News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LE BIELLE DEL SUD 2° raduno "Lumacando tra terra e mare" Paestum 2014

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 09 Gennaio 2014, 18:30:30 PM

« precedente - successivo »

Fabio B.

Ciao a tutti (felice)

sto caricando le mie foto nell'apposita cartella in galleria fotografica ;)

Le foto sono a risoluzione diminuita per ovvi motivi   ;D
se qualcuno di voi le volesse a risoluzione originale me ne può fare richiesta ;)

Al contrario se qualcuno non volesse immagini che lo ritraggono o che ritraggono la sua macchina ne faccia richiesta a me o all'Admin e le foto saranno rimosse. (su)

Buona visione.

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

S'E' ARRUFFIANATO L'ADMINNNNNNNNNNNNNNNNN

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




e mo chi lo banna più? (muoio) (muoio) (muoio)

di la verità Mimmo sto 650 te fa gola, vero? :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

LEO il direttore dell'asador  ;D son contento fabio l'abbia fotografato  (su) ha un sorriso affascinante e sorride cosi' a tutti, anche a me che mi ero avvicinato famelico per assistere all'olocausto (mang)


La sua t-shirt esibisce i colori nazionali  (appl)


Magistrale esecutore di grigliata suina che, sia detto per completezza di trattazione, si sposava a qualunque tipo di "rosso" mi sia capitato sottomano il venerdi sera (spett) ed erano molti tipi di rosso  (bevuta)






Musichetta di circostanza, circa vent'anni addietro ebbi in mano la stereo8 originale, acquistata a mar del plata  ;D e della quale garantisco l'origine sudamericana  (appl) suona allegra e goliardica, i testi sono da militari in libera uscita  (sorpreso)  dopo una ferma lunga (spett)  tuttavia a me piace e poi nessuno e' obbligato a tradurre (lingua)



Sergio (El Lobizon Del Oeste)


El Lobizón del Oeste - El manguera
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Ludo - 30 Giugno 2014, 16:54:39 PM
S'E' ARRUFFIANATO L'ADMINNNNNNNNNNNNNNNNN

e mo chi lo banna più? (muoio) (muoio) (muoio)

di la verità Mimmo sto 650 te fa gola, vero? :P


Parli di pietro (??)  si in effetti abbiamo parlato di ban  (muoio)  e si e' espresso chiaramente, mi ha detto che se non smetto di scassargli non ricordo cosa  (nonso) la prossima rasoiata non la sentiro' nemmeno arrivare  (sorpreso) ma fara' molto male (cane)


Il 650 ti confesso mi ha fatto arrapare  (appl) specialmente quando l'ha guidato lui e si e' messo a giocare con l'accelleratore  (guid)



Per il resto... nulla, piu' che altro abbiamo parlato di ragazze  ;D


Skiantos - Mi piaccion le sbarbine
Whatever Works ;)

Ludo

Mah! se "rasoia" te a me che me deve fare? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

son contento di vedere le vostre facce in quelle foto, son facce godute e solo questo conta,............... l'admin?   ma vaaaaaaaaaaaaaa... ;D vederlo ai raduni è n'altra cosa! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

C'era anche lo smilzo macellatore di 2cv, quello che dorme sul tetto (spett), l'ho riconosciuto dal profilo e, ovviamente, dal cranio lucido (lingua)


Le sue prime parole sono state: "cacchio, dal vivo sei molto brutto"  ;D ma io gli voglio bene uguale  (abbraccio)


Di "crozza" che posso dire a parte la simpatia (??) ho tentato di fotografarlo mentre si esibiva in balli di gruppo ma tutto quello che ho ottenuto e' stata una striscia arancione, la sua maglietta che portava in giro come una furia  (sorpreso) un ballerino scatenato  (appl)
Whatever Works ;)

Ludo

Ero tentato,...Mimmo, più volte sono uscito con in mano le chiavi della baldracca, ed il permesso della Luda,poi....mi son ricordato che quello che avevo sul conto in banca m'avrebbe fermato ad Alessandria....... (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio

Un bel raduno di certo molto ben organizzato, un grande plauso agli organizzatori che di certo non si aspettavano la partecipazione di tanta "malvivenza" ..... (muoio)

(zz) Fabio

COIO3

Questa c'entra poco con il raduno, e' Salerno che gocciola nel tirreno, vista dal ponte della nave (foto)





Avevamo quattro ore di margine per l'imbarco, tuttavia ad anita i tempi sembravano stretti, e in effetti era da tanto tempo che non percorrevo cosi' poca strada in cosi' tanto tempo  ;D credo che all'epoca la benzina fosse spacciata a 890lire/litro, forse anche meno (??)


E' in gamba anituccia (bacio) e' stata l'ultima amica che abbiamo abbracciato prima della partenza  (abbraccio)


Dire Straits - Your Latest Trick
Whatever Works ;)

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 30 Giugno 2014, 16:54:39 PM
S'E' ARRUFFIANATO L'ADMINNNNNNNNNNNNNNNNN

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




e mo chi lo banna più? (muoio) (muoio) (muoio)

di la verità Mimmo sto 650 te fa gola, vero? :P

ahhahaahahahah  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ah capito zittu zittu...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

roma 679


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

10nico

Ragassuoli vedervi così felici, rilassati, placidamente sbracati, è una goduria!  (abbraccio)

(ola)

Mimmo hai lo sguardo felino!  (sorpreso)  ;D

Grazie per le goduriose foto ed i racconti altrettanto goderecci  (superok)

Popperità a catinelle!  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

10nico

MIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ma che schiera infinita di bicilindricheeeeeeeeee!!!!!!!  :o :o :o

Complimenti per la quantità e qualità!  (appl)

Popperità bislunga! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimo1159

Un salutone (felice) (felice) a tutti i partecipanti..... sempre splendida gente, ed in particolare ai bravi e pazienti organizzatori. abbraccioni a tuttiiiii  !!!   (appl) (appl)

Pacifico

Arrivato a casa un paio di ore fà, dopo un viaggio veloce, sereno e senza grippaggi  ;D

Domani guarderò le foto che ho scattato prima di caricarle nella galleria e mi gusterò le altre ... per adesso un sincero e sentito ringraziamento a questi uomini (e donne)



e un saluto a chi ho conosciuto e a chi ho rivisto

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Anita

Bella la mia città, vero???  ;D

@Mimmo grazie mille a Te e FabioBiiiiiiiiii  ;D  per avermi sopportato anche in fase di rientro...lo so che l'avete fatto solo per educazione!!!  ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

CaravanPetrol

Millequattrocento chilometri spesi bene

1400 km. tra andata e ritorno: è stata questa la distanza affrontata per partecipare al raduno organizzato dagli amici delle Bielle del Sud, e ora che sono rientrato a casa sono felice di averli percorsi dal primo all'ultimo.
Non nutrivo alcun dubbio sulle loro capacità organizzative, sull'ospitalità che sono capaci di riservare, sulla passione che li anima. Ma, nonostante ciò, tutto quello che ho vissuto negli ultimi quattro giorni mi è apparso fuori dall'ordinario: bello il luogo che ci ha accolto, ottima la cucina locale, affettuosa ancor prima che amichevole l'accoglienza.
Ah sì... quasi dimenticavo: anche belle auto (cosa che non guasta), ma da tempo mi succede di partire alla volta di un raduno pensando più alle persone che incontrerò che non alle variopinte carrozzerie delle nostre 2CV.

Di quanto è accaduto a Paestum hanno già detto coloro che mi hanno preceduto. Io voglio solo citare il momento che mi è parso più significativo di tutta la manifestazione, cioè l'intervento del rappresentante regionale dell'associazione Libera contro tutte le mafie, una testimonianza non retorica e fortemente voluta dagli organizzatori per ricordare che divertimento non è sinonimo di evasione e che una grande festa può coniugarsi con l'impegno sociale.
Sarebbe stata sufficiente anche solo questa scelta a non farmi rimpiangere la lunga strada percorsa, e spero che gli amici delle Bielle del Sud continuino a essere un modello di aggregazione e di contenuti per chi frequenta il nostro piccolo ambiente automobilistico.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

elvis

ciaoooo ragazzuoli i vostri complimenti non possono far altro che piacere (mi fate piangere) l'evento è riuscito soprattutto per la vostra presenza e collaborazione un grazie di cuore a tutti voi  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (felice)

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

bulè

E' da un po' che sto pensando cosa scrivere, ma non riesco a concludere. Qualche pensiero sparso allora:

E' stato bello incontrare persone e personaggi troppo distanti chilometricamente. Troppo perchè avresti voglia di incontrarli ogni giorno.

E' stato bello vedere gli organizzatori (tutti, nessuno escluso) farsi il Cu|o con il sorriso: erano felici di farselo e si vedeva. E' da un po' che non lo vedevo raduni, l'ho apprezzato molto.

E' stato bello e toccante l'intervento di Libera. Per non dimenticare mai.

E' stato bello essere li anche come Club Italia, e bello è stato il riscontro avuto: una piccola presenza per far vedere che ci siamo, anche se distanti, e che ci mettiamo la faccia.

E' stato bello il giro, belle le auto, buona la birra ed il cibo; buona la torta e il gelato di bufala: ma queste sono cose secondarie.



Bravi agli organizzatori: quand'è la data del prossimo anno?  (guid)

jommix

Un salutone a tutti ......sono stato benissimo !!!!
Rimarra' sempre un dolce ricordo........


Pacifico

... poi non sono stato di parola e ho caricato ieri sera le foto.
Si possono vedere nella cartella raduni 2014 dove ci sono anche quelle di Fabio B. ... ovviamente si aspettano i contributi di tutti i fortunati partecipanti.
Ci avevo provato direttamente sul posto ma c'erano problemi di connessione e solo qualcuna era arrivata in (quasi) real time

Riguardandole mi rendo conto per l'ennesima volta che le immagini sono veramente un surrogato del raduno non riuscendo a trasmettere l'effervescente serenità che si respirava, la gradevolezza del clima, la bontà del cibo.
Va be ... meglio di niente. Serviranno come ausilio mnemonico a chi ha partecipato e daranno qualche minuto di spensieratezza a chi non ha potuto partecipare

Per me è stata l'occasione di conoscere persone che difficilmente avrei incontrato senza questo raduno e rivedere quelle che, per distanza, è difficile incontrare spesso ... e poi lo avevo promesso ad Alfredo e ho fatto questo sacrificio  (muoio)



Citazione da: COIO3 - 30 Giugno 2014, 19:18:19 PM
.....
Il 650 ti confesso mi ha fatto arrapare  (appl) specialmente quando l'ha guidato lui e si e' messo a giocare con l'accelleratore  (guid)

...

Mimmo ... detta così sembra quasi che non fosse una 2cv spompa ma una subaru impreza con bombolone di protossido di azoto con la quale abbiamo fatto sgommate ;D

In realtà il prerequisito per rimanere nel gruppo che sta facendo il giro è quello di mantenere la velocità degli altri cosa che tu non facevi per paura di danni fisici e virtuali in caso di rottura  ;D

e adesso vado a leggermi il 3d di Fabio B che mi era sfuggito

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ALFREDO FREEDOM

Buon giorno
Ieri siamo passati al camping  che ha ospitato il raduno per raccogliere le ultime cose ,è stata una sensazione surreale,contrariamente ai giorni scorsi era quasi vuoto e silenzioso .

Ad essere sinceri siamo increduli e sopratutto felici,non ci aspettavamo così tanti partecipanti,il doppio della scorsa edizione .

Tanti hanno scelto di unire il  raduno alla vacanza ,arrivando qualche giorno prima ,altri invece godranno ancora di qualche giorno di mare ,senza tralasciare chi è stato presente solo poche ore.

Il nostro desiderio fin dalla nascita del club era questo,riuscire in un raduno che coinvolgesse tutti gli amici conosciuti in giro per l'italia, ospitarli ,farli  divertire e dare loro un'immagine diversa della nostra terra che il più delle volte è agli onori della cronaca nera .

È stato faticoso, inimmaginabile senza l'aiuto dello staff ,e di tutti voi.
un doveroso ringraziamento va a LIBERA e a Fabio Giuliani (referente della stessa per la Campania nonché ex duecavallista )per la sua testimonianza .

grazie ancora a tutti voi .

elvis

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, (appl)  bulè sempre a fine Giugno........  (superok)