PEGORADUNO 2014!

Aperto da bibo2cv, 28 Gennaio 2014, 22:43:32 PM

« precedente - successivo »

Acapippo

Ci vediamo domani mattinaaaaa  (ura) (ura) (ura)

Sarà il mio primo raduno, sono carico a mollaaaaaaaa  (salut) (salut) (salut)
Slower, lower, louder ✌

sorrow

Buon divertimento a tuttiiiiiii!!!!!  ;D  ;D  ;D

A chi sarà presente, do appuntamento ad agosto a Cereglio.....

(felice)  (felice)  (felice)

tiotio

Citazione da: Acapippo - 20 Giugno 2014, 14:14:58 PM
Ci vediamo domani mattinaaaaa  (ura) (ura) (ura)

Sarà il mio primo raduno, sono carico a mollaaaaaaaa  (salut) (salut) (salut)

Fly down! non ti hanno detto che i non auto-muniti non possono tassativamente partecipare?
Se poi si è anche possesori di r4 il divieto oltre che categorico, diventa risolutivo....

(clava)

..... ahahah, ma sei sicuro che vuoi partecipare, dicono che si saranno brutti ceffi che circoleranno in zona...  (muoio) (muoio)

Acapippo

Citazione da: tiotio - 20 Giugno 2014, 15:28:00 PM
Citazione da: Acapippo - 20 Giugno 2014, 14:14:58 PM
Ci vediamo domani mattinaaaaa  (ura) (ura) (ura)

Sarà il mio primo raduno, sono carico a mollaaaaaaaa  (salut) (salut) (salut)

Fly down! non ti hanno detto che i non auto-muniti non possono tassativamente partecipare?
Se poi si è anche possesori di l'innominabile vetturetta il divieto oltre che categorico, diventa risolutivo....

(clava)

..... ahahah, ma sei sicuro che vuoi partecipare, dicono che si saranno brutti ceffi che circoleranno in zona...  (muoio) (muoio)

TioTio? Lo devo prendere il piantone o lo lascio a casa?  (muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

tiotio

Citazione da: Acapippo - 20 Giugno 2014, 15:30:15 PM


TioTio? Lo devo prendere il piantone o lo lascio a casa?  (muoio) (muoio) (muoio)

.... Che scherzi??

Porta porta, che c'è sempre bisogno...  (appl)

(duel)   (muoio) (muoio)

Acapippo

Mannaggia, quando ho tirato via quello dell'AK è venuto via anche il pignoncino della scatola sterzo e non viene piu va mannaggia  (stupid)

;D
Slower, lower, louder ✌

claudyane6

viveri ed alcolici pronti, il vestiario anche all'ultimo si prepara, tanto fa caldo..........
tenetemi il postoooooooooooo sono inglmbrante ( poco più di una tenda, 4x4) possibimente in piano
prima di pranzo siamo li  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Acapippo

Ci troviamo la allora  (abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

emanuele

Ciao,
veniamo anche noi, solo per la giornata di domani, due mezzi.
ciao, Emanuele

sbonf

tornato ora da Pego. Bel raduno un Grazie a tutti  (felice)

Papillon

E' stato, come al solito, un bellissimo raduno, incontrare vecchi amici e di nuovi è sempre estremamente piacevole.
Due per tutti Bibo e Mariotto, instancabili e sempre presenti.
Al prossimo anno  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

nemmenocentoallora

Giorgio e Daniela ringraziano tutto lo staff per l'accoglienza, il vitto, le piacevoli gite e la compagnia. Complimenti per l'organizzazione, anche se vi siete praticamente fregati. Già' perché è stato tutto perfetto, e adesso non potrete esimervi dal ripetere il raduno il prossimo anno.   (appl)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Pacifico

Presente solo oggi non posso in ogni caso esimermi dai complimenti agli organizzatori per questo bel raduno
(felice)


(guid)


Creato l'album nella galleria fotografica per chi volesse condividere i propri scatti (foto)
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1545
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

claudyane6

arrivato ora, una doccia e una becks , il prosecco è finitooooooooooooooooo

grazie a TUTTIIIIIIIIIIIIII e POOOOOOOPPPPPEEEEERIIIIIIITTTTTAAAAAAA

10nico

Arrivato adesso a casa  (guid) dopo questo splendido raduno!  (ura) (urra) (ola) (ballo) (ole)

Siete stati tutti splendidi, stare lì con voi questi due giorni e notti è stata un'esperienza che NECESSITA RIPETIZIONE  ;D (vecchio)

Il nostro "accampamento Citronico" è stata fonte di piacevolissimi momenti di convivio e sparamento catazze a manetta , gli organizzatori bisogna fargli un monumento , Bibo e Mariotto in primis, assieme a tutta la loro instancabile squadra che ci ha coccolati favolosamente  (bacio) (mamma)

Ma che vuoi di più? (neanche un lucano è comparabile  ;D )

E poi sono stato circondato dalla POPPERITA PIU POPPERITEVOLE CHE POTESSI MAI SOGNARMI!

(muoio)

FAOLOSO!

Domani quando sarò in possesso delle mie facoltà mentali  (??)  (muoio) inizierò a caricare le foto per far godere un po anche chi non c'era (Topastrooooooooooooooooo ma dove sei finitoooooooooooo????  (?) )

Lunga e popperitevolissima vita a tutti  (felice) (felice) (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pippi

Davvero un bel raduno, ci vado sempre volentieri! Bellissimo posto e Sabbioneta davvero speciale.
Un grazie davvero agli organizzatori che con tanta passione e professionalità ci hanno coccolato e servito con la massima efficienza.
A presto  (felice)

Ludo

Un GRAZIE enorme ai PEGOBOXER tutti,
Un raduno semplicemente stupendo!!!!

Posti bellissimi e gente bellissima , tante risate, prosecco a fiumi, insomma !

MERAVIGLIOSO!

Un grazie enorme alla mia splendida compagna di viaggio! era una vita che non ci si divertiva cosi! (wan)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

Un grazie di cuore a BIBO, Mariotto, a Stefano, alla Paola e a tutti gli altri di cui non conosco il nome ( e me ne scuso ) perché hanno fatto un lavoro ECCEZIONALE !!
Bravi (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Un grazie anche ai compagni di questo raduno: Ludo e Maria, 10nico, TioTio e Maritha, Paolone, Claudyane6 e Marina e ovviamente il giovine Acapippo.

Abbiamo anche scoperto la "sorgente" della Popperita', cosa chiedere di più ?
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Acapippo

Allora:

Un GRAZIE grande come quella faolosa furgonetta gialla a Daniele, colui che si addormenta durante la visita a teatro e si sveglia di botto un secondo prima che lo immortalassi perche sennò gli cascava la macchina fotografica  (matto) (salut) (muoio)
Dany mi ha generosamente accolto sulla furgonetta nello splendido giro di sabato  (abbraccio)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE   DANYYYYYYYYYYYYYYYY

Un GRAZIE a Claudyane, moglie, quel formaggio con cipolla STREPITOSO, vino e Grolla dell'Amicizia (con annessa casetta figherrima)

Un GRAZIE al Ludo che ha sopportato le innumerevoli prese per il (salut) mie e del Tio e un GRAZIE anche alla Luda che mi ha rinominato GOKU  (sorpreso)

Un GRAZIE all'uomo più popperoso del mondo, il big tennico che tra monitor e 2cv abbiamo fatto passare la serata in chiacchiere

Un GRAZIE al Paolone che mi ha fatto scoprire i meandri della Bogonela e annesse filastrocche sconcie da pisciarsi nelle braghe

Un GRAZIE al Tione e Maritha che mi hanno fatto scoprire un nome mai sentito  (??)

Un GRAZIE al professore di chimica (che non so se c'e o non c'e sul forum e non so nemmeno il nome) per avermi insegnato l'etimologia del dialetto toscano

Un GRAZIE alla Pippi per avermi accusato di avergli rubato il nome (impossibile, la tua aca non si chiama goku  8) ) e per averci tenuto compagnia  (abbraccio)

Un GRAZIE più grosso di Pego al Bibo e a quel matto del Mariotto che hanno rischiato di prendere una multa (quale multa  (??) ) al posto nostro e aver organizzato questo bellissimo raduno


e dulcis in fundo UN'APPLAUSO ALLA CAMERIERA CHE CI HA PORTATO IL PRANZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Prossimamente le foto (domani, adesso so' stanco cazzu cazzu..  (muoio) )
Slower, lower, louder ✌

tiotio

mah!

Onestamente... l'impressione che mi sono fatto di questo raduno.... non me ne vogliano.... ma come si faceva ad organizzarlo... meglio di così??

(superok)

Poche storie, era tutto WOW!!

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno sopportato ludo, è stata dura ma tutti insieme ce l'abbiamo fatta...  :P  ma comunque è stato bello finalmente poter partecipare serenamente e conoscere nuovi amici.

La location è davvero strepitosa, come si presta il parco di pegognaga ad ospitare duecavallisti e duecavalli in armonia è davvero unico e comodissimo, bagni, bar, parco giochi per i bimbi, tendone per cena e pranzo con cucina d'eccellenza, e poi una chicca organizzativa, il frigo a disposizione di tutti per tenere in fresca il prosecco, impagabile!  ;D

Non ho fatto molte foto, mi sono GODUTO in pieno questo strepitoso evento.

Grazie!

stequasi2cv

   Ciao a tutti  (felice) (felice). Sono Stefano dello STAFF PEGORADUNO (casco nero e moto color oro). Che dire........ (?) (?) (?) Un grazie immenso a tutti quelli che hanno partecipato in questi giorni al nostro raduno. Siete stati tutti fantastici e vorrei in modo particolare salutare tutti quelli che hanno fatto tanta strada per venirci a trovare.
Spero che il vostro viaggio sia servito comunque a riportare a casa un po di serenità e qualche amicizia in piu', quello che in fondo il nostro RADUNO vuole comunicare.
Grazie ancora e mi scuso con chi campeggiando nella notte tra venerdì/sabato ha subito la doccia forzata dell'impianto di irrigazione.. (nonso) (nonso)....era prevista l'accensione del getto solo sulla tenda del LUDO (stupid) (stupid)....ma purtroppo è andata male.
CIAOOOOOOOOO

Ludo

Citazione da: stequasi2cv - 23 Giugno 2014, 09:56:35 AM
  Ciao a tutti  (felice) (felice). Sono Stefano dello STAFF PEGORADUNO (casco nero e moto color oro). Che dire........ (?) (?) (?) Un grazie immenso a tutti quelli che hanno partecipato in questi giorni al nostro raduno. Siete stati tutti fantastici e vorrei in modo particolare salutare tutti quelli che hanno fatto tanta strada per venirci a trovare.
Spero che il vostro viaggio sia servito comunque a riportare a casa un po di serenità e qualche amicizia in piu', quello che in fondo il nostro RADUNO vuole comunicare.
Grazie ancora e mi scuso con chi campeggiando nella notte tra venerdì/sabato ha subito la doccia forzata dell'impianto di irrigazione.. (nonso) (nonso)....era prevista l'accensione del getto solo sulla tenda del LUDO (stupid) (stupid)....ma purtroppo è andata male.
CIAOOOOOOOOO

FETENTONIIIIIIIIIIIIIIIII    (muoio) (muoio) (muoio)


(appl) (appl) (appl) (appl)


E' stato tutto bellissimo,  (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

Citazione da: stequasi2cv - 23 Giugno 2014, 09:56:35 AM
  Ciao a tutti  (felice) (felice). Sono Stefano dello STAFF PEGORADUNO (casco nero e moto color oro). Che dire........ (?) (?) (?) Un grazie immenso a tutti quelli che hanno partecipato in questi giorni al nostro raduno. Siete stati tutti fantastici e vorrei in modo particolare salutare tutti quelli che hanno fatto tanta strada per venirci a trovare.
Spero che il vostro viaggio sia servito comunque a riportare a casa un po di serenità e qualche amicizia in piu', quello che in fondo il nostro RADUNO vuole comunicare.
Grazie ancora e mi scuso con chi campeggiando nella notte tra venerdì/sabato ha subito la doccia forzata dell'impianto di irrigazione.. (nonso) (nonso)....era prevista l'accensione del getto solo sulla tenda del LUDO (stupid) (stupid)....ma purtroppo è andata male.
CIAOOOOOOOOO

... Stefano.... a chi la dai da intendere.....
L'avete Ponzata bella per distinguervi a Tutti i Costi dagli Altri Raduni..... (muoio)

Alle 3, sentendo quello strano baccano, ho aperto la porta giusto in tempo per una salutare innaffiata...

Mi sono ributtato sul materasso in una solipsistica e narcisistica risata che non mi capitava da tempo...

F A N T A S T I CO... mi avete Sorpreso.... Siete Grandi  ... Da ripetere anche di Giorno.....

( Un grazie particolare a te e ai Motociclisti: Angeli sempre presenti, precisi  e rassicuranti sempre: ma lo fate di mestiere??  (nonso)  (su) (superok) (abbraccio) )
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

stequasi2cv

 A proposito.... (?) (?) (?) (?) (?) che cavolo è la POPPERITA  ??? ??? ???
Non mi pare sia un tipo di birra....ma nemmeno una sorta di pianta....non credo  possa essere un modello 2CV...., animali  così non si sono mai visti...... ma allora che cos'è??????????? (??) (??) (??)

Ludo

Citazione da: stequasi2cv - 23 Giugno 2014, 10:31:41 AM
A proposito.... (?) (?) (?) (?) (?) che cavolo è la POPPERITA  ??? ??? ???
Non mi pare sia un tipo di birra....ma nemmeno una sorta di pianta....non credo  possa essere un modello 2CV...., animali  così non si sono mai visti...... ma allora che cos'è??????????? (??) (??) (??)

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=seno

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

stequasi2cv

Citazione da: PaoloDòCavaj - 23 Giugno 2014, 10:10:35 AM
Citazione da: stequasi2cv - 23 Giugno 2014, 09:56:35 AM
  Ciao a tutti  (felice) (felice). Sono Stefano dello STAFF PEGORADUNO (casco nero e moto color oro). Che dire........ (?) (?) (?) Un grazie immenso a tutti quelli che hanno partecipato in questi giorni al nostro raduno. Siete stati tutti fantastici e vorrei in modo particolare salutare tutti quelli che hanno fatto tanta strada per venirci a trovare.
Spero che il vostro viaggio sia servito comunque a riportare a casa un po di serenità e qualche amicizia in piu', quello che in fondo il nostro RADUNO vuole comunicare.
Grazie ancora e mi scuso con chi campeggiando nella notte tra venerdì/sabato ha subito la doccia forzata dell'impianto di irrigazione.. (nonso) (nonso)....era prevista l'accensione del getto solo sulla tenda del LUDO (stupid) (stupid)....ma purtroppo è andata male.
CIAOOOOOOOOO

... Stefano.... a chi la dai da intendere.....
L'avete Ponzata bella per distinguervi a Tutti i Costi dagli Altri Raduni..... (muoio)

Alle 3, sentendo quello strano baccano, ho aperto la porta giusto in tempo per una salutare innaffiata...

Mi sono ributtato sul materasso in una solipsistica e narcisistica risata che non mi capitava da tempo...

F A N T A S T I CO... mi avete Sorpreso.... Siete Grandi  ... Da ripetere anche di Giorno.....

( Un grazie particolare a te e ai Motociclisti: Angeli sempre presenti, precisi  e rassicuranti sempre: ma lo fate di mestiere??  (nonso)  (su) (superok) (abbraccio) )

Grazie BIG PAOLO .... non lo faccio di professione ma mi diletto.... La prossima volta per stupirti stavamo già penzando ad un effetto pirotecnico citronista o addirittura alla banda dei bersaglieri in notturna... (appl) (appl) (appl)

stequasi2cv

Citazione da: Ludo - 23 Giugno 2014, 10:34:42 AM
Citazione da: stequasi2cv - 23 Giugno 2014, 10:31:41 AM
A proposito.... (?) (?) (?) (?) (?) che cavolo è la POPPERITA  ??? ??? ???
Non mi pare sia un tipo di birra....ma nemmeno una sorta di pianta....non credo  possa essere un modello 2CV...., animali  così non si sono mai visti...... ma allora che cos'è??????????? (??) (??) (??)

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=seno

;D
Non avevo dubbi....... è inutile ke linki siti di improbabili elucubrazioni  matematiche..   (superok) (superok)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Stefanoooooooo!!!!!

Il nostro centauro e angelo custode instancabile, che ha impedito a noi bicilindrici e svalvolati di perderci nelle pianure attorno a Pegognaga , disseminate di insidiosi incroci  ;D

Mi avete fatto sentire protetto e coccolato e per questo vi dico GRAZIE!  (abbraccio)

Un abbraccione centauro quasi-bicilindrico!  ;)  (abbraccio)

E....Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

stequasi2cv

Citazione da: 10nico - 23 Giugno 2014, 11:11:21 AM
Stefanoooooooo!!!!!

Il nostro centauro e angelo custode instancabile, che ha impedito a noi bicilindrici e svalvolati di perderci nelle pianure attorno a Pegognaga , disseminate di insidiosi incroci  ;D

Mi avete fatto sentire protetto e coccolato e per questo vi dico GRAZIE!  (abbraccio)

Un abbraccione centauro quasi-bicilindrico!  ;)  (abbraccio)

E....Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Dovere......  (sorpreso) (sorpreso) e piacere. Che figura avremmo fatto se dopo 90 km .. saremmo ritornati al parco solo 5????? I meriti vanno divisi a metà con il mio collega UGO che tra l'altro sabato aveva la febbre a quota 38....
Comunque ho già capito che il tema per l'anno prossimo sara' ....... POPPERITA' per tutti (appl) (appl)