Vendo "Chiquita", 2CV4 del 1978

Aperto da Fabio, 17 Agosto 2016, 10:51:04 AM

« precedente - successivo »

Fabio

Vendo Citroen 2CV4 del 1978.

La storia della vettura è riportata in questo 3d.

La macchina è pronta a partire per qualsiasi destinazione.

€4.000 trattabili, ma non la svendo.

Contatti tramite messaggio privato su questo Forum, e-mail in allegato nel mio profilo o chiamate/SMS/Whatsapp al numero 393.0168957.


Fabio

salbifulco

Grande Fabio, mi sono rivisto tutto il 3d, bello e che ricordi  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

scanner79

E' vero ... quanti ricordi ... compreso il raduno di Paestum ...

E' triste sapere che la vendi ..

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Giacomo

 (felice)
Che tristezza sapere che la vendi..un saluto Fabio (felice)

Tarlo 61

Peccato, mi spiace. E' tra i posto di riferimento che ho guardato e riguardato quando ho rimesso a posto la mia e sinceramente mi ha dato tanto coraggio!
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

pystik

ciao fabio
anche per me è stato un punto di riferimento per rifare la mia.....che nemmeno lontanamente si assomigliano.....

Fabio

Non è un peccato, non vi dovete dispiacere .... sto vendendo, mica rottamando e per giunta l'annuncio è solo qui in questo Forum, tra appassionati.

Per quanti in privato mi hanno chiesto informazioni e foto recenti di Chiquita .....

- la macchina è revisionata, assicurata, bollata e circola regolarmente;
- il motore parte al primo contatto;
- le gomme sono in buono stato;
- lo stato degli interni pari al maggio 2012, quando ultimai il ripristino della vettura;
- la carrozzeria è sana, ma andrebbe riverniciata in quanto sbiadita in alcuni punti;
- il parafango posteriore sinistro ha un bozzo, ma recuparabile;
- i paraurti sarebbe meglio sostituirli;
- la capotte è sana.


Di seguito alcune foto fatte oggi pomeriggio; a testimonianza di ciò, nel tablet la foto in notturna del Caravan Petrol di ieri.






















Fabio

Penso che possa bastare per farsi un'idea.


Fabio

ax

cari amici
ci ho (non) dormito su per due notti

e stamattina ho rinunciato a quest'opera di restauro appassionato,
seguito nel tempo e rivissuto, come altri, in questi giorni!

Fabio, persona squisitissima, ha fatto un gran lavoro su un'auto che ha tutte le caratteristiche che io ho sempre cercato nella due cavalli... chi mi conosce lo sa!

avrei potuto saltar giù da Alfonsina...
e provare la freschezza di Chiquita...
ma da due notti non riesco a trovar pace: non posso vendere (tradire) Alfonsina

ho già detto a Fabio di quanto mi penta, e mi pentirò, di questa rinuncia
e come invidi chi vorrà far sua questa splendida 2cv4 gialla,
dove più che il 'mezzo' è l'opera, la cura e le attenzioni che Fabio ha apportato ad avere valore forse inestimabile

ciao

Fabio

Grazie per le belle parole Ax  (abbraccio)

Chiquita rimane a disposizione, ancora solo qui nel Forum perché spero possa passare di mano in mano tra appassionati.

Ah, dimenticavo ..... a chi mi ha chiesto in privato il motivo di tale scelta .....

Credo che non sia giusto tenere agli oggetti in maniera viscerale, tanto da non poter pensare di separarsene ....... in fondo, se ci pensiamo bene, nella vita può accadere ben di peggio  (sorpreso)

Credo che non sia nemmeno giusto tenere fermi dei mezzi come degli oggetti da museo ...  per me vanno vissuti, ma i miei sono troppi e mi sforzo di alternarli giornalmente  (sorpreso)

Credo che la felicità di godere di una 2CV vada condivisa ..... a me rimarrebbe Akela, non resterò appiedato.


Saluti  (felice)

Fabio

Salute a tutti,

ho deciso di ritoccare il prezzo di vendita di Chiquita: €. 3.700 ..... ora però non più trattabili.



(felice) Fabio

Fabio

A distanza di diversi anni e dopo aver fatto riverniciare completamente la macchina, per mancanza di voglia, tempo e soprattutto spazio per ultimarla e tenerla (visto che ne ho 2 di bicilindriche), ne rinnovo l'annuncio di vendita.

Per informazioni e foto dello stato attuale, sono a disposizione.

 (felice)