News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Capodanno 2013/14 al bar bicilindrico

Aperto da Ludo, 31 Dicembre 2013, 17:59:09 PM

« precedente - successivo »

Ludo

 ;D ;D

La sala è pronta, il Yuke boxe del Watson è tirato a lucido, le mensole son piene di bottiglie d'ogni tipo, i frigo pieni di beckssssssss ;D

Questa sera saranno tanti a mancarmi, tanti che.................

Il Watson, che TESTONE >:( Vicè, quanto tempo......... e tanti altri, Paperella, Giga,anche il Willo, pensa te ;D   una bella sorpresa sarebbe l'iscrizione del Pierangelo, ma non ci credo più ;D

Suvvia, mentre finisco di mettere le tovaglie a quadretti, metto musica...........Ciapa li! Watson  :P


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon



ma si:
quest'anno un salto in città per un ritrovato CINCIN testa a testa e poi un salto qui al Bar.

Grazie Claudio del tuo appassionato invito
Tante sono le persone che popolano questo nostro mondo citronico:
vanno, vengono, si nascondono, tornano

                                      Le nuvole - Fabrizio De Andrè

Ma a tutte va il mio affettuoso abbraccio
e il mio Grazie per quello che comunque, anche da Loro,
da tutti voi, anche dai più pazzi scatenati,
ho e ho avuto


                                 



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

InvisibleMan

Ragazzi Tantissimi AUGURI a tutti dalla Toscana dove mi trovo..



VE VOJO BBENE!
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Stappiamo un prosecchino? ;D tanto per arrivare allenati, io scaccio i brutti pensieri, intanto ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Andrè

Tantissimi auguri di un felice anno nuovo a tutti gli apassionati di auto storiche e alle loro famiglie  (felice)

10nico

Cin cin e AUGURIIIIIIII A TUTTIIIII!!!!!!   (bevuta)  (birra)  (ola)

Che l'anno pari che viene sia un po meno dispari di quello che se ne sta andando!  (muoio)

A-GUGOL!  (eli)

Lunga vita e poppissima! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Allora, sul tavolino d'angolo ce sta il Monopoli, lo scarabeo, le carte e......un si sa mai, pure un sacchetto de preservativi ;D

Io me fò na beckssss aspettando......... (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon



e dai che in qualche modo ci siamo.... Buon anno, maraja.......


                           

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: Ludo - 31 Dicembre 2013, 17:59:09 PM
;D ;D

La sala è pronta, il Yuke boxe del Watson è tirato a lucido, le mensole son piene di bottiglie d'ogni tipo, i frigo pieni di beckssssssss ;D

Questa sera saranno tanti a mancarmi, tanti che.................

Il Watson, che TESTONE >:( Vicè, quanto tempo......... e tanti altri, Paperella, Giga,anche il Willo, pensa te ;D   una bella sorpresa sarebbe l'iscrizione del Pierangelo, ma non ci credo più ;D

Suvvia, mentre finisco di mettere le tovaglie a quadretti, metto musica...........Ciapa li! Watson  :P


Si e' vero sono un testone, ma una promessa e' una promessa ed eccomi qui ad augurarti/vi un tranquillo 2014 a tutti  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



Ciao Tony.
Quando ci facciamo un'altra avventura  (guid)  "con caminetto" ? (nonso) ;D

(felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiii

bentornato toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o baffetto da furbettooooo

Skassamakkinen

Citazione da: Andrè - 31 Dicembre 2013, 19:50:39 PM
Tantissimi auguri di un felice anno nuovo a tutti gli apassionati di auto storiche e alle loro famiglie  (felice)

Io offro non uno, ma dieci giri di whisky ad Andre' che è venuto qui, in questo luogo di perdizione!!!

Hai fatto bene! Sei grande!!   Buon anno, Andrè!! (appl) (appl) (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Watson! Dove sei?
Sto venendo a prenderti, Watson!!

Ciao Baffo! Mi manchi, sai?
Fatti vivo, ogni tanto, che c'è un disperato, 10000 km piu in là, che ha bisogno di leggere anche i tuoi interventi!
;D (abbraccio) (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

 (abbraccio)

Non lo so, non so dove sono ma questa pausa e' terminata e poi ho da postare diversi transporter ed un maggiolone che penso ti piacera' molto  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Eh, Watson, tu ormai conosci il mio male... (su)

Qui, a Verona, ho lasciato un Maggiolino Mexico del 79 che uso come cavalcatura in questi giorni d' Amarcord.. ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Si lo so ....

quando sono andato a settembre in Sicilia mi e' capitato di avvistare un maggiolone parcheggiato in una posizione particolare, ho subito pensato a te e mi sono detto che questa dovevo fartela vedere, poi tu sei partito per il west ed io mi sono dimenticato di postarla  (pinocchio) (per essere sinceri mi sono dimenticato di interessarmi al forum).

Ora appena ne ho la possibilita' te la imserisco in qualche post e poi dimmi che cosa ne pensi...scommetto ti piacera'  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

 ... uno Skassa che purtroppo  riparte, ed un Watson che per finalmente ritorna .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

STEFANIAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri anche a te sperando che almeno ci leggiiiiiiii

watson è tornato, dai torna anche tu............

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

#22
Per il Watson.......... ;D sembra si sia ri-trovato (appl) (appl)


La stupidità divora facce e nomi senza storia

toroloco

Val.