Pronto, vieni? si, ho fame di 2CV...

Aperto da GattoKea, 25 Febbraio 2007, 20:37:38 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

 (post)

Pronto?
- Ciao, sono la mamma.
Siiiii?
- Vieni a pranzo oggi? 
si,si!
- Ma lo sai che c'è il blocco delle auto?
Si, lo so.
- E allora come fai?
Non lo so, ci devo ancora pensare...stavo dormendo...  (nonso)
- Bè, non ti preoccupare, verrai a pranzo un'altra volta.
Un'altra volta????(matto) ma io voglio venire, ho fame (... adesso che ci penso ho il frigorifero vuoto, ca**o! non ho fatto la spesa)... soldi per la pizzeria: non abbastanza...
- Cosa succede se ti fermano?  (police1)
Uhhhh,  sono 74 euri, credo.  (?)  (giu)
- Allora non venire, non rischiare, non fa niente, verrai un'altra volta, anzi fai così, non venire proprio, però se cambi idea telefonami.
Azz...... Miiiiiii.... fame!!!
Potrei provare a caricare il GattoKea  (gattokea) in macchina e dire che lo sto portando d'urgenza dal veterinario; che ha mangiato un topo avvelenato; che sta male, che l'ha morsicato  (watson) .... si commuoveranno!  (pinocchio)
- Non venire, ciao.  (ed appende la cornetta)
>:(
Mmmmm... che ora è?  11.30.... ho fame!
OK, adesso sono sveglio, devo trovare il modo....
proviamo in rete...wwww.aiutami.tu
mmmmm.... bloccoauto.com
mmmmm.... cremona traffico... ok, ci siamo.... a Cremona divieto di circolazione nelle vie...
Perfetto, posso prendere un'altra via e così esco senza farmi vedere ;)
mmmmm.....www.casamamma.traffico.it
azz!!!!  vietato, divieto, stop!, derogati: ... gas.... motivi di lavoro comprovati....
.....ci sono!  veicoli storici dotati di apposita scheda di certificazione!!!!
Pronto, mamma, arrivo, poi ti spego.
- Porti il gatto? 
no, no, però prepara pure per due che abbiamo (ho) fame....ahahahaha  ;D
12:10..... on the road.... però, il motore caldo rende che è una meraviglia: 110, bene.... adesso scorciatoia nei campi e via con la guida sportiva!
12:20... seconda piena, terza, frenata brusca, prima-seconda....al rally di montecarlo prima classificata assoluta citroen 2cv... (per forza! c'ero solo io)
12.25....Ciao, mamma!
- Gia arrivato?  ma come hai fatto? addirittura prima del solito!!!
Sai, mamma, non c'era traffico :)    (muoio) (muoio) (muoio) i veicoli d'epoca sono pochi, hannno tutti auto moderne... eppoi avevo (ho) fame  (mang1)

La morale della storia? La storia siamo noi!  evviva la 2cv!!!!

(guid)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

gio88

eheheh bravo la fame aguzza l'ingegno lo dico sempre io!!!
karmapunto meritatissimo!!


...se non son matti non li vogliamo!!!

marlen


Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Complimeti per la storia!!! alla fine come vedi te l'ho dato il kp!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Vergogna, inquinatore!
Invece io ieri per raggiungere in campagna i cantieri navali AZAM  (1.8 km dalla mia casetta in centro) ho ragginuto a piedi i confini del centro abitato dove avevo preventivamente parcheggiato la furgonetta, circumnavigato la città nientemeno che in tangenziale per andare a raccattare il mio amico elettrico che aveva ragginuto a piedi la rotatoria con la sua inseparabile cassetta degli attrezzi all'opposto capo della città perchè lui abita di là, poi nuovamente la tangenziale, stradina campagnola perchè il viale verso la frazione è "centro abitato", credo minimo 12 km in auto e 2 a piedi x 4 volte in un giorno contando la pausa pranzo = 48km e 2 ore di sapostamenti ma sotto casa c'erano i giocolieri e tanta gente in giro in mezzo alla strada anzichè sotto i portici così si riappropriava degli spazi e dei tempi a misura d'uomo e respirava la nebbia finalmente pura e libera dalle tonnellate di polveri sottili che emetto ogni volta che giro la chiave. (appl)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Spero solo che i nostri figli si ricorderanno, con fare divertito, di queste giornate senz'auto, come mi ricordo io dei giri in bici sulla Torino-Milano
durante i giorni dell'austerity anni '70.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

toffolina2cv

bravo gattone!!!!!!!!!!!!!!!!!
maooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ih ih ih...
ma come mai nuovo gatto kea?? ??
s'è fatto un lifting per rinnovarsi?? ??
giulio?? che combini??
gatto kea...
stai alla larga dai topi immaginari avvelenati...
ah a proposito giulio...
come stai...?
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Citazione da: nuovo GattoKea - 25 Febbraio 2007, 20:37:38 PM
....
Potrei provare a caricare il GattoKea  (gattokea) in macchina e dire che lo sto portando d'urgenza dal veterinario; che ha mangiato un topo avvelenato; che sta male, che l'ha morsicato  (watson) .... si commuoveranno!  (pinocchio)
....


ecco perchè mentre percorrevo le strade  (guid) lungo boschi di mimose tra Grasse e Pègomas mi fischiavano le orecchie  (rosso) .... fortunati i provenzali, loro hanno il vento ed il pm10 fiiiiiii vola via  (muoio)

Citazione da: Aspes - 26 Febbraio 2007, 12:23:54 PM
Spero solo che i nostri figli si ricorderanno, con fare divertito, di queste giornate senz'auto, come mi ricordo io dei giri in bici sulla Torino-Milano
durante i giorni dell'austerity anni '70.



io ero piccolino durante i blocchi della crisi del Kippur, ma mi ricordo che quelli si che erano blocchi del traffico  (su) e le insegne spente dei negozi chi se lo ricorda  (superok)

Opinione personale, ma il blocco attuato dai nostri miseri dipendenti pubblici mi sembra tanto una STRONZATA

e scusatemi se ho usato questa parola  (punizione) ma per chi è stato piccolo durante l'austerity del 1973 sa cosa dico (vecchio)

Watson il polemicone  O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi