SPELLO 2014 Raduno 2cv Centru de lu Munnu

Aperto da ALOHA, 17 Gennaio 2014, 23:09:25 PM

« precedente - successivo »

ALOHA

Citazione da: Ludo - 29 Maggio 2014, 09:45:33 AM
VROOOMMMMM




;D

Meno di 6 ore e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (guid) (guid) (guid)

SPETTACOLAREEEEEEEEEE............ (appl)  (guid)  (appl)  (guid)
giorgio

ALOHA

Citazione da: PaoloDòCavaj - 29 Maggio 2014, 09:53:04 AM

                             Fra 5 ore la tua Vita è in mano ad un ANGELO......

Cerca di non approfittare troppo della mancanza Mia e di Damiano

                         

e poi.....

               

(non so cosa c'entri,  (nonso)  ma mi pare ci stia come ben augurante  (su) )



(muro)  (muro)  (piango)  (piango) ci mancherete molto, speriamo in una prossima occasione  (felice)  (superok)

giorgio

sorrow

Citazione da: sorrow - 29 Maggio 2014, 09:02:46 AM
Penso di arrivare sabato in tarda mattinata con la Charleston, se la pompa della benza non mi lascia a piedi.... (nonso)

(felice)

...sono quasi sicuro che la pompa smetterà di funzionare qualche volta da Pistoia a Spello. Per questo problema spero che sia sufficiente portarmi dietro un po' di benzina da versare nel carburatore per ripartire ed una boccetta d'acqua per raffreddare la pompa (spero...). 

Se non ci vediamo vorrà dire che sono fermo da qualche parte nella campagna....

(felice)

bibo2cv

Citazione da: Ludo - 27 Maggio 2014, 17:31:41 PM
Appuntamentpo con il grande Pierangelo giovedi alle 16.................partenza alle 17, arrivo a Campagnola Emilia per cena, sbronza-pernotto e ri-partenza il venerdi mattina, per pranzo siamo

LIIIIIIIIIIII   (ura) (ura) (ura)


(sempre se la 2cvami6 non mi molla! (muoio) (muoio) (muoio))


ludo .parto domani ,mattina da pego.. io penso di fare la e 45  ci si  puo' incontrare ??? che dici
ciao
bibo

Lu

purtroppo devo rinunciare a partecipare a Spello.
Mi hanno offerto oggi du partecipare come espositore a una notte bianca che ci sarà sabato sera nel mio quartiere.
È un opportunità di lavoro che non posso perdere.

Con molto dispiacere e un po' di incazzatura rinuncio  :( >:(
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

jommix

Bene ci siamo.....
, gia arrivati Luigi con Dyane OASI  e la Carissima Irene da UDINE con marito ,tre figli e 2 macchine......

Manug75

Il sottoscritto e Toni c, confermiamo la nostra presenza per il programma di Sabato:
due vetture, quattro persone!
A domani !!!
:) :) :) :)

squonk

ho avuto un piccolo imprevisto... stasera non ce la faccio, ci sarò solo domani!!
Arrivo in mattinata
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Paolon


.... mi si comunica che
"l'Equipaggio "LudAngelo" sulla LudoMobile
ha superato in scioltezza alle 10,30 con media 90/100
il controllo posto a  Roncoblilaccio.
..." (guid)




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

tiotio

Il solito Ludo non si smentisce mai, però ha trovato la scappatoia... niente multa!!



;) ;) ;) ;)

10nico

Citazione da: tiotio - 30 Maggio 2014, 13:43:54 PM
Il solito Ludo non si smentisce mai, però ha trovato la scappatoia... niente multa!!


;) ;) ;) ;)

Maddai tioneeeeeeee, si vede che è un fotomontaggioooo, è impossibile che sia il Ludaccio, va TROPPO PIANO!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(police1)  :P

Lunga Gita e poppErità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Lu - 29 Maggio 2014, 15:47:11 PM
purtroppo devo rinunciare a partecipare a Spello.
Mi hanno offerto oggi du partecipare come espositore a una notte bianca che ci sarà sabato sera nel mio quartiere.
È un opportunità di lavoro che non posso perdere.

Con molto dispiacere e un po' di incazzatura rinuncio  :( >:(

AVERLO SAPUTO PRIMA  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Ma allora è arrivato il Ludone o sono ancora in giro quei due.....

.... non è che soi stanno scolando le casse di beck'ssssssss  (stupid)

(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Papillon

Citazione da: PaoloDòCavaj - 30 Maggio 2014, 13:14:32 PM

.... mi si comunica che
"l'Equipaggio "LudAngelo" sulla LudoMobile
ha superato in scioltezza alle 10,30 con media 90/100
il controllo posto a  Roncoblilaccio.
..." (guid)






Se è passato per Roncobilaccio, ho l'impressione che abbia tirato dritto invece di svoltare a destra.... (sorpreso) (?)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Paolon

Tione guarda bene Sopra la LudoMobile.... MANCA!!!!

cacchio.... ma a quella velocità non si è accorto di aver perso la "Trombeuse"?? (sex)

... e PierAngelo che doveva controllare la buona riuscita del viaggio.. (nonso)

..... e Papillon che sospetta che abbiano sbagliato strada..... :o

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

La DELEGAZIONE NORD ha raggiunto in scioltezza l'obiettivo. (appl)

La pioggia ha messo in dura prova la TROMBEUSE che ha dato un'ottima prestazione e ha permesso sonno riparatore al nostro Eroe. (zz)

Nessuna nuova di pierAngelo che pare di nuovo Svolato  (inc)  e Svampato  (sorpresa) via magicamente, come sua consuetudine. (eli)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

toni c

Ciao a tutti, non ho parole per descrivere la bellissima giornata che ho passato oggi insieme a tutti voi.
Grazie  (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)





con il grande ludo (su) (su) (su) (su)

10nico

Vardel lì il Ludaccio!  ;D

Ehhhhhhh, non ci sono balle, vedere degli altri umani amichevoli bicilindrici svalvolati fa sempre bene all'anima, e quel sorriso la dice lunga  (abbraccio)

Ciao belliiiiiiiiiiiiii!!!!!!  (felice)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

grano

Beati voi vi invidio a morte ma non posso unirmi alla comitiva (muro) sarà per il prossimo anno buon spello a tutti (felice) (guid)

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

jommix

GRAZIE A Tutti.........SPELLO 2014 Arte 2CV


Ludo

OLAAAAAAAAAAAAA

Banda di pellegrini ammuffiti..........tutto ben? ;D

Eeeeeeeee si, m'è capitato di nuovo! E' successo un'altra volta..............ragass, me sono 'nnamorato di nuovo e di brutto pure, li ce n'erano tante, chi prosperosa, chi gonfiata, chi snella .....e mi sono innamorato di nuovo della mia, la mia 2CV!!!.


Che macchina,!!! che mostro di macchina, 1700 km tra andata,cazzeggio e ritorno, 700 all'andata con le candele completamente svitate un cavo candela che ha deciso di suicidarsi e lei non ha perso un colpo!!!

Ieri, un'unica tirata , da Spello a Fiastra a salutare gli ERREquattristi, poi giù a Macerata ad imboccare l'adriatica, piede quasi in pancia, 110 fissi fino ad IVREA a casa del Pierangelo,Bello, BELLISSIMOOOOO!

Un grazie ENORME alla famiglia ACAPIPPO tutta,per l'accoglienza e la loro genuinità, è stata una serata bellissima! (felice) (felice)

Un abbraccio ed un bacione a tutti gli organizzatori del raduno, è stato magnifico, ho finalmente conosciuto SquonK, Sorrow, Tony C, e tanti altri, RI_VISTO a grande sorpresa il MAGOMERLINO, visto (finalmente) che faccia ha Pistik......bello, bellissimo!

Un grazie enorme al mio splendido compagno di viaggio, che mi ha intrattenuto, divertito ed evitato di addormentarmi alla guida, ;D

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Cussì se fa!  (appl)

Longue et popperouse vie monsieur Ludacciò!  ;D (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

InvisibleMan

è stato un bellissimo Raduno..  (su)
organizzato come sempre alla perfezione dai ragazzi del Centru de lu Munnu  (appl)
questo per me è stato terzo raduno consecutivo per me nel cuore della verdissima Umbria
ecco alcuni scatti

all'uscita di Orte mi sono trovato dietro sto bestione


il Ludo turista in quel di Bettona


Musi a confronto












brutte facce


(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Ciauuuuuuuu belloooooooo, come disse qualcuno, già mi manchi! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

mannaggia la miseria!
prendi il treno, fino a Roma e andiamo 2 gg a Paestum

sai come arriviamo?  (bevuta)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Verrei volentieri, davvero! ma nun se può (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Ma che invidiaaaa belloooo  (stupid) (superok)

Tra due annetti chissà se ci sarà pure un'Acadiane azzurra li in mezzo

Citazione da: Ludo - 02 Giugno 2014, 07:40:29 AM

Un grazie ENORME alla famiglia ACAPIPPO tutta,per l'accoglienza e la loro genuinità, è stata una serata bellissima! (felice) (felice)


Ma va Ludacciooooo  (muoio) E' stato un piacere!!!

Papillon e la 2cvAmi6


(felice)
Slower, lower, louder ✌