ROUTE D'OR 2007

Aperto da GattoKea, 01 Dicembre 2006, 23:34:14 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè

Se tutto va bene ci sono.

Speriamo che non ci sia neve; 3 anni fa ci siamo svegliati il sabato con 1 metro di neve e quandi raduno saltato.

Partenza comunque prevista per sabato o subito prima o subito dopo pranzo.

anna

Noi partiamo venerdi a mezzogiorno circa da Pavia se qualcuno si vuole aggregare sapete come trovarmi, abbiamo prenotato l'Etape Hotel di Mouans Sartoux .
Ci vediamo sabato
Chi deve portarmi le foto per Lodi mi raccomando di non dimenticarle!!!!!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

finalmente qualcuno parla  (ura)
noi senza di me (Watson il cane) invece partiamo venerdì mattina, non abbiamo prenotato nulla, non ci siamo neanche iscritti  (urra), se non ci fosse posto per la cena ciccia, ceniamo a Grasse, ma la festa danzante penso sia libera per tutti  (ballo)

per dormire speriamo ci sia posto, ma un pò più lontano verso Antibes (Kryiad) o Sophia-Antipolis (Etap) che sono a circa 20km  (guid)

(felice) meno di 52 ore all'evento  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

mancano meno di 50 ore al nascita della ruota d'oro  (appl)

previsioni nimbus per il sabato/domenica sul Tenda: niente neve (solo oltre i 1200 metri ma sul piemonte settentrionale)

previsioni enel: nuvolo e un pò di neve nel primo pomeriggio

previsioni meteofrance per Grasse: variabile il sabato, nuvoloso con pioggia serale la domenica

sgrunt  (muro), la minivacanza inizia nelle previsioni male  (nonso)
(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi