IV° RADUNO NAZIONALE 2CV & R 4 STAGGIA SENESE (SI) 24/25 MAGGIO 2014

Aperto da Boxer, 14 Gennaio 2014, 09:17:20 AM

« precedente - successivo »

Boxer

Il Gallo Nero Valdelsa 2CV & R 4 Club organizza per i giorni 24-25 maggio 2014 a Staggia Senese (Siena) il IV° RADUNO NAZIONALE R 4 & 2CV dove potranno partecipare tutte le Citroen e Renault storiche.

AREA DI CAMPEGGIO LIBERA

Bed & Breakfast- affittacamere nelle vicinanze:

LA FRANCIGENA Via Romana 3 - 53036 Staggia Senese (SI)
tel: 0577 931001

IL CAROSELLO VIA Romana 2 - 53036 Staggia Senese (SI)
+39 333-8195306

Garden House localita' orneto 6 -53036 Poggibonsi (SI)
tel. +39 347-6161070


Per info e chiarimenti contattateci al +39 320-2196633 oppure tramite email info@dksautomotive.com
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

sorrow


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6

non credo proprio di essere adeguatamente motorizzato  (muro) per l'evento, mi accogliete lo stesso?

sorrow

Citazione da: claudyane6 - 14 Gennaio 2014, 13:43:08 PM
non credo proprio di essere adeguatamente motorizzato  (muro) per l'evento, mi accogliete lo stesso?

Verrai mica con la simpatica vetturetta italiana? 

(su) (su) (su) (su)

elvis


Giova2cv

Bene!! io e mia sorella ci saremo lei abita a Bardeggiano a 1 minuto di distanza da Staggia  ;D ;D (felice)

Boxer


Ecco il programma Raduno:

SABATO 24 MAGGIO
dalle ore 15:00 c/o impianti sportivi di Staggia Senese apertura iscrizioni con la consegna di un simpatico omaggio
ore 17:30 prova di abilita' alla guida
ore 19:00 indovina il pezzo
dalle ore 20:30 cena conviviale con piatti tipici toscani
dalle ore 22:00 Musica in compagnia

DOMENICA 25 MAGGIO
ore 9:00 apertura iscrizioni c/o impianti sportivi di Staggia Senese apertura iscrizioni con la consegna di un omaggio
ore 11:00 Giro turistico nelle colline del chianti
ore 13:0 pranzo

A fine pranzo verranno premiati tutti gli equipaggi iscritti con un simpatico omaggio

Disponibile area di campeggio gratuita

Chi volesse allestire nell'area mercatino libera all'interno del raduno un gazebo o un banco con ricambi usati,modellini,vestiti,gadgets,oggetti artigianali ecc... ci contatti pure senza problemi...
Per info e chiarimenti +39 320-2196633 oppure tramite email info@dksautomotive.com
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

Evento organizzato dal  Gallo Nero Valdelsa Club R 4 & 2 CV  e Amatori Calcio Staggia Senese

Boxer

costo di iscrizione a equipaggio 10,00 euro
prezzo per la cena del sabato e il pranzo della domenica e' di 18,00 a persona
a breve seguiranno aggiornamenti sul programma

Boxer

Per una maggiore organizzazione vi preghiamo chi ha intenzione di raggiungerci di compilare e inviare la preiscrizione del nostro raduno: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=579674165462311&set=a.190936577669407.41696.187761527986912&type=1&theater

Importante: non occorre assolutamente far parte di nessun club di autostoriche per iscriversi al nostro raduno, possono partecipare tutte le Citroen & Renault storiche
Vi aspettiamo

salbifulco

Citazione da: Boxer - 28 Marzo 2014, 12:01:46 PM
Per una maggiore organizzazione vi preghiamo chi ha intenzione di raggiungerci di compilare e inviare la preiscrizione del nostro raduno: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=579674165462311&set=a.190936577669407.41696.187761527986912&type=1&theater

Importante: non occorre assolutamente far parte di nessun club di autostoriche per iscriversi al nostro raduno, possono partecipare tutte le Citroen & Renault storiche
Vi aspettiamo
di questi tempi conviene precire  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Boxer

Sara' presente per tutto l'arco della manifestazione RADIO 3 NETWORK con Mirko Roppolo DJ Vintage
DJ Set con dischi e nastri su apparecchiature originali dell'epoca.
Musica anni '50,'60,'70; jazz,beat,rock 'n'roll
Vi Aspettiamo!!!

Boxer

La D.K.S. Automotive al raduno del 24-25 maggio a Staggia Senese (Siena) premiera':

Equipaggio Citroen piu' lontano
Equipaggio Renault piu' lontano

Al momento dell'iscrizione sara' consegnata a tutti i partecipanti una scheda per votare le auto.
Le schede devono essere riconsegnate la domenica entro e non oltre le 13:30
Le auto verranno premiate la domenica durante il pranzo dalle 14:00 in poi

La Citroen ''CHE VORREI ''

La Renault ''CHE VORREI ''

La Renault + SIMPATICA

La Citroen + SIMPATICA

La Renault + BISOGNOSA DI RESTAURO

La Citroen + BISOGNOSA DI RESTAURO

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al 320-2196633
email. info@dksautomotive.com

claudyane6

Citazione da: claudyane6 - 14 Gennaio 2014, 13:43:08 PM
non credo proprio di essere adeguatamente motorizzato  (muro) per l'evento, mi accogliete lo stesso?

come già chesto, forse non troppo chiaro, torno a ripetermi.
ho una dyane in fase di restauro, quindi con quella non posso esserci. sarei comunque interessato, come visitatore, a partecipare alla manifestazione cena compresa e forse pranzo della domenica
grazie

Boxer

claudyane6 ti aspettiamo!!!
No problem, vorra' dire che con la macchina verrai il prossimo anno!!
intanto quest'anno ti godi lo spettacolo da spettatore!

Boxer


riccardo 2cv

Ciao a tutti sono riccardo volevo chiedere ci sono rimborsi spesa per chi proviene da lontano?Sono di benevento-------DOMANDO e CHIEDO SCUSA ------

grano

La 2cv non è pronta ma verro ugualmente con un altra citro

Boxer

Grande Grano ti aspettiamo

Mi dispiace Riccardo ma non diamo nessun tipo di rimborsi spesa per chi viene da lontano... (guid)

Ci sono diversi partecipanti che vengono da quasi tutta Italia...
2 anni fa anche un equipaggio con 2 Renault 4 dalla Sardegna!!

puzzolina98

 (felice) Ciao salvo imprevisti arriviamo anche  noi  (nonso)  sabato pomeriggio forse non subito ma spero verso le 17.00  (superok) pronti a passare un week end in 2cv  (guid) che spettacolo !!!!!!!  (abbraccio) non siamo mai riusciti a venire questo deve essere l'anno giusto ;)
A sabato CIAO CIAO

d4n

Mi sto organizzando per partecipare al raduno, voglio far fare per la prima volta questa esperienza alla mia compagna che viene dalle lontane Filippine.   (guid)
Confido nel bel tempo perchè l'altra prima esperienza per lei sarebbe anche quella di dormire in tenda e non posso rischiare di non farglielo piacere.
Come per tante altre cose,le prime volte non si scordano mai...  :P

Boxer

d4n & puzzolina98 siamo felici e orgogliosi di avervi al nostro Raduno Nazionale
per qualsiasi informazione in merito non esitate a contattarmi al 320-2196633
a Sabato 24 Maggio!!!

Boxer

salite in macchina e raggiungeteci!!
il sabato pomeriggio dall 17: 30 ci' sara' una prova di abilita' alla guida con le vostre mitiche!
vi aspettiamo

Tebo


Ciao, io ho già compilato la scheda ma lo confermo anche qui: vengo con la Mehari ed un amico, insieme a noi c'è una Charleston con due adulti ed un piccolo
(é primo raduno per loro  ;) ).

Arriviamo domenica mattina

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

gatto

MA  TRA GLI  AMICI  DEL 2 CV DI FOLIGNO,O DI TERNI C'E' QUALCUNO  CHE  VIENE  A  STAGGIA ?

ALOHA

Citazione da: gatto - 21 Maggio 2014, 16:25:03 PM
MA  TRA GLI  AMICI  DEL 2 CV DI FOLIGNO,O DI TERNI C'E' QUALCUNO  CHE  VIENE  A  STAGGIA ?

se non capita nulla, domenica ci sono  (guid)  (appl)  (guid)  (appl) , sono 9 mesi che bicilindrica si riposa   (zz) (zz), ed è ora di ricominciare   (guid) (guid) ( c'è anche il lavoro  (muro)  (muro)  (muro)  (muro) )
giorgio

Boxer

ragazzi manca davvero poco...
Vi aspettiamo a partire da sabato 24 Maggio...
Area di campeggio, bagni e docce totalmente gratuiti inoltre e consentito nell'area campeggio l'ingresso di cani
Ripeto possono partecipare tutte le Citroen e renault Storiche in qualsiasi stato e condizione di utilizzo
A questo punto non mi rimane che ringraziare questo forum e tutte le persone che ne fanno parte per avermi dato spazio e attenzione in merito al mio raduno
per qualsiasi informazione in merito non esitate a contattarmi anche di notte al 320-2196633
Vi aspettiamo
Grazie ancora

claudyane6

buon divertimento a tutti!!!!!!!!
mi spiace proprio ma non posso partecipare  >:( >:( >:( >:( >:(
spero il prossimo anno

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Fabio

Ho partecipato negli anni scorsi al raduno dell'amico Massimo, sia con il Renault Estafette che con la 2CV.

Quest'anno a causa di impegni di lavoro non ci saremo ..... peccato un bel raduno perso  (muro) Sarà per il prossimo anno.


Buon divetimento a chi avrà il piacere di poterci andare  (felice)


Fabio

d4n

Stanotte partirò per Fabro per alloggiare al B&B di mio fratello nel castello di Fabro,che si trova circa a metà strada.
Domani conto di arrivare al raduno e piazzare la mia tenda nell'area campeggio.
A domani