PEGORADUNO 2014!

Aperto da bibo2cv, 28 Gennaio 2014, 22:43:32 PM

« precedente - successivo »

Golf

Ciao Acapippo

So che ne esistono con 2 scale diverse ma non ho idea del perche'

Magari c'e' qualcuno piu informato che ce lo spiega,aspettiamo.

Buona giornata.

Stefano


10nico

Citazione da: Acapippo - 25 Giugno 2014, 00:59:41 AM
TENNICO! SI SCRIVE MARITHA!

Cacchio, è stata l'unica cosa seria che ho imparato!  (muoio)

Al tennico, tione
Diglielo che il piantone
Una piantonata gli sarebbe servita
Per saper scrivere Maritha

dududuuuuu
dadadaaaaa

Emmizzica , CHIEDO SCUSA!  (adoraz)

Pardon!  :)

La prossima volta giuro che non sbaglio  ;D

Popperità lessicale! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibo2cv

eccovi il video eseguito da mantova.tv durante  la giornata di domenica al PEGORADUNO terza edizione. (guid) (guid) (guid)

http://www.mantova.tv/media/1088.mp4

cliccate sul link qui sopra  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
bibo

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Un MITO ed una piacevolissima scoperta, quest'UOMO! ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Confermo, ha le bollicine lui, oltre che il suo godurioso prosecco firmato  ;D

Frizzante, inesauribile simpatia, unita a mille risorse (non ultima la mitica roulotte che si ripiega in modo "magico"  (sorpreso) )

E poi è un Dyanista!  ;D  :P

SBRUSOL!

Popperitevolezza! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Anvedi gli effetti del suo prosecco..........




(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Si dice che dopo straparlasse...................

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 25 Giugno 2014, 19:23:36 PM
Si dice che dopo straparlasse...................

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



Eh dai, almeno DOPO aveva la scusa  :P (lingua) (lingua) (salut)

(muoio) (muoio)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Eccolo il giorno dopo in cerca d'identità    (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

BEH!

anche il Dany............. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon




... e questo... zitto zitto, quasi addormentato.

Ma quando parla sono "Detti" Saggi e Memorabili  (superok) !

(felice) (abbraccio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Eh sì, il nostro Dany è veramente un uomo dalle mille sfaccettature ed interessi variegati!

Mi ha intrattenuto riguardo alla vela e all'andare in barca (cose di cui non so un tubo, essendo andato al più, in canotto da bambino e sui traghetti genova-porto torres  ;D ) come si deve, grassie Dany!  (birra)

Grande!  (superok)

Riguardo il Pegoraduno, ecco un altro po di fotine che ho fatto  ;)

Man mano che i bicilindrici si svegliavano, io girellavo nel piazzale a far foto, e cosa non ti becco dall'altra parte del palco? Due splendidi "giganti buoni"!  (sorpreso)

Mazza oh, sono più grandi dal vivo che in foto!  :)



Di fronte a loro, ecco una splendidissima GSA , in condizioni spettacolari  (compl)





Una Pallas, niente meno!  (su)

Mi sono intrattenuto qualche momento con il simpatico proprietario, che poi ha ricambiato il favore con la mia BX  ;D

E poi più tardi, chi ti vedo arrivare?

Un'altra BX!  :o

Mai e poi mai me lo sarei aspettato! (vecchio)

In ottime condizioni anche lei, anche se le servivano proprio due sfere nuove al posteriore, che sculettava e saltellava ad ogni asperità  (mamma)





Inutile dire che il suo autista, che doveva essere il Sig. Filippini in persona (almeno credo) mi ha fatto un filo per farmela prendere!  ;D

E poi mentre gironzolavo, eccola arrivare, si è parcheggiata dietro un cespuglio, ma l'abbiamo adocchiata lo stesso!
Chi?

Ma la Pippiiiiiiiii!!!!!!!!!  (ura)

Ciao Pippi!



Finalmente ho visto la tua splendida furgonetta AcaPippi che il Ludaccio ha riportato al suo splendore!  (appl)



EBBRAVA PIPPI!  (su)

E piano piano il piazzale si è andato riempiendo di bicilindriche, Charleston a quintali, ma anche altre creature più più o meno rare e sbriluccichevoli  ;)



Ad un certo punto è arrivata anche questa splendida Mehari, splendida lei e notevoli le sue passeggere  ;D



Infine è giunta anche questa strana creatura, mi dissero che è una "burton" , ma sopra c'è scritto Ricaboni  (??)

...io mi fido poi, comq si chiami è molto bella  (appl)

Sotto il sole

E all'ombra



L'ora di partire si avvicinava...ed a qualcuno iniziava a venire un languorino....



Con lo sguardo sembra che dice "Aperitiviamoooooo?"  ;D

E per oggi mi fermo qui, ho davvero i minuti contati!

Alla proxima puntata ragassuoli!  (felice)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

ginin

 (felice)

Spero di non essere l'ultimo a congratularmi.... (abbraccio)
Ogni anno sempre meglio, grazie a Bruno, Mario e tutti gli organizzatori.
Presente solo al sabato, con un bellissimo itinerario sul Po', il ponte di barche sull'Oglio fino a Sabbioneta. (appl) (appl) (appl)


Grazie a tutti, anche coloro che hanno partecipato, amici vecchi e nuovi. (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

 (su) (su)

bbella veru!  ;D

anche la maglietta del Padawan  (appl) (appl)
Non vojo in mi capitojo.

Acapippo

Fabio, io e Dany abbiamo ascoltato tutto il giorno SOLO led (superok)
Slower, lower, louder ✌

10nico

Wow che scatto Ginin! Complimenti!  (appl)

La maglietta del Padawan è faolosa, volevo sottrargliela indebitamente ma è troppo grosso per me  (lingua)

Io mi spezzo con un grissino...anzi...COME un grissino  (muoio)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon


qui le mie ultime


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1545&pid=80967#top_display_media

interessante una posa facciale del Bibo  (sorpreso)



                                           
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Citazione da: PaoloDòCavaj - 26 Giugno 2014, 16:53:15 PM

qui le mie ultime


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1545&pid=80967#top_display_media

interessante una posa facciale del Bibo  (sorpreso)



                                           


Che dire? SSSSSSSORRAGAZZI!  ;D  (appl)

Paolone hai il dono del cogliere l'attimo!  (superok)

SBRUSOL!

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Uhm...dov'ero rimasto con le foto?  (??)

Ah sì, ecco, aspettavamo di partire alla volta della...PAPPA!  ;D

E alla fine Bibo ci ha riportati all'ordine ed ha dato il via alla carovana!  (guid) (guid) (guid)

Alcuni scatti (ne ha fatti molti di più Paolone, che non guidava  ;D )

Mentre ci dirigevamo al luogo delle libagioni (o era già dopo?  (??) )




Gira e gira, il serpentone delle bicilindriche è arrivato...all'ORATORIO!  (sorpreso)  ;D

Ebbene sì, il luogo delle libagioni era un oratorio, il cui spazioso "locale" ci ha ospitati per la pappatoria.

Ecco qualche scatto degli esterni (dentro...avevo le mani occupate!  :P  (mang) )

La "mandria" al riposo nel piazzale




L'ingresso del pappatorium  ;D



Qualche particolare architettonico (non centrano le poppE però  (nonso)   (muoio) )




Ed ecco un gruppo di loschi figuri che parlottavano progettando chissà quali nefandezze....  (spett)



Ed eccone altri, apparentemente più miti...ma sono dei VOLPONI! (vecchio)



E poi dopo la magnata, corsa al bagno (c'era la coda!  (sorpreso) ) e poi di nuovo in marcia verso Sabbioneta!  (guid)



Un bellissimo campo di girasoli


Un Paolone contemplativo in una sosta prima del ponte di barche


Ed ecco presentarsi a noi le mura della citta-stato di Sabbioneta!


Ed il resto...alla prossima puntata! (pant pant!  (cane) )

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bibo2cv

ciao a tutti , mi sembra doveroso (guid), ringraziare tutti voi che avete partecipato  al  pegoraduno , anche quest'anno vi ringrazio per l'educazione e per l'amicizia con il quale avete partecipato, avete facilitato il nostro lavoro, bello e divertente, ma anche impegnativo.
ma una settimana dopo, a fatiche concluse posso proprio dire che ne è valsa la pena ... (abbraccio)
come gia' detto da mia figlia, vi facciamo i complimenti anche per l'ordine e la pulizia che avete mantenuto all'interno del parco!
tra i vari ringraziamenti non posso non citare il mitico Mariotto per l'impegno svolto tra vari permessi stradali e le vari vicissitudini... un gran compagno di viaggio!
(bravo)
un ringraziamento alla cucina/bere dello staff, ci tengo a precisare che nessuno fa il cuoco di professione, ci hanno messo tanta passione per farvi assaporare il meglio delle nostre terre, non li elenco...perchè sono troppi e me ne dimenticherei qualcuno(compl) ,
un grazie al barista Fausto e mia moglie Giusy ( che mi ha sopportato in questo periodo, non nego di essere stato un po teso)   (bevuta) (bevuta)
alle ragazze della reception, paola, alice, fiorenza,e alessandra ( che stress sopportare tutti noi all'atto dell'iscrizione)
, alle cameriere/i , e ai splendidi motociclisti Ugo e  al mio amicone Stefano, che il mazzo se lo sono fatto  (appl) (appl)
e alle mie figlie che nonostante tutto mi sostengono sempre.
ripeto...un grazie a tutti voi perchè ci donate sempre una grande emozione!
al prossimo anno.... speriamo....  (su)
GRAZIE  GRAZIE  (ciao)
bibo

Ludo

Citazione da: bibo2cv - 26 Giugno 2014, 22:01:56 PM
ciao a tutti , mi sembra doveroso (guid), ringraziare tutti voi che avete partecipato  al  pegoraduno , anche quest'anno vi ringrazio per l'educazione e per l'amicizia con il quale avete partecipato, avete facilitato il nostro lavoro, bello e divertente, ma anche impegnativo.
ma una settimana dopo, a fatiche concluse posso proprio dire che ne è valsa la pena ... (abbraccio)
come gia' detto da mia figlia, vi facciamo i complimenti anche per l'ordine e la pulizia che avete mantenuto all'interno del parco!
tra i vari ringraziamenti non posso non citare il mitico Mariotto per l'impegno svolto tra vari permessi stradali e le vari vicissitudini... un gran compagno di viaggio!
(bravo)
un ringraziamento alla cucina/bere dello staff, ci tengo a precisare che nessuno fa il cuoco di professione, ci hanno messo tanta passione per farvi assaporare il meglio delle nostre terre, non li elenco...perchè sono troppi e me ne dimenticherei qualcuno(compl) ,
un grazie al barista Fausto e mia moglie Giusy ( che mi ha sopportato in questo periodo, non nego di essere stato un po teso)   (bevuta) (bevuta)
alle ragazze della reception, paola, alice, fiorenza,e alessandra ( che stress sopportare tutti noi all'atto dell'iscrizione)
, alle cameriere/i , e ai splendidi motociclisti Ugo e  al mio amicone Stefano, che il mazzo se lo sono fatto  (appl) (appl)
e alle mie figlie che nonostante tutto mi sostengono sempre.
ripeto...un grazie a tutti voi perchè ci donate sempre una grande emozione!
al prossimo anno.... speriamo....  (su)
GRAZIE  GRAZIE  (ciao)

Contaci! è stato bellissimissimo!

P. s.  La Luda mi picchierebbe non la portassi di nuovo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bibo2cv

 (felice)Faremo il possibile per accontentarla  (appl)
bibo

10nico

Citazione da: Ludo - 26 Giugno 2014, 22:05:04 PM
Citazione da: bibo2cv - 26 Giugno 2014, 22:01:56 PM
ciao a tutti , mi sembra doveroso (guid), ringraziare tutti voi che avete partecipato  al  pegoraduno , anche quest'anno vi ringrazio per l'educazione e per l'amicizia con il quale avete partecipato, avete facilitato il nostro lavoro, bello e divertente, ma anche impegnativo.
ma una settimana dopo, a fatiche concluse posso proprio dire che ne è valsa la pena ... (abbraccio)
come gia' detto da mia figlia, vi facciamo i complimenti anche per l'ordine e la pulizia che avete mantenuto all'interno del parco!
tra i vari ringraziamenti non posso non citare il mitico Mariotto per l'impegno svolto tra vari permessi stradali e le vari vicissitudini... un gran compagno di viaggio!
(bravo)
un ringraziamento alla cucina/bere dello staff, ci tengo a precisare che nessuno fa il cuoco di professione, ci hanno messo tanta passione per farvi assaporare il meglio delle nostre terre, non li elenco...perchè sono troppi e me ne dimenticherei qualcuno(compl) ,
un grazie al barista Fausto e mia moglie Giusy ( che mi ha sopportato in questo periodo, non nego di essere stato un po teso)   (bevuta) (bevuta)
alle ragazze della reception, paola, alice, fiorenza,e alessandra ( che stress sopportare tutti noi all'atto dell'iscrizione)
, alle cameriere/i , e ai splendidi motociclisti Ugo e  al mio amicone Stefano, che il mazzo se lo sono fatto  (appl) (appl)
e alle mie figlie che nonostante tutto mi sostengono sempre.
ripeto...un grazie a tutti voi perchè ci donate sempre una grande emozione!
al prossimo anno.... speriamo....  (su)
GRAZIE  GRAZIE  (ciao)

Contaci! è stato bellissimissimo!

P. s.  La Luda mi picchierebbe non la portassi di nuovo ;D

Mi prenoto anche iooooooooo!!!!!!!!!  (urra) (ura)

Siete stati semplicemente MI-TI-CI!

Il ricordo di questa VACANZA in cui per la prima volta da...EONI (secoli?  (sorpreso) ) mi sono sentito a mio agio, coccolato, protetto e circondato da BRAVE E BELLE PERSONE sarà scolpito per sempre nella mia anima!  (abbraccio)

GRAZIE Bibo, grazie a tutto il tuo staff mitico e simpaticissimo! (ciao in particolare alla dolce Paola!  ;D )

Popperitààààààààààà (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

te credo che il tennico si reiscrive.... e quando gli ricapita tutta questa poppErità?



guardate i suoi occhi stralunati e la sua "posa plastica", non ci può credere nemmeno lui!!

(muoio) (muoio) (muoio)


Papillon

Citazione da: tiotio - 27 Giugno 2014, 10:23:48 AM
te credo che il tennico si reiscrive.... e quando gli ricapita tutta questa poppErità?



guardate i suoi occhi stralunati e la sua "posa plastica", non ci può credere nemmeno lui!!

(muoio) (muoio) (muoio)




Ha perso tutti i byte inibitori, ormai è lanciato come un boot pronto per l'accensione...  (compu) (computer)
(muoio) (muoio) (muoio)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

10nico

 (muoio) (muoio)

Che te possino Tione!  (felice)  (abbraccio)

Io che cerco di mantenere una immagine di compostezza...e adesso tu mi scopri gli altarini...eh ma inzomma...

Ebbene sì, ero completamente CRESCIATO ( tipo schermata blu di windows  (muoio) ) per "sovraccarico popperitevole" (in informatichese "popperous overload"  (muoio) (muoio) )

Miiiiiiiiiiiii che belli li raduni!  (ura)

Io bravo...fatto niente io! (angel)

GIUUUUUUUUUUUUUURO! ( giurin giuretta!  (lingua) )

Popperitààààààààà (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper