SPELLO 2014 Raduno 2cv Centru de lu Munnu

Aperto da ALOHA, 17 Gennaio 2014, 23:09:25 PM

« precedente - successivo »

ALOHA

Citazione da: pippi - 03 Giugno 2014, 22:36:18 PM
Prima volta a Spello e ci tenevo davvero tanto ad esserci
Proprio il tipo di raduno che piace a me, sempre in giro a vedere posti meravigliosi in compagnia di persone davvero speciali sulle nostre amatissime 2cv
Grazie davvero per i bellissimi giorni passati e complimenti di cuore agli organizzatori
(felice) alla prossima

Grazie a TE!!!!!  (appl)  finalmente abbiamo avuto il piacere di averti tra di noi  (guid), ed è stata  una grande soddisfazione, speriamo di rincontrarci presto nei vari raduni in tutta Italia
giorgio

ALOHA

Citazione da: CaravanPetrol - 03 Giugno 2014, 21:15:36 PM
Se sono presente al Centro de lu Munnu dal 1999 un motivo dovrà pure esserci!
Un sentito ringraziamento a Giorgio e a tutto il team organizzatore; anzi... allo STAFF...ermo di Spello.

Bruno e Gabriella, ricevere dei complimenti da Voi, colonne portanti del movimento bicilindrico in Italia e non solo, fa sempre un enorme piacere,  (felice),  è vero siete stati sempre presenti da quasi 15 anni, ai ns. incontri,  (adoraz) quest'anno non abbiamo avuto tanto tempo, per scambiarci, come di  solito facciamo, due chiacchiere, sul movimento bicilindrico e non solo,  speriamo di incontrarci prima possibile per non perdere questa costruttiva consuetudine.
(compl) 
giorgio

sorrow

dopo anni di assenza, finalmente ho potuto riprendere l'attività radunistica. Non potevo cominciare in modo migliore! Sembra che non siano trascorsi 13 anni dal mio ultimo raduno! Ho incontrato persone cordiali e gentilissime e rivisto personaggi "storici" del duecavallismo.  (appl)
Ho conosciuto di persona Ludo, Pippi, Squonk, l'Invisibile, Spago, Adyanico.... che ghenga!!!! (superok)

Alla prossima!!!!!!!  ;D  ;D  ;D  ;D

(felice)

Fabio

Sorrow era a Spello .....  (stupid) ..... non ci siamo beccati  (stupid)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Miiiiii che CEFFO!  (sorpreso)  (muoio)

Ho capito come mai le bicilindriche le aggiusti così in fretta, si aggiustano da sole perchè gli fai pauraaaaaa!!! (paura)  (muoio) (muoio)

E la donzella sullo sfondo?  (?)

SBRUSOLLLLLL!!!!!!

Popperosità spell-ata  (muoio) (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

Citazione da: 10nico - 04 Giugno 2014, 13:39:23 PM
E la donzella sullo sfondo?  (?)

E' Anita dentro la sua Gilda.

Che rosik a vedere le foo e non aver potuto esserci.
Anche perchè c'era il debutto in società di un paio di bicilindriche a cui tenevo particolarmente.
Ufff
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Anita

Sono io Sono io la "donzella "  (inchino) sullo sfondo  (muoio) (muoio) (muoio)
Tra me e Ludo non so chi abbia la faccia migliore  ;D

E' stato un bellissimo Raduno, peccato Lu che non eri lì con noi...


E cmq... (urra) Evviva Il Centro De Lu Munnuuuuuuuuu!!! (urra)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ALOHA

Citazione da: Lu - 04 Giugno 2014, 13:49:21 PM
Citazione da: 10nico - 04 Giugno 2014, 13:39:23 PM
E la donzella sullo sfondo?  (?)

E' Anita dentro la sua Gilda.

Che rosik a vedere le foo e non aver potuto esserci.
Anche perchè c'era il debutto in società di un paio di bicilindriche a cui tenevo particolarmente.
Ufff

Non sai che ti sei perso  (muro) (muro) (muro), nuovi personaggi per la prima volta al ns. raduno  (appl)  (appl), altrettante nuove e belle bicilindriche  (appl)  (appl), acchittate in maniera splendida  (sorpreso), stavolta sei stato sfortunato......      (inc) pazienza sarà per la prossima volta
giorgio

Ludo

Citazione da: Lu - 04 Giugno 2014, 13:49:21 PM
Citazione da: 10nico - 04 Giugno 2014, 13:39:23 PM
E la donzella sullo sfondo?  (?)

E' Anita dentro la sua Gilda.

Che rosik a vedere le foo e non aver potuto esserci.
Anche perchè c'era il debutto in società di un paio di bicilindriche a cui tenevo particolarmente.
Ufff

Testina d'anguilla, ci sei mancato, davvero!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 04 Giugno 2014, 15:47:09 PM
Testina d'anguilla, ci sei mancato, davvero!

Citazione
Non sai che ti sei perso

Non girate il coltello nella piaga...
Gli scorsi quattro anni sono stato presente. A questo giro mi hanno chiesto di partecipare alla notte bianca del mio quartiere ed esporre le mie macchine. Per me equivale a lavoro, perchè per racimolare qualche soldo sto provando a noleggiare le macchine per matrimoni/cerimonie. E il lavoro viene prima del divertimento (divertirsi a pancia vuota è difficile).
Avrei potuto fare la pazzia e scendere la domenica mattina prestissimo, ma non me la sono sentita perchè ho avuto un terribile male a un tendine (il mio solito problema) per tutta la domenica e nemmeno riuscivo a camminare.
Mi spiace davvero tanto non esserci stato, avrei voluto rivedere ed abbracciare un bel po' di gente.
Oltretutto mi sta saltando anche Pegognaga, quantomeno il sabato.

Sarà per il prox anno (spero)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Ecchecazz................

Beh, dai guarda il lato positivo, un po di soldini non guastano ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Citazione da: Lu - 04 Giugno 2014, 18:20:15 PM

Oltretutto mi sta saltando anche Pegognaga, quantomeno il sabato.

Sarà per il prox anno (spero)

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Slower, lower, louder ✌

massimo1159

Bellissimo raduno..... grazie a tutti gli organizzatori per lo splendido e paziente lavoro svolto per farci star bene...... in particolare alle donne  che in maniera meno vistosa e più discreta sono state l'anima dell'incontro.
Saluti a tutti !! era un pà che non scrivevo!

elvis

eee giorgio come ti senti adesso più leggero e rilassato? adesso l'agitazione per l'organizzazione che tutto vada per il meglio è venuta a noiii, ci siamo quasi e arriva fine meseeeeeeee  (stupid)

ALOHA

Citazione da: elvis - 05 Giugno 2014, 12:19:33 PM
eee giorgio come ti senti adesso più leggero e rilassato? adesso l'agitazione per l'organizzazione che tutto vada per il meglio è venuta a noiii, ci siamo quasi e arriva fine meseeeeeeee  (stupid)

Un grande in bocca al Lupo per il Vs. raduno  (superok) (appl), ma siccome siete bravi vedrai che andrà tutto bene  (ola) (urra) (ura) (ballo), a prestooooooooooooooooo  (felice)  (guid)
giorgio

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pacifico

Citazione da: Ludo - 02 Giugno 2014, 21:11:21 PM
.....
e te perchè non sei venuto? (felice)

L'Admin sta centellinando le risorse e purtroppo deve fare delle scelte dolorose ma ci tiene a far sapere che andrà a Paestum
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ALOHA

Ed eccoci a parlare del raduno 2014, sembra che non arrivi mai il giorno di iniziare  (post), poi, invece i tre giorni passano velocemente  (cane), noi dell'Associazione 2cv Centru de lu Munnu, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti arrivati a Spello  (appl)  (appl) nei tre giorni dell'incontro, ed  eravamo veramente tanti, con tanti volti nuovi, che per la prima volta partecipavano al ns. incontro  (guid), oltre chiaramente, ai soliti affezionati, amici, che ci seguono oramai da tanti anni, non posso fare nomi, perchè dimenticherei qualcuno e non sarebbe giusto  (appl) (urra).
Come sempre capita, qualcosa poteva andare meglio, ma nel complesso, sentendo anche chi ha partecipato, i tre giorni sono filati via  bene, il tempo ci ha graziato, solo sabato mattina ha innaffiato le ns. bicilindriche  (muro), lasciandoci poi un bel sole per il pranzo all'aperto  (mang1) (birra) e  per tutto il giorno e anche la domenica.
Come è ormai ns. consuetudine, anche quest'anno abbiamo visitato luoghi nuovi della bella e verde Umbria, Bettona, Deruta e una parte di Spello, che nel 2009, non avevamo visitato.
Volevo ringraziare personalmente, Spago, Capitan America, Jommix, Gianfranco, Silvano, Ivo e Peppe  (adoraz), per l'impegno che abbiamo messo nelle varie riunioni pre raduno, poi ci sono altre figure, DETERMINANTI, per la riuscita della manifestazione, le ns. consorti, Laura, Elisa, Mara, Mary e Loredana e poi ancora, Erika, Matteo, Joselito, Pappi, Patrizia, Graziella, Rita, Fabrizio, Luca ( il più giovane della compagnia ), Davide e Filippo  (appl) (appl) (appl)...... spero di non aver dimenticato nessuno.
Ringraziamo in ordine sparso, il Comune di Spello e Giancarlo, responsabile del Centro Ca' Rapillo, che ci ha ospitato, la Pro Loco e i Vigili Urbani di Bettona, impeccabili con le promesse fatte!!!!! il Comune di Deruta, Angelucci Ennio per le foto e l'organizzazione della visita a Villa Fidelia.
Basta, un saluto a tutti, anche a chi non ha potuto partecipare, sarà per la prossima volta
G R A Z I E   (appl)  (guid)  (appl)  (guid)  (ola)
giorgio

sbonf


ALOHA

giorgio

ALOHA

AIUTO   (aiuto)  AIUTO  (aiuto)  AIUTO   (aiuto)

nel riassettare tutto il materiale post. raduno, abbiamo trovato un paio di occhiali marca Ray-Ban, credo siano da vista, se qualcuno ...................................
giorgio

sorrow

#232
Citazione da: Fabio - 04 Giugno 2014, 08:14:25 AM
Sorrow era a Spello .....  (stupid) ..... non ci siamo beccati  (stupid)

Ciao Fabio! Non ci siamo "beccati" ma ho spulciato Akela molto da vicino e confermo la ottima impressione che mi aveva fatto vedendo le foto. Complimentissimi per la realizzazione e per le soluzioni originali, funzionali ed esteticamente valide che hai adottato. So che le modifiche non sono finite (molloni a vista) e mi piace molto l'idea del "cantiere permanente" che solo la 2CV e poche altre permettono.
Ancora complimenti!!!!!  (superok)  (superok)  (superok)

(felice)

giodelta

Ciao Giorgio!
grazie per l'ospitalità saluti da giovanni e daniela
auto d'epoca