda in questione è molto piu' semplice di quello che sei riuscito a immaginare (ma non era una prerogativa femminile il farsi seghe...ehm...piroette mentali?)
Ricordi quel proverbio che dice "tira più un pelo di .... che un carro di buoi"?
Se associ questo proverbio all'ancestrale inclinazione maschile a farsi bello anche a costo di dire idiozie e spacciarsi per chi non si è (o per cosa non si ha) pur di far colpo sulla "preda" prescelta, ecco che hai trovato il bandolo della matassa.

Se vuoi ricordarti di lui, ti basta leggere qui:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10724.msg305502#bot


www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

E se fosse un forumista con due nik? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Come scrive Salby: nulla è certo in questo forum.
Però anche no, una certezza c'è: che Sbonf abbia fatto una figura di m... colossale.
I motivi non li so, ma la figura fatta, rimane.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

10nico

Citazione da: tiotio - 23 Dicembre 2013, 10:51:54 AM
ma chi è sbonf?
sicuri che esista?

magari è solo la rappresentazione virtuale dell'io digitale del forum, il che ne dimostrerebbe l'esistenza, autoalimentandosi dalla rete da cui trae la propria senzienza....

vabè lasciate stare, ho rivisto matrix recentemente...  (stupid)

(muoio)

Nononono, hai ragione Tiotio, e' l'agente smith che l'ha posseduto infilandogli la mano e virusandolo!  (muoio)  (matto)

Chissà com'era Sbonf prima della possessione?  ???

Aiutttttttt!  (sorpreso)

Ok vado a nanna neh (previa birretta che non guasta mai  ;) )

ZZZZzzzzzzz...

Lunga vita e ronf! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Citazione da: Lu - 23 Dicembre 2013, 15:55:59 PM
Ricordi quel proverbio che dice "tira più un pelo di .... che un carro di buoi"?

Tecnicamente e' la pariglia di buoi che tira  ;D  il carro subisce la trazione  (appl)



Cio' non toglie che io mi permetta comunque di contraddire sbonf, non c'e' ipocrisia nel forum  >:(


Amico sbonf, se e' il pilu che governa il tuo agire allora sei giustificato, il pilu e' causa prima e fine ultimo dell'umano agire (vecchio)


E allora vai assolto, fratello sbonf, ma nel caso tu stia adoperando un doppio nick, allora spero anche tu vada in bianco (lingua)




(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

sbonf

chi parla di piLu ne vede poco.  (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

Amico sbonf, io ti ho offerto una opportunita' in assoluta buona fede, non intendevo mica passarti la palla per aiutarti a continuare nei tuoi intenti che, tra l'altro, non mi sono ben chiari  (sorpreso)


A vederti scrivere quello che scrivi mi sembra di capire che "i malanni" ti sono piu' graditi di una stretta di mano (??)  se cosi' fosse allora proseguirai da solo, ovviamente  ;D



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 24 Dicembre 2013, 19:18:15 PM
Amico sbonf, io ti ho offerto una opportunita' in assoluta buona fede, non intendevo mica passarti la palla per aiutarti a continuare nei tuoi intenti che, tra l'altro, non mi sono ben chiari  (sorpreso)


A vederti scrivere quello che scrivi mi sembra di capire che "i malanni" ti sono piu' graditi di una stretta di mano (??)  se cosi' fosse allora proseguirai da solo, ovviamente  ;D



(guid) Mimmo.

Ti quoto in pieno!

Ad ogni modo mi sento di osare stasera, pertanto vi proclamerò quanto segue:

Il forum decisamente esiste ancora, u pilu pure!  (muoio)  (muoio)  (muoio)

E che vuoi di più? A parte un luc....ehm una bicilindrica!  (ola)

Ciaooooooo!!!  (felice)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

Il Forum non può morire, altrimenti come farò io, imbranato, a fare qualche lavoretto sulla mia 2cv.
Quindi diamoci da fare per tenerlo vivo.
(ciao)

mercedes

#83
Il forum non può morire , solo coloro che vi scrivono..........................mentre il paese Italia sta morendo non ci possiamo permettere un altro funerale pertanto coraggio  (su) se questo spazio condiviso viene interpretato come una famiglia , bisogna comprenderne anche i momenti di difficoltà, di stanchezza . Vi leggo e apprezzo gli sforzi che fate delle volte nel comprendervi perché quando si esce dal tecnicismo delle bicilindriche si apre un mondo nuovo , in quel mondo avviene il confronto e delle volte ci si scopre diversi e magari distanti . Alla fine prevale il buon senso e coerentemente si va avanti......................,concludo augurando a voi tutti un felice 2014 .
Francesco (felice)  

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

sorrow

Il FORUM di per se non esiste. Esistono le PERSONE che vi partecipano e che lo alimentano. Se le persone lo alimentano il FORUM esiste, altrimenti...vacca!
E' banale, scontato, trito ma è così.
Se per dieci giorni nessuno scrive/legge il FORUM, esso, in quel periodo, NON ESISTE!

Buon Natale a tutti.

(felice)

InvisibleMan

mi ero perso un paio di perle di saggezza dalla terra delle tigelle...

ps................niente va....
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Skassamakkinen

Non v'è dubbio: il Forum esiste.
Il fatto è che è un Forum che non è paragonabile a nessun altro Forum che parte da un presupposto
di genere Automobilistico.
Il Forum sulla 2Cv (e derivate) è variopinto, imprevedibile, stravagante, affascinante, talvolta criticabile ma comunque sempre spontaneo, come le persone che si appassionano a queste vetturette.

Insomma, le mele non cascano mai lontane dai loro alberi: il Forum 2Cv è lo specchio della moltitudine di
stili di vita degli appassionati di 2cv.

Libero Stato in libero show!! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pulcino


Skassamakkinen

Pulcino!!
Evviva qualcuno c'è!!
Dài, dài che andiamo al bar a vuotare le bottiglie di Aspes... ;D ;D ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.