Buon Natale 2013

Aperto da Ludo, 21 Dicembre 2013, 19:09:04 PM

« precedente - successivo »

bulè

Auguri a tutti dal direttivo del 2cv Club Italia!


Shosanna


scanner79

Buone feste a voi che lavorate per noi!!!

(felice) (felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Herald

BUON NATALEEEEE!!!!!!!!!!!  (felice) a chi (guid) e a chi  (cane)....
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

urisk

Tanti auguri dalla H family ( Robin Chiara Samuele Emma ) (felice) (felice) (felice)

Roberto Threeyes

sono ancora.in tempo??? buon Natale a tutti ....ma proprio tutti (felice)

pulcino

BUON NATALE  E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

agorock

 (superok)tanti auguri a tutti che il 2014 porti serenità ,raduni, e tanti km da percorrere. (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
   

pulcino

Oltre a fare gli auguri a tutti, credo di poter interpretare la volontà di tutti Voi nel fare tantissimi auguri a una persona in particolare che continua a darci preziosi consigli sul come trattare le nostre " vecchiette " e cioè a

                                                 GUIDOWI

il GURU del Forum

Grazie, grazie, grazie

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

agorock

Citazione da: pulcino - 25 Dicembre 2013, 00:15:21 AM
Oltre a fare gli auguri a tutti, credo di poter interpretare la volontà di tutti Voi nel fare tantissimi auguri a una persona in particolare che continua a darci preziosi consigli sul come trattare le nostre " vecchiette " e cioè a

                                                 GUIDOWI

il GURU del Forum

Grazie, grazie, grazie

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
sante parole grande guido GRAZIEEEEEEEEEE, auguroni ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

ginin


BUON NATALE a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

(abbraccio)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

Citazione da: pulcino - 25 Dicembre 2013, 00:15:21 AM
Oltre a fare gli auguri a tutti, credo di poter interpretare la volontà di tutti Voi nel fare tantissimi auguri a una persona in particolare che continua a darci preziosi consigli sul come trattare le nostre " vecchiette " e cioè a

                                                GUIDOWI


Messa così sembra che ci sia solo Guido che da consigli.
Con buona pace di tutti gli altri che condividono la loro esperienza e che usano il proprio tempo per rispondere a chi ha problemi.
Pulcino... com'e' che diceva tuo padre? Una volta di più ha PERFETTAMENTE ragione.

Per il resto, buon Natale a tutti.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pulcino

un'altra frase storica di mio padre " prima da parlà che da mpred a tasè" "prima di parlare bisogna imparare a tacere".
Meditate gente, meditate gente.

tiotio

carissimi, buon natale a tutti voi e famiglie, finalmente riesco a bermi un caffè, spero vivamente di sopravvivere, ma in fondo queste son prove che affronto molto volentieri, davanti a panetton e prosecco, chi resisterebbe??


(felice)

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!